Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ibelieveinmyidols    06/03/2012    1 recensioni
Cindy è una ragazza con un passato tragico. Per colpa della madra passa un'infanzia molto difficile infatti, è per questo, che decide di vivere con suo padre. Grazie alla scuola e ai suoi buoni voti, trascorre 3 mesi a Londra con una ragazza di nome Emily. Lì conoscerà l'amore della sua vita, troverà nuovi amici e grazie a loro, alla fine del viaggio, deciderà di tornare o no.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello babe. 
 Sono le 06:59 del mattino, un piccolo raggio di sole mi svegliò. L’odore di cornetto caldo e cioccolata mi fecero scendere subito in cucina.
Lì trovai mio padre, mio zio Thomas, mia zia Nadia e la signora che, sfortunatamente, chiamo ‘madre’. Rimasi sorpresa nel vederla. So
che non vedeva l’ora che partissi ma speravo che non fosse così evidente. Aveva un sorriso stampato sulle labbra che mi incuriosì molto
ma preferii di lasciar stare. Diedi il primo morso al cornetto e lei iniziò a parlare della sua gravidanza. Era felice. Tutto questo mi fece pensare
a quel maledetto 28 febbraio. Lasciai la colazione e andai correndo in camera, delusa da tutto quello che stava succedendo. Mio padre,
appena mi vide, salì di sopra. Arrivò e iniziammo a parlare.
Papà:’ Mi dispiace che tu l’abbia saputo in questo modo. Di sicuro avrai pensato a tutto quello che ti disse tua madre..’ lo interruppi.
Cindy:’Non chiamarla madre, ti prego. Per me è solo tua moglie’.
P:’So che ha sbagliato ma è sempre mia moglie e tua madre. Spero che riuscirai a perdonarla ma io non ti costringerò’.
C:’Mi mancherai papà’dissi con le lacrime agli occhi.
P:’Mi mancherai anche tu. Non pensare a tutto questo. Tra poche ore sarai a Londra, il tuo sogno si sta realizzando.
Divertiti e pensa soltanto ai momenti felice che io e te abbiamo passato. Tre mesi passeranno in fretta’.
C:’Lo spero’.
Dopo un lungo abbraccio, mi iniziai a preparare. Appena finii, presi la valigia e scesi in cucina aspettando la famiglia di Emily.
I miei zii corsero subito da me, mi abbracciarono e scoppiarono in lacrime. Dopo di che iniziarono  a farmi i discorsi da ‘genitori premurosi’.
Mia ‘madre’ si avvicinò in cerca di un abbraccio ma la respinsi. Finalmente avevo avuto il coraggio di fare ciò che avrei dovuto fare molti anni fa.
Tutti erano stupiti. Nella stanza c’era un silenzio tombale che fu interrotto dalla famiglia di Emily. Piangendo, salutai papà e, di nuovo, i miei zii.
Arrivai davanti la porta, mi girai verso mia ‘madre’ e facendomi coraggio dissi:
‘Ciao franca, da oggi la mia vita cambierà’.
Ero stupita di me stessa. Chiusi la porta lasciando tutti sorpresi da ciò che avevo appena fatto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ibelieveinmyidols