Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    07/03/2012    4 recensioni
Alyssa è una giovane ragazza Greca, bellissima sia dentro che fuori:un angelo, un angelo sceso sulla Terra.
Zayn è un giovane Principe persiano, affascinante, rude, arrogante, crudele: il Diavolo salito in Terra.
Può una cortigiana ferma nelle proprie idee piegarsi a un mostro come lui?
Può un ragazzo dal cuore di pietra imparare a provare sentimenti?
La storia è ambientata in un periodo storico compreso fra il 500-480 a.C.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's The Moment
Tornarono di corsa in paese dove la gente sembrava impazzita.
Persone che urlava, gente che piangeva, donne che si disperava.
Quella scena le ricordò la giornata vissuta appena un anno prima, nello stesso periodo.
I due ragazzi si diressero veloci in casa dei genitori.
''Santi Dèi finalmente l'hai trovata!Pensavo ti avessero già presa!'' l'abbracciò la madre disperata.
Una donna poco più bassa di Alyssa, i capelli iniziavano già a diventarle grigi, gli occhi erano dello stesso colore di quelli della figlia e il viso iniziava ad essere solcato da rughe marcate.
La giovane ricambiò l'abbraccio ''Sono qui mamma, sono qui..'' la consolò ancora incerta sul da farsi.
Le guerre fra Grecia e Persia andavano avanti ormai da molti decenni, il loro piccolo paese aveva subito molti danni a causa della sua posizione geografica.
Si trovavano sul confine greco, il che gli concedeva una certa autonomia nei confronti delle Poleis più importanti e ricche.
Fino a pochi anni prima combattevano al  fianco di Sparta ed Atene, ma si erano stufati, odiavano la guerra e la devastazione.
Il loro paese era sempre il primo ad essere saccheggiato e razziato, ragion per cui avevano deciso di stipulare un accordo di pace con la Persia.
Era come una tregua, loro non si alleavano con i greci e la Persia li lasciava in pace.
Ogni anno, però, per aggraziarsi l'impero persiano,  il loro governo aveva deciso di inviargli un piccolo dono.
Cosa saranno mai venti fanciulle vergini, a confronto  della pace?
Nello stesso periodo venivano scelte venti ragazze, quest'ultime venivano trasportate nell'impero persiano.
Ciò che succedeva dopo era ignoto. Nessuno sapeva che fine facessero.
L'anno prima Alyssa si era salvata per poco, tutto grazie a sua sorella Myriam.
La ragazza, appena di due anni più grande di lei, le si era parata davanti cercando di non farla notare.
Il suo piano funzionò ma, venne scelta lei al suo posto.
Da quel giorno, i genitori di Alyssa, la trattavano come l'unica cosa rimastagli.
Soffrirono moltissimo quando Miryam venne portata via, non avrebbero mai resistito nel vedersi rubare anche l'unica figlia femmina rimastagli.
Si sentirono delle urla femminili provenire dall'esterno dell'abitazione.
Niall e il padre di Alyssa uscirono a vedere cosa stesse succedendo.
La madre della ragazza e la ragazza rimasero ferme ed immobili, erano le stesse urla udite appena un anno prima quando avevano preso sua sorella.
Il volto della donna più adulta si trasformò in una maschera di dolore, si portò una mano davanti alla bocca.
''Hanno scelto Denise..'' sibillò Niall rientrando in casa.
Denise, si trattava della figlia di un'amica della madre, un'amica di vecchia data.
Era stata una confidente di Alyssa, una ragazza a lei molto cara.
Il padre della ragazza e il fratello tornarono nuovamente dentro casa.
''Alyssa, devi nasconderti!''la incitò Niall.
''Mi troveranno comunque, non c'è posto dove nascondersi, qua'' gli fece notare lei.
Il ragazzo si prese il viso fra le mani ''Non possono prendere anche te, non possono!'' urlò lui.
''Non è detto che mi scelgano!Sono bionda, non sembro neanche greca!'' protestò lei.
I loro discorsi vennero interrotti da altre urla e poi da un boato.
Qualcuno aveva spalancato la porta.
Due uomini, entrambi alti, entrambi mori. Uno dai capelli lunghi mentre l'altro dai capelli più corti.
Fu l'uomo dai capelli più corti a parlare per entrambi, quello che sembrava più gentile ''Stiamo cercando le venti ragazze che avranno l'onore di andare a Persia...'' Alyssa fece una smorfia sentendo la parola -onore-
Cosa ci trovavano di onorevole nell'essere mandata chissà dove?
Perchè dovevano essere venti ragazze a pagare per tutti?Perchè quegli uomini non combattevano come facevano tutti gli altri?
L'uomo dai capelli più lunghi interruppe l'amico ''Vostra figlia deve dirigersi nella piazza principale, lì verranno fatte le scelte'' concluse brusco e freddo.
Quella era la prima 'selezione'.
Solamente alcune venivano mandate in piazza, per poi essere scelte le venti sfortunate,
L'uomo dai capelli più lunghi le prese brusco il braccio.
Alyssa si dimenò finchè l'uomo non fu costretta a lasciarlo ''Conosco la strada''  sibillò la ragazza tagliente.
Il moro fece un mezzo sorriso maligno.
Niall dovette reprimere un istinto omicida nei confronti di quell'uomo, così come il padre.
La famiglia, seguita dai due uomini, si diresse nella piazza centrale dove si trovavano decine di altre ragazze bellissime a modo loro, ansiose di sapere se sarebbero rimaste con la loro famiglia o meno.








heilaaaaaaaa

anche se l'altro capitolo è stato letto da poca gente (si, mi sono sentita una forever alone :')) e anche se dovrei continuare delle altre fic....ho messo il secondo capitolo!

Sono due giorni che non penso ad altro...!

Lo ammetto, amo il film ''prince of persia'' sopratutto per quel gran figone :O

Bè spero vi sia piaciuto questo capitolo....aspetto qualche recensione! ( elyred e amore platonico, voi due non contate come recensitrici! ahahah <3)

alla prossima <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_