Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Appleeatyou    05/03/2012    3 recensioni
Karin, Sakura e un particolare tipo di vendetta.
[Triple Drabble]
Storia classificatasi nona al Flash Prompt Contest indetto da Ria-chan, e vincitrice del premio Yuri.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Karin, Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della storia:  Dolce è la vendetta {specialmente per le donne.}
nickname sul forum: erena
nickname scelto per il banner: erena o ere, dipende dallo spazio che hai tu. Come ti è più comodo.
Prompt scelto: Vendetta
Tiplogia: Triple Drabble (esattamente 300 parole)
Fandom: Naruto
Pairing: KarinSakura
Rating: Giallo
Genere: Generale, Erotico.
Avvertimenti: Shoujo-ai, what-if
Introduzione: E' sera e le tapparelle non sono neppure abbassate, osserva Sakura dalla sua postazione; è strano che le infermiere non siano passate a chiuderle.
Eventuali note dell'autore: Dopo
Buona Lettura!





Dolce è la vendetta.
{ specialmente per le donne}



E' sera e le tapparelle non sono neppure abbassate, osserva Sakura dalla sua postazione; è strano che le infermiere non siano passate a chiuderle.
Lo dice ad alta voce. Una donna stizzita risponde, dalla sua destra: « E come diavolo avrebbero dovuto fare? Vorrei ricordarti che hai chiuso la porta a chiave, Marshmallow.»
Sakura guarda la massa fluida di capelli rossi mollemente adagiata sul lettino d'ospedale sul quale è distesa anche lei.
« Non è giusto quello che... quello che abbiamo fatto.»
Karin volta il viso, la guarda. Ghigna come una strega.
« Chi ha detto che la vendetta debba essere giusta?»


Vendetta, si dice Sakura; le piace il suono della parola nella mente. Chissà come dev'essere sentirla rotolare sulla lingua come un dolcetto? Si impedisce di esternare quel pensiero, cercando di riprendere contatto col buonsenso.
« Sai che a Sasuke non importa nulla di noi, vero?»
Karin si arrotola annoiata una ciocca di capelli attorno al dito. « E quindi?»
Sakura si tira a sedere, scoprendo il petto nudo; gli occhi di Karin guizzano sui segni rossi attorno al capezzolo che ha lasciato prima.
« Come sarebbe a dire quindi? Se a Sasuke non importa nulla di noi, che razza di vendetta è?»


Karin sospira; sa che Sakura non ha tutti i torti, ma non ha molta voglia di perdere tempo a spiegare il suo punto di vista.
Però quel Marshmallow rosa la fissa con insistenza, ed è così fastidiosa da farla tirare di scatto a sedere.
« Non è una comune vendetta,» ringhia.
Sakura la guarda sbalordita.
« A Sasuke... se a lui non importa di noi, lo ripagheremo con la stessa moneta.»
Bacia il viso stupido ma bello della ragazza.
« Faremo in modo che neanche a noi importi più di lui,» sussurra.
Sakura resta sorprendentemente in silenzio; infine sorride.
« E vendetta sia,» mormora.




Note autrice.

Uuuuh, finalmente una KarinSakura, evviva! Desideravo da tempo scriverla!
Dunque, che dire: la storia è una triple drabble, legate l'una all'altra dalla vicenda; credo si capisca che Karin e Sakura siano finite a letto insieme per una sorta di vendetta contro Sasuke.

Il titolo sembra una genialata mia (xD) ma non lo è: è una citazione tratta da Don Giovanni di George Gordon Byron (a questo link informazioni sull'autore, non rilevanti per la storia. Serve solo, in realtà, a farvi capire che Byron era davvero un gran mattacchione...); Volevo inserirlo nella storia, ma poi avrei sforato la perfetticità (?) simmetica delle tre drabble, di cento parole l'una (contate sia col contaparole che a mano, eh!).
Vorrei dire che Marshallow, nel caso non si capisse, è il nomignolo che Karin ha dato a Sakura; ero combattuta tra Marshmallow e Chamallow (praticamente la stessa cosa), e in effetti Chamallow mi piaceva anche di più... solo che probabilmente sarei stata l'unica a conoscere il termine (grazie alla mia passione insana per i dolci) e quindi ho optato per il calssico Marshmallow.

Qual è il significato delle tre drabble? Non so se si capisce, ma in sostanza la vendetta di Karin e Sakura non è andare a letto insieme per far dispetto a Sasuke: no, la loro vendetta è su di un gradino superiore; loro vogliono dimenticarlo.
Penso, dal mio piccolo punto di vista, che ci sia una differenza tra le due cose; insomma, se ad una persona non importa di noi, quanto può importargli con chi andiamo a letto? Niente, appunto, al massimo può ridere della nostra stupidità.
La vendetta di Karin e Sakura consiste nel voltare pagina, ecco. Ed è una vendetta con i controfiocchi, cosa c'è di peggio dell'indifferenza verso qualcuno?

Grazie per aver letto.


E.


Questa storia si è classificata nona al contest di Ria Chan « Flash prompt contest»; il giudizio verrà inserito come recensione, quindi andate ai commenti ^^

Dimenticavo, questa storia ha vinto anche il premio yuri, sempre allo stesso contest.

I due banner:

Nono posto:



Premio yuri, con mini-spiegazione!

« Ho deciso di assegnare proprio a te questo premio perché, al di là della caratterizzazione dei personaggi che ho trovato ottima, mi ha davvero colpita tanto la tua storiella. E' carina, molto, ma nasconde anche qualcosa di molto più profondo. Il modo in cui hai ripreso il tema della vendetta, trasformandolo poi in un sentimento d'amore, mi ha colpita particolarmente. Karin e Sakura ne escono splendidamente e devo dire che il dialogo particolarmente è quello che più mi ha intenerita ed emozionata. Un premio meritato.»






Grazie per essere arrivati fin qui.
E.

P.s: sto seriamente ponderando di scriverne la versione dark! Probabilmente lo farò, bwahaha. Mi piace da morire l'idea!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Appleeatyou