Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    05/03/2012    2 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# chapter 24

É mattina. Mi giro nel letto convinta di trovare Zayn al mio fianco, e invece ci trovo Ewan.
Spalanco gli occhi e mi alzo di scatto. " ODDIO COS'HO FATTO?!?" Urlo presa dal panico, svegliandolo.
Quando si gira verso di me gli urlo contro: "TU! TU MI HAI FATTO TRADIRE ZAYN, MI HAI FATTO TRADIRE IL RAGAZZO CHE AMO!"
Sono furiosa. "No" dice lui. "Sono io il ragazzo che ami, ed è Zayn che ti ha fatto tradire me." prosegue poi calmo.
"Tu sei pazzo. Io non ti amo!" dico cercando di autoconvincermi, ma sappiamo entrambi che non è cosí.
"Non mi sembravi dello stesso parere stanotte." replica infatti.
"Ok, senti, non credere che questa storia avrá una continuazione! Quello che é successo stanotte non deve uscire da qua. Adesso devi andartene, Sara e Harry arriveranno da un momento all'altro."
gli dico cercando di ritrovare il controllo.

*un paparazzo*
Ieri sera, appostato davanti alla casa di due delle ragazze dei One Direction, avevo visto un ragazzo citofonare alla portinaia e dirle qualcosa tipo: "Scusi, devo fare una sorpresa
alla ragazza del quarto piano. Mi fa entrare?" era poi sparito dietro la porta e aveva salito le scale. Non mi sembrava una cosa molto rilevante,
ma gli avevo comunque scattato alcune foto ed ero rimasto appostato nell'auto tutta la notte. A svegliarmi la mattina seguente, cioè adesso,
è la porta d'ingresso che si apre: ne escono il ragazzo di ieri sera e Luna De Rossi. Lei sembra appena sveglia, in mutande e maglietta. Sembra che stiano litigando,
ma un litigio triste e addolorato, piú che arrabbiato. Lei scuote il capo come a negare qualcosa, ma non riesco a capire una parola di quello che dicono.
Comincio a fotografarli, e la mia Reflex se potesse farebbe le capriole dalla felicitá: quando il ragazzo se ne va e lei torna in casa, infatti, nella scheda di memoria ho tante belle foto
fresche fresche dei due che si baciano appena fuori dall'uscio.
Sorrido, al pensiero dei soldi che faró con queste foto.

*Luna*
Appena rimango sola con Sara, che Harry ha riaccompagnato a casa, le racconto tutto.
Quando finisco, lei si porta le mani alla bocca e sussurra: "merda.. Bhe non lo sa nessuno no? Io non andró certo a dirlo in giro, e non vedo perchè lo dovrebbe fare Ewan. Stai tranquilla che Zayn non lo scoprirá mai. E quando vi siete baciati fuori? Qualcuno vi ha visti?" scuoto il capo e cerco di sorridere forzatamente: effettivamente, non c'è motivo per cui lui lo dovrebbe scoprire.
Vado in posta a spedire il pacco per i miei.

Dopo due giorni, il 27, Zayn torna a Londra, ma è sera tardi, e mi manda un sms in cui dice che verrá da me domani pomeriggio: mi è mancato un sacco e domani abbiamo casa libera.
Dopo pranzo comincio a prepararmi: presto particolare attenzione alla scelta dei vestiti, e opto per un vestitino a righine blu e bianche che risalta le mie forme.
Metto l'intimo piú sexy che ho, e mi passo lo smalto sulle unghie. Infine faccio i boccoli ai capelli e mi trucco accuratamente.
Quando sento suonare il campanello mi guardo allo specchio: mi piace quello che vedo, per cui vado ad aprire. "Ciao amore!" Lo bacio, e lui si lascia baciare, ma non ricambia quanto mi sarei aspettata. Forse é solo una mia impressione. "Mi sei mancato un sacco" dico tirandolo dentro casa e chiudendo la porta.
"Ah sì?" chiede lui scettico. Lo guardo confusa e improvvisamente seria: "certo..".
"Non pensavo sai. Allora, dimmi, ti sei divertita con Ewan?"
No. No. Come cazzo ha fatto a scoprirlo?
Negare non servirebbe a niente, quindi uso il classico "ti posso spiegare...".
"Mi puoi spiegare, eh? Allora spiega questo." mi mostra una copia del nuovo numero di Spy: in copertina una grande foto di me e Ewan che ci baciamo.
Sono paralizzata, comincio a boccheggiare senza emettere suoni.
Zayn apre la rivista e comincia la lettura: "il ventiquattro sera, un misterioso ragazzo è stato fotografato da uno dei nostri inviati mentre entrava nella casa di Luna De Rossi, la neo fidanzata di Zayn Malik. Non ne è uscito che nella tarda mattinata del giorno dopo. Che Luna abbia approfittato della visita di Zayn alla famiglia per divertirsi un po'? Non ci volevamo credere fino a
che il nostro inviato non ci ha mostrato una fota foto dei due che si sbaciucchiavano poco fuori da.." la voce gli si spezza e la rivista gli cade dalle mani.
Trema.
Sospira un paio di volte per riacquistare il controllo, con gli occhi chiusi.
Poi sposta lo sguardo su di me, che fisso la rivista ammutolita. "Guardami negli occhi".
Eseguo. "Dimmi solo... Dimmi solo se ci sei andata a letto." dice calmo.
"Zayn.." non so cosa rispondergli.
"Ci sei andata a letto si o no?!?" questa volta urla.
"io... Sì." dico infine rassegnata.
"E tu che dicevi di amarmi.".
"Ma io ti amo." mugulo supplichevole.
"Non ci casco piú. É finita." dice tornando al tono pacato di poco prima.
No. No, ti prego. Non puó averlo detto davvero, non cosí freddamente.
Preferirei mille volte che urlasse, che sbraitasse, che mi pigliasse a schiaffi, che mi insultasse, piuttosto che ricevere qelle parole di gelo con quello sguardo ghiaccato.
Non ci provo nemmeno più a trattenere le lacrime.
Lui si volta, e apre la porta. Sta cominciando a scendere le scale, e all'improvviso si blocca.
Per un attimo penso che ora tornerá indietro,che mi abbraccerà, che mi dirá che è tutto uno scherzo, e che lui non mi lascerá mai, ma invece non si gira nemmeno.
Dice solo: "credevo che tu fossi diversa." prima di proseguire la sua discesa.
Rimango ferma sulla porta, a sentire il portoncino che sbatte e il rombo della macchina di quello che fino a 2 minuti fa era il mio ragazzo.
Quando torna il silenzio, noto qualcosa che brilla sul gradino sul quale si era fermato: una piccola, solitaria e lucente lacrima.


----------------------
WOOOO che avvenimenti! cosa succedrà dopo? sty tuned ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_