Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    07/03/2012    5 recensioni
Minato iniziò ad incamminarsi verso casa senza ribattere. La ragazza smise di protestare, dopotutto Il giovane le stava facendo una gentilezza, cosa che nessuno, a parte lui, faceva mai nei suoi confronti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   No, grazie a te

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Minato afferrò la mano di Kushina e l’aiutò ad alzarsi dalla brutta caduta che aveva fatto, poi la issò sulle proprie spalle.
<< Ora ti riporto a casa. >>
<< No, Namikaze! Mettimi giù! Cosa.. >>
Minato iniziò ad incamminarsi verso casa senza ribattere. La ragazza smise di protestare, dopotutto Il giovane le stava facendo una gentilezza, cosa che nessuno, a parte lui, faceva mai nei suoi confronti.
Kushina avvolse le braccia attorno al collo di Minato e nascose il viso nei capelli biondi del ragazzo che sembravano fili d’oro, illuminati dalla luce del sole che tramontava.
La giovane donna sorrise ed arrossi: da quanto tempo aveva sognato questo momento! Socchiuse lentamente le labbra perché aveva tante cose da dirgli ma solo una parola prese il sopravvento sulle altre.
<< Grazie. >>
Minato sorrise a sua volta ed anche lui aveva tante cose da dirle come risposta, ma scelse la più giusta.
<< No, grazie a te. >>








___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Ciao a tutti!
Ecco qua una Minato/Kushina che ho scritto e spero che vi piaccia!
Questa storia è nata perché stavo cercando un’immagine per scriverne una e mi sono imbattuta in questa che ho pubblicato.. e mi ha ispirato troppo! >///>
Volevo scrivere qualcosa di più lungo, ma poi mi sono dedicata a cosa l’immagine mi suggeriva.
Il “grazie” e “no, grazie a te” finale è qualcosa che ci diciamo io e il mio ragazzo, per questo sono molto affezionata a questa storia! ^///^
Kushina vuole ringraziare Minato per tutto quello che fa per lei, ma Minato la ringrazia perché anche lei fa tanto per lui.
Insomma.. sono innamorati! ^___^
In questa storia ho chiamato Kushina “giovane donna”, quindi i due non sono ancora adulti ed il piccolo Naruto non è ancora nato. Ho scritto che nessuno, a parte Minato, faceva delle gentilezze verso Kushina, perché nel contesto della storia tutti la vedono come un maschiaccio pronto a fare a pugni.
Quando Minato aiuta Kushina ad alzarsi, lei era cascata cercando di acchiapparlo e di prenderlo a pugni, ma lascio tutto alla vostra immaginazione.
Mi sono appena accorta che questo commento sta diventando lunghissimo, quindi stacco! E’ solo che volevo precisare alcune cose. ^___^
Fatemi sapere quello che pensate!
Un bacio a presto! <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan