Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Evelin Free Loud    06/03/2012    0 recensioni
Un'americana con un cuore di pietra e occhi di ghiaccio riuscirà a far innamorare,Zayn,il moro incredibilmente sexy dei One Direction?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo appena arrivati a Washington dopo un lunghissimo volo da Londra.
Fra meno di una settimana ci sarebbe stato uno spettacolo in una scuola superiore e dovevamo andarci per cercare di trovare qualcuno di decente per il nostro concerto.
Sbuffaì entrando nella suite che dividevo con i ragazzi e buttaì la valigia sul pavimento.
Niall mi imitò e si precipitò verso il minifrigo che aveva individuato.
-C'è solo da bere qui dentro!-Esclamò evidentemente deluso.
Alzaì gli occhi al soffitto.
-Esiste una cosa chiamata 'servizio in camera'.-Lo informò Louis.
Gli occhi del biondo s'illuminarono e si precipitò verso il telefono per ordinare da mangiare.
Possibile che pensasse solamente a quello?!
Mi buttaì a peso morto sul divano intenzionato a rimanerci per un bel po'.
-Allora,usciamo stasera?-Chiese Harry.
Liam e Louis lo guardarono per qualche secondo.
-Certo!Non ho la minima intenzione di stare qua ad annoiarmi.-Risposi.
-Ok,allora vengo anch'io.-Disse Liam.
-Io pure.-Lo seguì a ruota Louis.
-Niall puoi venire a patto che non ti mangi l'intero albergo.-Scherzò Harry prendendolo in giro.
Erano le sette perciò era meglio se iniziavo a prepararmi per non tornare in albergo a mani vuote.Cosa che non sarebbe mai successa,ma non si sa mai.
-Vado a farmi la doccia.-Dissi alzandomi dal divano.
-Cerca di non addormentarti in bagno,Zayn!-Mi disse Liam.
 
Alle dieci e mezza eravamo tutti fuori in cerca di un locale per divertirci.
Ne trovammo uno in meno di dieci minuti ed entrammo senza dover fare la fila.La nostra fama,in occasioni come quella,era molto utile.
La musica assordante e le luci creavano l'atmosfera ideale.
Dopo aver bevuto un paio di drink andaì in pista a scatenarmi.
Puntaì una biondina con un vestito rosso,anzi una maglia usata come vestito,che ballava da sola.Arrivaì alle sue spalle e proprio in quel momento si voltò verso di me.
-Ehy,bellezza,ti va di ballare?-Chiese.
-Stavo proprio per chiedertelo io.-Le rivolsi un sorriso soddisfatto e la presi per i fianchi.
Ballammo per un bel po' avvinghiati l'uno all'altra.Era uno schianto e anche molto sexy.
Andammo a sederci ad un tavolo per bere qualche altro drink e lei salì sopra di me riprendendo a baciarmi.
Ero completamente ubriaco perciò non m'importava granchè di tutta la gente nel locale o delle occhiate divertite di Harry e Louis e quella esasperata di Liam.
Il mio migliore amico,come sempre,si preoccupava un po' troppo.
 
Aprii gli occhi e l'orribile mal di testa non tardò ad arrivare.Il letto accanto a me era caldo e mi voltaì.
C'era una ragazza bionda e nuda,stesa a pancia in giù che dormiva beatamente.Doveva essere la tipa che avevo rimorchiato la sera prima sulla pista da ballo,credo.
Guardaì l'ora sul display del cellulare e mi accorsi che era passata l'ora di pranzo.Mi alzaì dal letto e andaì in bagno a fare una doccia.
Sotto il getto dell'acqua calda i ricordi di quella notte tornarono a galla improvvisamente e un ghigno soddisfatto si dipinse sulle mie labbra.
Uscii dal bagno dopo venti minuti con addosso i pantaloni della tuta e i capelli bagnati.Lei si stava rivestendo e mi rivolse un sorriso.
-La trovi da sola la porta.-Dissi ricambiando il sorriso e uscii dalla stanza senza darle tempo di rispondere.
Nel salotto della suite c'erano gli altri.
Louis e Liam guardavano la tele e Niall strimpellava la sua amata chitarra.Nessuna traccia di Harry,a quanto pare aveva fatto come me ieri sera.
-Finalmente!-Esclamò Niall divertito.
Mi buttaì sul divano ignorando il suo commento.
Arrivò anche Harry insieme a una morettina niente male.
-Ciao-ci salutò lei.
La salutammo tutti con un sorriso e,dopo aver dato un bacio a Harry,la ragazza se ne andò.
-Divertito,riccio?-Chiesi.
-Puoi scommetterci!-Ghignò sedendosi su una poltrona.
La porta della mia stanza si aprì di scatto e uscì la bionda a dir poco furiosa.
Si fermò davanti a me e,dopo uno sguardo inceneritore,disse:  -Sei proprio uno stronzo!-
Sorrisi divertito e feci spallucce.
Ancora più incavolata se ne andò sbattendo la porta.
Poco male,non ricordavo nemmeno il suo nome anche se dubito me l'abbia detto.
-Ma che le hai fatto?-Chiese Louis accigliato.
-Le ho detto che era in grado di trovare la porta da sola.-Spiegaì continuando a guardare un video di Rihanna che trasmettevano in tv.
-Ha ragione la tipa:sei uno stronzo,Zayn!-Ridacchiò Liam divertito.
Di sicuro passeremo così ogni sera prima dell'audizione.
Era il mio stile di vita:andare a letto ogni sera con una diversa per non rivederla mai più.
Io ci ero abituato e anche i ragazzi perciò non c'erano problemi.
-Ordiniamo la pizza?-Chiese Niall posando la chitarra.
-Possibile che tu non riesca a pensare ad altro?-Chiese Louis.
-Ok,smettetela di torturare l'irlandese!Adesso ordino delle pizze.-Si alzò Liam,prese il telefono troncando una discussione che sarebbe arrivata di sicuro in poco tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Evelin Free Loud