Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ary1D    04/03/2012    2 recensioni
Due ragazze, Ary (io) e Kat, amiche per la pelle.
Ary: Capelli ricci biondi, occhi del colore del cielo e terribilmente testarda.
Kat: Capelli neri come la pece e lisci, occhi color cioccolato e pazzamente innamorata della vita e soprattutto dei One Direction.
Due diciassettenni in cerca dell'amore vero. Completamente diverse eppure legate da un sentimento fortissimo.
In un giorno come gli altri, o almeno apparentemente, incontreranno cinque ragazzi che cambieranno loro l'intera esistenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le dieci del mattino e le ragazze erano a fare shopping, come d'accordo, nell'immeso negozio di Londra: Harrods. Era così grande che per visitarlo tutto non sarebbe bastato nemmeno un intero mese, ma Ary e Kat ormai lo conoscevano come le proprie tasche. Conoscevano a memoria ogni reparto e conoscevano addirittura dove erano posizionati tutti i prodotti. Amavano fare shopping, per loro era un modo per stare un po' insieme, era un momento della giornata dedicato esclusivamente alla loro amicizia. -Ti piace questo cappellino?- domandò Ary indossandolo e guardando Kat con un bel sorriso stampato sul viso. Kat ricambiò il sorriso e annuì. -Prendilo.- le disse continuando a guardare tra i mille cappellini. Ary sfilò il cappellino e lo guardò arricciando il naso. -Non mi convince.- poi si strinse nelle spalle e lo rimise a posto. -Io faccio un giro.- disse poi Kat. Ary annuì e continuò a frugare tra i mille cappellini presenti in quel reparto per trovarne uno che le piacesse. Niente, dopo venti lunghi minuti passati a provare almeno la metà di tutti i cappelli presenti lì, decise di passare al reparto riservato esclusivamente a felpe e cose sportive. Anche se era una ragazza abbastanza femminile, amava vestire comoda e indossare i grandi felponi. Mentre stava osservando una felpa dello stesso colore dei suoi occhi, sentì qualcuno picchiettarle sulla spalla e si voltò. -Ha bisogno di aiuto?- domandò all'uomo che le stava davanti. Quest'ultimo rise di gusto mentre la ragazza continuava a guardarlo con sguardo confuso. Poi lo sguardo di Ary fu attirato dall'abbigliamento di questa persona; indossava dei jeans abbastanza stretti e bassi in vita e una maglia abbastanza aderente, di colore nero, che lasciava intravedere i muscoli abbastanza sviluppati. Alzò lo sguardo e i suoi occhi si rimpicciolirono in due piccole fessure, intente a capire chi fosse il ragazzo che le stava davanti. Il ragazzo, con un ghigno divertito stampato sulla faccia, si sfilò il cappello e i baffi e le sorrise. -Volevo scusarmi per ieri.- disse guardandola dritta negli occhi e continuando a sorridere. Quest'ultima fece una smorfia e si voltò, dando le spalle al brunetto. -Non le voglio le tue scuse.- Lui sbuffò. -Qualunque altra ragazza avrebbe fatto i salti di gioia se io- disse indicandosi con fare altezzoso. -Le avessi fatto le mie scuse.- La biondina ormai era arrabbiata, così si voltò e gli puntò un dito contro. -Io non sono come quelle lì che, appena ti vedono, cominciano ad urlare sembrando delle gallinne spennacchiate appena colpite da una scarpa volante. Tu sei solo un arrogante ed io sono intollerante a questo genere di persone.- lo guardò male per un'ultima volta e poi se ne andò arrabbiata. Zayn rimase scioccato dal modo in cui quella ragazzina gli aveva parlato e soprattutto dal modo in cui aveva rifiutato le sue scuse. Ary, ormai dalla parte opposta del reparto, si guardava intorno in cerca dell'amica, quando si scontrò con qualcuno. In un batter d'occhio si ritrovò con il fondo schiena spiaccicato sul pavimento. -Ahi.- imprecò massaggiandosi il sedere. -Oh, scusami.- il ragazzo che le stava davanti l'aiutò ad alzarsi e la guardò sorridendo. Ary alzò lo sguardo e lo guardò con un sopracciglio alzato. Anche questo indossava un cappello e dei baffi finti. Di sicuro era uno dei cinque ragazzi del giorno precedente. -Puoi anche levarti questi baffi finti, so chi sei.- disse indicandogli la faccia. Lui li levò e da lì sotto spuntò un bellissimo sorriso. -Io sono Liam.- si presentò lui porgendole la mano. Lei la strinse e sorrise. -Arianna.- poi si guardò intorno e vide Kat. -Kat.- la chiamò e lei, quando si voltò, rimase a bocca aperta. Sapeva avrebbe reaggito così, ma era così buffa che non potè fare a meno di sghignazzare. -E' una vostra fan.- spiegai a Liam, il quale mi sorrise di rimando. Guardò Kat che era ancora imbambolata a guardare Liam e sbuffò scocciata. -Ti serve un invito scritto per raggiungerci qui?- gridò per farsi sentire. Kat scosse la testa e dopo qualche manciata di secondi era di fronte ad Ary e Liam, con ancora quello sguardo stampato sulla faccia. -Ciao.- la salutò Liam sorridendole. Kat vacillò un po' e poi finì spiaccicata al suolo. -Oh Dio.- Ary si avvicinò a lei preoccupata e cominciò a farle aria con la mano. -Non credevo di fare questo effetto.- disse il ragazzo guardando Kat preoccupato. -Oh. Non è colpa tua, è lei che è troppo suscettibile.- gli sorrise e poi tornò a sventolare Kat, la quale dopo un po' si svegliò. -Cosa è successo?- domandò confusa mentre l'aiutavamo ad alzarsi. -Ti ho salutato e sei svenuta.- le spiegò Liam. Kat cominciò a fare rimbalzare lo sguardo da Ary a Liam e viceversa ed era sul punto di svenire di nuovo, quando Liam le sorrise e la sorresse. -Ti prego non svenire di nuovo.- la supplicò. Ary trattenne una risata e Kat la guardò male. -Non guardarmi così.- le disse la bionda. -Sei tu che sei caduta al suolo, priva di sensi, per aver visto lui.- disse poi indicando Liam. Kat stava per rispondere, quando il suo sguardo si fermò ad osservare qualcosa alle spalle dell'amica e poi... -Oh cavolo di nuovo.- disse Ary cercando di sorreggerla, ma né lei né Liam ci riuscirono e finì di nuovo stesa al suolo. Quando Ary si voltò per vedere chi dei restanti quattro era la causa del secondo svenimento della sua migliore amica, incontrò due grandi occhi azzurri e due fossette ai lati di un bellissimo sorriso. -Potreste non apparire così all'improvviso? E' una ragazza molto debole.- lo rimproverò per poi accasciarsi su Kat e aiutando Liam a farla rinvenire. -Sverrà ogni volta che qualcuno di noi apparirà?- domandò Liam. -Spero di no.- rispose guardandolo e sorridendo leggermente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ary1D