Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmeAnne    06/03/2012    1 recensioni
HELLO :)
Questa FF parla di Allyso,16enne dai lunghi capelli biondi,con grandi occhi azzurri,magra e MOLTO timida;che si trasferisce a Londra con suo fratello Daniele,(20).
-anne.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry mi raccolse dal tappeto quasi fosse un principe.
Fece forza sulle gambe per salie le scale, e poi aprì la porta della sua camera con un fianco.
Mi gettò sul letto, ma con delicatezza. Ero stesa nel mezzo, Harry si mise a gattoni ai piedi del letto, avvicinandosi sempre di più a me.
-No Harry, FERMATI!- urlai io disperata,mi stava facendo il solletico e mi stava facendo morire dalle risate.
Salì avvicinandosi alle mie labbra, mi baciò insistentemente, era tutto così perfetto,stupendo, un sogno, cazzo. Piano infilò le sue mani fredde sotto la mia maglia.
-No,Harry non voglio che succeda come con Zayn.- - Che hai fatto con Zayn? - chiese stupito. -Ehm...- cazzo che stupida, gli stavo rivelando tutto.
- Ehm..niente.- - No carina,ora me lo dici.- - Credimi niente.- 
Lo tirai per il coletto della sua polo rossa e incominciai a baciarlo insistentemente, sperando che dimenticasse ciò che gli avevo detto.E fu così.
'Harry'
"Mi frullavano mille idee per la testa,su Allyson e su quello che mi aveva detto.
Aveva mai potuto davvero perdere la sua verginità con uno come Zayn, certo che no.
Ma allora cosa era successo, erano entrambi strani in questi giorni, quasi non si salutavano.
Non volevo crederci, non poteva davvero essere successo, non con Zayn, ci eravamo quasi baciati in quel locale, e lei il giorno dopo mi rimpiazza con Zayn, e non dandogli un semplice bacio, ma molto di più.
NON POTEVA AVER SCOPATO CON ZAYN, NO."


Non curandomi di quello che potesse pensare, cominciai a strinegerlo più forte a me, non passava aria tra i nostri corpi, eravamo come due metà che coincidono alla perfezione, e pure io sentivo che non sarebbe durata se non gli avessi detto tutto, ma non volevo farlo sentire una merda, per colpa di...una sconosciuta, si perchè in fondo ci conoscievamo da una settimana.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmeAnne