Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: A n g e l a    06/03/2012    3 recensioni
Questa ffic è basata solo su parte dell'anime infatti la gara per le pretendenti al trono verrà sospesa per due anni ma prima di questo c'e un capitolo che parla del motivo per cui questo avviene. Buona lettura!
p.s.
Siate clementi è la mia prima ffic
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volava di nuovo,con la sua scopa,nel cielo blu della Terra.
Il vento le scompigliava i capelli cremisi,dietro di lei i suoi amici Houx e Saule,che erano venuti per non far avvicinare Pierre alla loro Chocola.
Si dirigevano verso la lussuosissima casa di Robin che li aspettava seduto sul tetto , con una rosa viola in mano.
Atterrarono sul favoloso terrazzo per essere poi accolti da un caldo abbraccio,quello del tutore della ragazza,che anche se si mostrava una dura era scoppiata a piangere nel rivederlo.
Le loro stanze erano l'uno difronte all'altra. Era nel letto e non riusciva a dormire,era arrivata di Domenica ed il giorno dopo avrebbe rivisto Vanilla e i suoi vecchi compagni che ormai da due anni non vedeva più.
Il mattino seguente si mise la divisa e legò i capelli in una treccia laterale legata alla fine con un nastrino color avorio.Entrò nella cucina afferrò uno dei deliziosi Croessan* al cioccolato di Houx,bevve un bicchiere di latte e volò dalla finestra tirandosi dietro anche i due gemelli.
Quando arrivò nel cortile della scuola, notò che tutto era come lo ricordava due anni fa, il giardino era ben curato,il palazzo della scuola era di un bel beige.
Camminò per i corridoi ed entrò nella sua classe per prima, si sedette ad un banco e aspettò che gli altri entrassero.
Pensò bene a cosa dire,e per chi non la conoscesse era molto dolce e gentilema soprattutto con molto autocontrollo. *Non sapevo come scriverlo! Spero vi piaccia :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a