Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    06/03/2012    4 recensioni
Abbassai lo sguardo sul ventre e con una mano lo sfiorai .
Il solo pensare che là dentro c’era qualcosa di vivo , qualcosa di concreto , qualcosa con un cuore , un corpo anche se piccino , mi faceva paura .
Non sapevo come avrebbe reagito lui , lui che teoricamente non avrebbe dovuto esserne il padre , non lui , non il mio ex ragazzo , non il ragazzo che avevo amato con tutto il mio cuore e che mi aveva tradito .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 5 : COMPLEANNO (PARTE 1)

Questo capitolo è dedicato ad AnneMarieclaire ,

ti ringrazio per tutti i bellissimi complimenti e per tutta la passione con cui segui le mie storie .

 
Passai la notte tra urli isterici e pianti, fin quando mi abbattei e mi risvegliai verso le 9 nel mio letto, con il cuscino interamente bagnato … il mio sogno non era stato dei migliori .
- Un nuevo mensaje! – mi avvisò il mio cellulare che subito presi con una mano, mentre con l’altra mi ammaccavo i capelli alzati durante la notte .
“ Buon compleanno bambina mia .
Più tardi io e Dora passiamo a darti gli auguri, un bacione .
                              Terremoto o meglio (altrimenti tua nonna mi ammazza) Papà “

D’istinto mi scappò una risata, che subito uccisi al mettere a fuoco la questione: era il giorno del mio 18esimo compleanno.
Tutti i compleanni che avevo vissuto negli ultimi anni erano stati magici, tutti grazie a lui .
Ricordavo ancora i mille brividi che percorrevano la mia schiena il giorno del nostro primo bacio, al mio 15esimo compleanno, il primo che passavamo insieme .
“ – Qui dentro c’è tanta gente , ma fuori la luna è davvero stupenda . –
- La luna dell’amore eterno ?? Per me è una stupidaggine di Jazmin . –
- Non è una stupidaggine , io ci credo . –
- Nella luna ?? –
- No, nell’amore eterno . –
Poi le sue labbra toccarono dolcemente le mie, fino a quando si schiusero e iniziò il vero bacio, il mio, il nostro primo bacio . “

L’anno dopo, al mio sedicesimo compleanno era il periodo del mio primo “esperimento” con Simon , ma Thiago non si lasciò scoraggiare, e ugualmente mi organizzò una bellissima festa a sorpresa nella vecchia casa in campagna di suo nonno .
“ – Spero siate felici .-
- Che carino ! –
- Ah ? –
- No , carino nel senso di dolce, non che gli salterei addosso . –
Anche se , se Simon non fosse stato lì lo avrei fatto, probabilmente .
La nobiltà d’animo che aveva dimostrato d’avere mi aveva colpito in maniera tale da farmi provare stima nei suoi confronti , nonostante avesse baciato colei che a quel tempo soprannominavo Giraffa. “

Il mio 17esimo compleanno fu però quello che ricorderò per sempre: la nostra prima notte insieme .
Dopo i festeggiamenti nella Casa Magica mi prese per mano e mi portò sulla spiaggia… fu un momento unico, il più bello della mia vita .
“ – Thiago ma questo anello ti è costato una cifra! –
- Non importa amore, volevo farti capire quanto ti amo e che ti amerò per sempre. –
- Ma non …-
- Lasciami finire: quello che provo per te è il sentimento più forte che si sia mai impossessato di me . Io ti prometto che in ogni momento della mia vita, in ogni mio respiro, in ogni battito del mio cuore, tu sarai sempre presente …. Sempre. –
Ci baciammo e poi passammo la notte ad amarci su quella sabbia, cullati dal suono di quelle dolci parole. “

A ricordare il mio viso si riempì di lacrime amare, le quali mi bagnavano gli angoli della bocca e penetravano al suo interno, facendo il modo di farmi sentire il loro sapore, cosa che per niente mi acquietava.
Un altro messaggio fece illuminare lo schermo del mio display, dandomi un po’ di forza: almeno c’era qualcuno che mi avrebbe strappato un sorriso quel giorno .
“ Buon compleanno tesoro ! Mi dispiace che il lavoro ci abbia tenute separate un altro anno, ma ricordati che sei sempre con me ovunque mi trovo .
                                                                Giulia , mamma “

