Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    05/03/2012    1 recensioni
Purtroppo se in questi giorni non avete trovato questo racconto in principio è colpa mia, troppi errori ortografici. ma ora che è stato corretto, spero che vi piaccia.
Preso dal testo:
…:”Dottore, come sta?”
Dot:”mi spiace dirlo ma, la situazione è critica”
…:”come critica, ci avevano assicurato che stava migliorando. Com'è possibile!?”
Dot:”dagli esami fatti, sembrava anche a noi che le cure che gli stavamo facendo funzionassero, ma ora sembra che il corpo li stia rigettando, inoltre...
Spero di avervi incuriosito. buona lettura e a presto.
Genere: Generale, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da molto che attendeva, infatti era già il terzo caffè che si beveva. E aveva già visto e rivisto i quadri che ornavano la segreteria, trovandoli divertenti.

Il tempo passava inesorabile e lui stava iniziando a stancarsi ma prima che chiedesse quanto ancora doveva aspettare, la segretaria fu chiamata nella sala conferenze.

Poco dopo, la vide uscire con affianco Naruto.

 

Era appena finito una riunione lunga tre ore e lui voleva solo andare in ufficio a rilassarsi prima di presiederne un'altra.

Ma qualcosa glie l'ho impedì.

Quando Karin glielo fece presente, capì subito il perché Sasuke Uchiha si trovava li.

Nar:”me ne occupo io, puoi andare”

Kar:”Si” e riprese il suo posto.

 

Nar:”Da questa parte” e seguito dall'altro entro nel suo ufficio.

 

Una volta dentro, Naruto fu letteralmente sbattuto al muro. Alzando gli occhi, vide lo sguardo infuriato dell'altro.

Sas:”ora mi spieghi perché cazzo hai lasciato l'incarico ad un altro, quando io avevo richiesto esplicitamente che dovevi essere tu a svolgerlo.”

Nar:”le ho mandato una lettera in cui spiegavo tutto” disse tutto mentre rimaneva impassibile.

Sas:”ma io le pretendo da te, non da una stupida lettera” facendo un po' più di pressione

Nar:”se non ha da chiedermi altro, la pregherei di lasciarmi andare...ho molto lavoro da fare.” mentre cercava di liberarsi.

Sas:”e smettila di darmi del Lei. Non riesco a sopportare questo tuo comportamento. È lo stesso di quando stavamo ancora assieme.”

A quell'ultima affermazione, anche lui si arrabbio con l'altro e con forza, riusci a liberarsi.

Nar:”se sei venuto solo a rinvangare il passato, te ne puoi benissimo andare. Non ho tempo da perdere con cose futili” non voleva rivangare il passato ma se Sasuke continuava così, avrebbe tirato tutto fuori quel che ne pensava di lui.

 

Alla parola “futili” Sasuke era rimasto pietrificato. Non poteva crederci, tutti quei momenti felici passati insieme, lui, il suo primo e grande amore, li trovava poco importanti. Qualcosa da cancellare.

 

Sas:”Allora erano solo bugie, tutte le volte che dicevi di amarmi!” non ricevendo risposta, andò avanti “ed è per questo che non hai mai provato a cercarmi. Io per te non sono stato niente, tranne uno con cui fare sesso...Aveva ragione mio padre, dovevo seguire i suoi consigli e non imbattermi in una storia senza significato.”

E con il cuore in una morsa apri la porta, voleva andarsene al più presto da quel posto.

Ma all'”Aspetta” di Naruto pensò che forse non tutto è stato vano ma si sbagliava anche questa volta.

 

Nar:”dà questa lettera a tuo figlio, è di Minato” con sguardo freddo e gesti calcolati.

 

E senza dire niente, prese la busta e usci da quell'ufficio.

 

Entrambi, chi entrando in macchina e chi sedendosi dietro la scrivania, lasciarono cadere le lacrime di dolore.

 

Nar:-mi spiace amore mio, ma se voglio far rimanere in vita sia Hinata che Minato, dovrò sopprimere i miei sentimenti per te. E l'unico modo che ho trovato e trattarti male-

 

Stava ancora piangendo quando gli venne in mente un particolare. Naruto non aveva fatto niente durante le sue accuse.

Sas:-Forse non tutto è perduto. Se davvero non mi ami più, farò di tutto perché tu ti innamori di nuovo di me o non mi chiamerò più Sasuke Uchiha.- e con un ghigno in faccia se ne andò. Pronto a mettere in atto tutte le idee che gli venivano in mente per far cadere il biondino fra le sue braccia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru