Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dreamoflove    05/03/2012    1 recensioni
Una ragazza di 17 anni, Helen, è sconvolta da una notizia appena appresa, ma a farle tornare il sorriso ci sono loro, i suoi idoli, 5 bellissimi ragazzi, i one direction...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Rimango sbalordita, non riesco a parlare e Niall inizia a far scomparire il suo splendido sorriso credendo che io non voglia dire di si. Cosi mi affretto a rispondere.
-Certo che ti voglio sposare! La risposta è si, si e ancora si!- grido e gli getto le braccia al collo baciandolo, mentre gli altri iniziano ad applaudire. Io e Niall ci guardiamo un secondo e ci capiamo al volo.
-Hey Liam, ti va di essere il testimone?- dico e in quell’istante il sorriso di Liam già largo di per sé, si allargò ancora di più sul suo volto.
-Certo! Questo ed altro per i miei due migliori amici!- esclama al settimo cielo. Intanto Niall mi mostra l’anello di fidanzamento che per l’emozione si era dimenticato di mostrarmi durante la proposta. Appena apre lo scatolino di velluto blu notte trattengo il respiro. È bellissimo. La struttura è finemente intrecciata intorno a delle minuscole ametiste, la mia pietra preferita, che emanano un bagliore che rende la struttura d’argento di una sfumatura violacea. Niall me lo infila al dito fin troppo pallido che però quell’anello riesce a farmi definire color porcellana.
-Ragazzi dove vi sposerete?- chiede Harry interrompendo la mia contemplazione dell’anello.
-Andiamo Harry, lo sai benissimo.- dice Niall guardando l’amico ma io non capisco. Il mio futuro marito si gira verso di me e mi prende le mani.
-Amore la Syco ha deciso di farci fare un tour estivo in Italia cosi pensavo di sposarci li. Inoltre tutti i tuoi parenti sono li e poi l’Italia è bellissima. Ma se non ti va di sposarti li basta che me lo dici io provvede..- mi dice iniziando a parlare velocemente e quasi urlando per l’agitazione ma io lo stoppo.
-Mi va benissimo. Sarà bellissimo sposarsi a “casa”. Grazie.- gli dico e lo bacio.
 
3 mesi dopo.
 