Decisi di alzarmi e di andare a fare una doccia, almeno mi sarei rinfrescata e avrei provato a scacciare via tutti i pensieri che lo riguardavano .
Ma non mi aiutò per niente : sentivo le goccioline d’acqua accarezzarmi il corpo, e non potevo fare altro che ricordare le sue dolci mani, i suoi tocchi,  le sue carezze e i suoi baci …
Il problema non era lui , il problema ero io che non potevo vivere senza di lui: era in tutto ciò che avevo, qualunque cosa vedessi me lo ricordava, era nell’aria che respiravo, nel cibo che mangiavo…. Era dentro di me .
Negli ultimi 3 anni in questo giorno non aveva fatto altro che sorprendermi con dei gesti che solo lui sapeva permettersi, con frasi che solo lui sapeva pronunciare .
Ogni anno riusciva a farmi capire sempre meglio che non potevo vivere senza di lui, che era quello giusto per me , o che almeno, era l’unico che potessi amare .
Uscii dalla doccia e indossai l’accappatoio, quando mi ritrovai davanti una folla di gente che sorrideva contenta .
- Buon compleanno Piccoletta ! – urlo Mel correndo ad abbracciarmi .
- Auguri sorellina ! – sorrise Tefi .
- Mille di questi giorni con galli e galline : in campagna diciamo così ! – potete immaginare di chi sia questa esclamazione .
Speravo solo che non mi capitassero mille giorni uguali a quello .
- Auguri tesoro ! – mi stritolarono Jaz e Vale .
Poi venne il turno di Luca, Rama , Tacho ,Nacho , Monito , Alelì , Cris e Luz .
- Ti amo amore mio ! – mi baciò Simon , anche se, da parte mia, non collaborai per niente, si poteva dire stessi immobile .
L’unico da cui avrei voluto sentirmi dire “buon compleanno” , l’unico che avrei voluto baciare e abbracciare all’infinito non era nel gruppo .
Prevedibile … non voleva assumersi la responsabilità di un figlio, figuratevi sprecarsi a fare gli auguri alla sua ex che accidentalmente aveva messo incinta .
- V…vado a vestirmi . – dissi la prima scusa credibile per chiudermi nella mia stanza e ricominciare a piangere .
Ma le lacrime non mi assalirono di nuovo, stranamente riuscii a vestirmi senza bagnare alcun indumento, e ad indossare una minigonna di jeans e una camicetta bianca .
Mi sembrò quasi un’impresa, ma alla fine anche il trucco prese posto sul mio volto, costituito da un mascara leggero , un lucidalabbra alla menta e della matita nera.
- Un nuevo mensaje! – mi avvisò per la terza volta il mio fantastico telefono di vecchia data, ma stavolta era diverso: non c’era il mittente .
“ Buon compleanno, spero che questo giorno ti porti alla mente ricordi indimenticabili , come ha fatto con me . “
Il mio primo pensiero fu ovviamente rivolto verso di lui, ma poi mi ricordai del suo volto impallidito del giorno precedente e scartai l’idea .
Ma, prima che potessi pensare ad un’altra persona, delle nuove parole si fecero posto sullo schermo ancora illuminato .
“ Ho bisogno di un consiglio . Ti aspetto tra un’ora nel capannone di Cielo . “
Ed allora il mio pensiero andò rivolto alle ragazze , ma di che consiglio si poteva trattare ???
 
PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA CHICAS !
CHE NE PENSATE ??? THIAGO NON GLI HA FATTO GLI AUGURI !
SECONDO VOI CHI è IL MITTENTE MISTERIOSO ???
LO SCORSO CAPPY HA AVUTO SOLO 3 RECENSIONI , QUINDI RINGRAZIO TUTTE PER INTERO : ANNEMARIECLAIRE ,BOUQUET94 E LA MIA ADORATA TITTA.
SE QUALCUNO VOLESSE SCRIVERE UNA RECENSIONE NEGATIVA, SAPPIA CHE è BEN ACCETTA , PURCHè MI DICIATE COSA NE PENSATE .
UN BESITO

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_