Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: verohp4ever    08/10/2006    4 recensioni
una piccola storia inventata da me, su ron hermione, harry e ginny, le mie coppie preferite! forse più su ron e hermione...non so ancora però quanti capitoli ci saranno e spero che questa mia prima ff piaccia (almeno a qualcuno) verohp4ever
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco a voi il continuo... li sto postando tutti di un botto :D comunque.....spero che piaccia a qualcuno!!!

Capitolo 5

La mattina dopo quando ron e harry scesero nella sala grande trovarono hermione e ginny intente a parlare sottovoce, senza neanche accorgersi di quello che mangiavano, " ’giorno ragazze" esordì harry un po’ cupo "oddio!" esclamò ginny diventando rossa "’ciao ragazzi!" continuò hermione anche se si scorgeva lontano un miglio che era imbarazzatissima e non osava guardare ron in faccia "vi abbiamo disturbato? Sembravate molto occupate" disse ron "oh si, certo! Parlavamo di…ehm… Neville!" cominciò ginny "stavamo pensando come muoverci stanotte, abbiamo deciso che sarebbe meglio partire verso le 10, quando tutti sono ormai a letto" continò "dopo l’orario? Naaaa secondo me invece sarebbe meglio che dopo cena ci rifugiassimo nella stanza delle necessità" obbiettò ron "primo, è praticamente accanto al luogo della sua presunta scomparsa, secondo perché dopo l’orario ci saranno sicuramente gli insegnanti a pattugliare i corridoi…non sarebbe prudente" concluse saggiamente "e da quando tu, te ne intendi di queste cose?" esclamò ginny sarcastica, "no invece secondo me ha perfettamente ragione" disse hermione anche se un po’ imbarazzata "grazie…" rispose debolmente ron, rosso anche lui.

"ma che cavolo mi prende?" disse a se stesso "non riesco nemmeno a ringraziarla come si deve! Sono proprio stupido…. Credevo che la dimostrazione di un po’ più d’affetto verso di lei le avrebbe fatto capire che… beh…per me è importante!"

nel frattempo anche qualcun altro pensava la stessa cosa

" che stupida! Solo per commentare una cosa che ha detto, mi prende un infarto! Mi batte il cuore a mille e non riesco a spiccicare parola! Che mi succede? Okay, mi piace ron, sin da quando ci siamo incontrati sul treno… ma allora, perché non glielo dico? E quel piccolo bacio di ieri sera? Certo era sulla guancia però… mi sentivo così emozionata… non ho chiuso occhio tutta notte…"

"ragazzi? Ci siete?" esclamò harry "oh si! Certo!" esclamò hermione tornando in se stessa "bene, quindi, riassumiamo il tutto: stasera dopo cena ci rifugiamo nella stanza delle necessità, apsettiamo che tutti vadano a letto e poi grazie al mio mantello tentiamo di cercare qualche indizio intorno alla statua, manca qualcosa? " continuò "no, mi sembra tutto, bene scusate ragazzi, ma devo andare, pozioni mi attende" esclamò con una smorfia ginny "ciao" esclamarono in coro ron e hermione, mentre harry se ne stette zitto, stava pensando a un modo carino per augurarle buona giornata, non che questo magari le importasse molto però… "ehi ginny aspetta!" esclamò quando la vide incamminarsi con aria piuttosto delusa, lei si girò subito "si, harry?" disse dolcemente "ehm….io…volevo…augurarti buona giornata!" disse tutto di un fiato "oh!" esclamò lei delusa… "beh anche a te!" e lo abbracciò anche se si staccò molto in fretta, rossa in viso, e corse via. Harry rimase impalato in mezzo alla sala d’ingresso con un grosso sorriso sulle labbra; si incamminò verso ron e hermione che stavano facendo colazione, ron non disse niente, faceva finta di non aver visto, cosa che poteva anche essere vera, mentre hermione aveva sulle labbrà un sorrisetto malizioso, lo stesso che aveva quando lo sorprendeva a incantarsi su ginny. Ovviamente sapeva tutto, era tremendamente brava con le questioni di cuore, riusciva a percepire ogni cosa, infatti spesso, gli lanciava delle occhiate da "suggerimento" anche prima, quando era corso dietro a ginny gli era sembrato che avesse esclamato un "evvai!" ma forse se l’era solo immaginato…. Comunque la cosa più importante era che ginny l’aveva abbracciato! Se ripensava ai dolci baci che si erano dati quando stavano insieme, giocando l’uno con la lingua dell’altro…era stato uno dei periodi più belli di tutta la sua vita, e non riusciva a dimenticarlo.

"harry andiamo? Adesso abbiamo incantesimi" disse ron svegliandolo dal suo sogno ad occhi aperti "oh si certo, arrivo" "non vuoi nulla harry? Non hai mangiato niente" continuò hermione premurosa come sempre "no grazie, sto benissimo così." rispose in un tono che non era assolutamente il suo: un po’ sfasato, un misto di allegria e tranquillità che non erano assolutamente dall’harry preoccupato per la salvezza del mondo magico, "del resto" pensò hermione "se si tratta d’amore, qui, impazziscono tutti!".

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: verohp4ever