Sono passati 3 mesi da quando Niall mi ha chiesto di diventare sua moglie e mentre lui è impegnato insieme ai ragazzi per incontrare le fan, fare concerti, interviste e cose varie, io sto organizzando il matrimonio. Non sono sola. La mia migliore amica, Angela, è arrivata la settimana scorsa dall’Italia per aiutarmi in tutti i preparativi che possono essere effettuati qui. Come la scelta del mio abito da sposa. Ho già girato 5 negozi diversi in giro per Londra ma nessuno mi ha soddisfatto. Niall mi ha detto che posso andare da un sarto ma non mi va di farmi fare un vestito su misura. Un vestito che deve essere unico. Io voglio che le giovani ragazze si vedano come me, magari al fianco del mio splendido ragazzo. Cosi mi sono informata per bene e ho scoperto che nei pressi di casa nostra c’è una piccola boutique. Me l’hanno sconsigliata ma io non sono quel tipo di persona che non concede opportunità quindi mi preparo e scendo con Angela. È un negozio molto piccolo, forse con un assortimento molto ridotto. Entro e l’aria è accogliente. Come quella di una casa e capisco subito che ho fatto bene a dare una possibilità anche al negozio più piccolo.
-Posso aiutarla?- mi chiede la commessa da dietro il bancone.
-Si. Starei cercando un abito da sposa. Vorrei un vestito classico ma con dei piccoli tocchi di moderno. So che sembra una richiesta strana ma il mio vestito l’ho sempre immaginato cosi.-
-Non si preoccupi. Anche se le richieste delle clienti sembrano impossibili spesso sono le più semplici.- mi rincuora la commessa andando a selezionare alcuni vestiti.
Angela e io ci guardiamo sorridendo mentre entriamo nel camerino per farmi indossare il primo abito. È di un bianco purissimo, con un corpetto merlettato e una gonna bombata con uno strascico. Non mi convince tanto e lo scarto. Dopo altri 5 vestiti scartati ne trovo uno davvero bello. Color latte, con dei ricami floreali viola ,come l’anello, sulla gonna, un corpetto senza spalline con uno scollo a cuore e uno strascico non troppo lungo. Tradizionale ma moderno. Proprio quello che cercavo.
-Helly!! Sorridi!!- dice Angela mentre mi giro verso di lei che mi fa una foto col cellurare.
-Angy! Porta sfortuna che Niall veda l’abito prima della cerimonia!- mi lamento.
-Non lo farò vedere a Niall… solo a Harry, Zayn, Liam e Louis. Sai mi hanno tormentato dicendomi che volevano venire a scegliere il vestito anche loro ma mi sono impuntata dicendogli di no… solo che il patto che abbiamo fatto contemplava il farti una foto col vestito.-
-D’accordo ma ad una condizione. Dovranno vedere la foto dal tuo telefono e quindi non osare inviargliela ora perché Niall potrebbe vederla.-
Mentre ancora litighiamo la commessa torna con un velo sottile e non troppo lungo, di un violetto simile a quello dei ricami. Lo indosso e mi sento una vera sposa.
Soddisfatte del vestito ce ne andiamo a casa iniziando a parlare e ad elencare tutti i pregi del meraviglioso vestito scelto. Chiamiamo mia madre, che intanto coordina i preparativi dall’Italia, per informarla e per dirle quanto mi manchi lei, mio padre e tutti i miei parenti.
Arrivata la sera i ragazzi tornano a casa. Liam, Zayn, Harry e Louis sono impazienti di vedere la foto. Niall, ignaro della foto, è impaziente di vedere me. Ci abbracciamo baciandoci e intanto sento i ragazzi borbottare radunati intorno al cellulare di Angela.
-Wow- dice Harry.
-Che splendore!- dice invece Liam.
-Modestamente ha preso il gusto da me.- si vanta Zayn.
-E chi se lo aspettava da quella scoiattolina dispettosa!- conclude Louis.
Insomma ho fatto colpo. Ceniamo tutti insieme mangiando i manicaretti preparati da Angela che è l’unica in grado di preparare qualcosa di commestibile, e poi ce ne andiamo direttamente a letto. Domani i ragazzi avranno una giornata impegnativa. Un intervista qui, nella nostra casa. Nel letto ripenso a quando pensavo a loro come ai One Direction. Ora invece penso a loro come la mia famiglia. La differenza è molta ma loro non sono cambiati per niente. L’affetto che provano per me la provano anche per le altre directioners e io sono felice di avere una famiglia come loro.
-Helly stavo pensando ad una cosa.- dice Niall interrompendo i miei pensieri.
-A cosa? Dimmi tutto.-
-Beh volevo dichiarare nell’intervista di domani che abbiamo deciso di sposarci. Solo che ho paura che le fan non reagiranno molto bene e che ti attaccheranno. Non voglio farti soffrire per il loro parere.- mi dice dando voce a pensieri che mi erano passati per la mente già da settimane.
-Oh Niall, non devi preoccuparti. Voglio che tu lo dica domani. Almeno sapranno che non ti devono toccare perché tra poco diventerò la signora Horan, e tu sarai mio marito. Non mi interessa se mi attaccano. L’importante e che non riescano a separarmi da te.- gli dico cercando di dare coraggio sia a lui che a me.
-D’accordo. Domani darò l’annuncio ufficiale. Grazie amore, perché mi incoraggi sempre. Ora dormiamo, domani sarà una giornata impegnativa. Buona notte stellina.-
-Buonanotte amore.-
 
La mattina dopo
 
L’intervista non è ancora cominciata e Niall ha intenzione di dare l’annuncio prima che l’intervistatore, un certo Bruce, o almeno cosi si è presentato, inizi con le domande.
-Bene ragazzi, possiamo cominciare.- dice Bruce.
-Bruce prima avrei un annuncio da fare. Posso approfittarne?- chiede Niall teso come una corda di violino.
-Certo, fa pure. Potete dire tutto quello che volete durante l’intervista.-
-Grazie mille. Vorrei annunciare a tutti che, nel giro di pochi mesi, io e la mia fidanzata che ormai tutti conoscono, Helen, ci sposeremo.- conclude con un enorme sorriso Niall tra lo sgomento dell’intervistatore e di tutte le persone presenti esclusi i ragazzi.

spazio autrice:
ed ecco qui anche il quarto capitolo. Arrivata a questo punto non so bene come continuare e, infatti, ho trovato un pò di difficoltà anche con questo. Quindi nel caso che non riuscissi a trovare l'ispirazione per continuare mi scuso già da ora per l'attesa snervante per il quinto capitolo. 
Spero di riuscire a pubblicarlo presto, alla prossima :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dreamoflove