Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallerslaugh    06/03/2012    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze che hanno mollato la loro vita per un po' , per studiare a molte ore di distanza. Ma poco tempo dopo capirono che in quel posto iniziarono a vivere. Nuove conoscenze , nuovi e amici , E FORSE ANCHE NUOVI AMORI. Erano entusiate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Questa è la storia di Simona e Federica , due ragazze che grazie al loro professore isterico d'inglese , che odiavano tanto , hanno fatto un viaggio a Londra dove sarebbe rimaste a lungo. Quel viaggio ha cambiato la loro vita.
Simona e Federica si sono conosciute tra i banchi di scuola delle medie , dove sono diventate molto amiche. Simona è una ragazza romantica e "farfallina" (?) . E' imbranata e pasticciona , con la testa fra le nuvole ; il suo hobby preferito è fantasticare sul ragazzo di cui ha una cotta , Alex. Poi , scopriremo , come Simona - finalmente - riuscirà a dimenticarlo durante questa fantastica "favola". Invece l'altra è sognatrice , ma è una persona che si vergogna molto - anche se estrovensa - e quindi tende a mantenere i piedi per terra , per non fare figure - cosidette - di merda. E' all'apparenza forte , e anche fredda , ma in realtà , non lo è affatto , ed alle poche persone - anzi pochissime - che dimostrano di essere interessate a lei , trasmette tutto l'amore possibile. Il suo pregio più grande , è quello di avere una grazia pari a quella di un'elefante in un negozio di cristalli.
Entrambe non vedevano l'ora di lasciare la loro scuola , e soprattutto la loro classe , formata da persone che si possono classificare "idioti patentati!". Federica in particolare , che amava leggere Fan Fiction , era entusiasta di lasciare tutto per così tanto tempo. Da poco si era resa conto di non avere veri amici , apparte Simona , che invece sembrava andare d'accordo con un più di persone. Praticamente era "amica di tutti ; amica di nessuno" , e questo la feriva molto , tanto che una volta , in classe , parlando con Simona , si mise a piangere - trattenendosi un po' per non darlo a vedere - E NESSUNO SE NE ACCORSE. Era felice , finalemente . Avrebbe fatto nuove amicizie , e forse avrebbe anche cambiato l'approccio con le persone , forse era un po' anche colpa sua.

                                              ***************


Erano all'aeroporto , in partenza , ed avevano appena lasciato i loro bagagli , per imbarcarsi.

        ______________________________________________________________________________________________________
 

VAS HAPPENING BABE?


Questo è il prologo della storia ragazze , ed è un po' perchè tutto quello che succede lo voglio raccontare nei capitoli. Anche se fa un po' schifo , un po' tanto , ringrazierò CHIUNQUE leggesse , e recensisse. Pubblicherò più o meno una volta al giorno, quindi a domani, ragazze. <3
Chi mi volesse seguire su twitter , FedericaLavigne .
Ora vi lascio perchè so che già vi sto rompendo .

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallerslaugh