Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    05/03/2012    4 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.
Passando alla storia, è basata sul film o videgioco di Resident Evil.
Conoscete i protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine?
Bene al loro posto ci saranno Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.
Se volete sapere altro non vi resta che leggere
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Io, un'idea su chi potrebbe essere ce l'ho, ma non vorrei fare sentenze a casaccio e poi non ho uno straccio di prova sul fatto che potrebbe essere stato lui.- disse, sconsolato, Naruto.

- Vabbé, tentar non nuoce, e lo diresti solo a me, non lo saprebbe nessun altro.- gli disse Kiba, spronandolo.

- Uhm... Hai ragione. Secondo me, è stata la serpe.- disse, più o meno convinto.

- Intendi Orochimaru?- chiese, sapendo già la risposta, il castano.

- Proprio lui.- rispose, prontamente, il biondo.

- E per quale motivo avrebbe dovuto farlo?- chiese, confuso.

- Perché io non mi faccio mettere i piedi in testa da lui, non obbedisco ai suoi ordini e perché ha detto che me l'avrebbe fatta pagare.- disse, assolutamente convinto.

- Come movente potrebbe anche essere e potrebbe aver rapito Hinata come esca per farti andare da lui, ma non capisco... Perché anche lui è con voi?- chiese, dubbioso, Inu-bau.

- Dice che l'ha mandato Tsunade-baachan come supporto.- affermò, con una smorfia, il biondino.

- Ma come?? Non siete i suoi agenti migliori? Perché avrebbe dovuto mandare anche lui?- chiese, incredulo.

- Certo che siamo i suoi agenti migliori e non so proprio perché abbia mandato anche lui.- disse l'ultima parola con evidente ironia.

- Comunque, cosa facciamo ora?- chies il castano.

- Ovvio, cerchiamo immediatamente Hinata!- esclamò, risoluto.

- Ma se non sappiamo neanche da dove iniziare!- esclamò, a sua volta, Kiba.

- E cosa dovremmo fare? Stare con le mani in mano aspettando un presagio divino?!- chiese, sarcastico.

- Beh, non dico questo, ma la casa è enorme cercarla sarà un'impresa e poi non sappiamo neanche se è ancora qui oppure se l'ha portava in un altro posto per evitare la trovassimo.- gli disse.

- E' vero. Ma intanto proviamoci. Che dici ci dividiamo o rimaniamo insieme?- gli chiese Naruto.

- Insieme, assolutamente! Con la gamba falsa che mi ritrovo, mi farebbero secco in quattro e quattr'otto.- disse, immediatamente, Kiba.

Naruto soffocò una risata.

- Mmm... L'idea mi alletta parecchio.- rise.

- Spiritoso.- lo guardò di traverso, il ragazzo.

- Passando alle cose serie. Hai una radio per caso?- disse diventando improvvisamente serio.

- Per farci cosa? Vuoi sentire la musica in un momento del genere?- lo guardò stranito, pensando che l'amico stesse impazzendo.

Naruto si schiaffò una mano in fronte.

- E poi sarei io l'idiota!- gli disse, lievemente alterato.- Mi serve per chiamare rinforzi, no?-

- Ahhh, ho capito. Ma non c'è bisogno di scaldarsi tanto.- replicò, imbronciato e voltandosi dall'altro lato.

- Non è ora di fare il bambino, Kiba.- gli disse, arrabbiato.

- Sì, scusami.- fece quello.

- No, scusami tu Kiba. Sono nervoso, e anche tanto, per la questione del rapimento e non so che pesci pigliare.- ribatté Naruto.

- Io non posso capire cosa si provi a perdere, anche momentaneamente, la ragazza di cui si è innamorati, perché in effetti lei neanche mi calcola.- disse, deluso, Inu-bau.

- Aspetta, aspetta! Ti sei innamorato? E di chi?- chiese, interessato.

Kiba arrossì fino alla punta dei capelli.

"Maledetta linguaccia!"

- Chi io?! M-ma di nessuno. Era tanto per dire...- cercò di sfignarsela in qualche modo.

- Kiba, ti conosco da troppo ormai. E so riconoscere quando dici la verità o dici una balla. Ecco, quella che hai detto ora era una balla.- disse, comprensivo, Naruto.

- E va bene, mi arrendo. La conosci Hanabi, la sorellina minore di Hinata?- si arrese.

- Ma chi la fotocopia di Hinata versione tappo-freddo?- fece, incredulo.

- Ehm... Sì, proprio lei.- rispose rosso in viso.

- Ahi, ahi, ahi! Amico, ti sei cacciato in guai grossi.- rispose, sarcastico, il biondo.

- Mpf, non la conosci.- fece, inbronciato.

- Non la conosco?! Ma se quel paio di volte che l'ho vista sembrava volermi riempire di botte!- rispose a tono.- Comunque com'è che la conosci tu?- chiese poi.

- L'ho incontrata per caso quando andavo alle superiori. E' stato un colpo di fulmine e da allora l'ho sempre guardata da lontano.- fece sognante.

- E' partito del tutto 'sto qui!- disse, più a se stesso che a Kiba, guardandolo.

Riprendendosi, Kiba e Naruto continuarono a bisticciare ancora un po'.

- Basta giocare! Dobbiamo trovare Hina!- fece, risoluto, il biondino.

- Mi sembra ovvio! Non possiamo perdere la mia futura cognata! Proviamo ad andare lì.- disse, indicando un punto non definito al fondo della stanza.

- Ci andiamo a scontrare con il muro??- chiese, guardandolo come si guarda un malato mentale.

- No, idiota. La vedi quella porta? Lì, dobbiamo andare.- rispose.

- E cosa ti fa credere che sia la parte giusta da dove cominciare?- fece Naruto.

- Il mio sesto senso canino.- rispose, orgoglioso, il castano.

- Andiamo bene allora! (mi sono trattenuta, volevo scriverlo in romanaccio xD ndA)- fece il povero Naruto.

- Tsk, ragazzo di poca fede!- disse cominciando ad incamminarsi.

- Hey! Cagnaccio aspettami!- e Naruto gli corse dietro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Lo so, è corto come capitolo, ma tentate di capirmi l'ho finito alle 2:43!

Ho un sonno che tra poco mi addormento sulla tastiera xD

Vabbé che sono abituata ad andare a dormire alle 4:00 e anche più tardi (anche nei giorni scolastici xD), ma oggi sono stanca perché mia sorella mi ha sballottolato a destra e a manca perché aveva voglia di shopping xD

E con lei lo shopping e peggio di come lo si fa con Ino xD

Come si vede il nostro Inu-bau è innamorato di Hanabi. Ma lei ricambierà? Oppure Kiba resterà deluso?

Comunque vada tra i due si saprà verso la fine della fic, credo xD

Non vorrei far entrare Hanabi in una situazione del genere

Ma, come ho già detto diverse volte, io sono imprevedibile, tanto che nemmeno io so davvero cosa fare xD

Recensite in molti, eh! xD

Tanti saluti ^.^

 

 

 

 

NaruHina4ever

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck