Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sofi1DJBiebs    07/03/2012    1 recensioni
Louis è stato inserito nel programma "Tutor per un mese" e sarà assegnato a Harry. Louis è un ragazzo che nasconde tanti segreti, Harry è il ragazzo più popolare della scuola, tutte le ragazze gli cadono ai piedi, anche qualche ragazzo? Nascerà qualcosa tra i due?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.D.V. Harry

Mancavano 10 minuti alle 21.00 e stavano per arrivare gli invitati. Tutto era posto, e io ero pronto. Mi ero messo una maglia a maniche corte bianca e scollata, una giacca rossa, dei pantaloni blu e delle Nike bianche.

*Driiin* Andai ad aprire

- Ehi Lou!!

- Ciao Hazza!

- Sei in aticipo.

- Non mi piace essere in ritardo, diciamo.

- Come va?

- Bene grazie e tu?

- Be..- Non riuscì a finire

. Whoooo che bella casa!!- Non mi dette il tempo di ringraziarlo che era entrato lanciando la giacca sul divano.

*Driin*

- Ehi Zayn, ciao Liam!- sorrisi alla vista dei miei migliori amici.

- Harold!- Mi abbraciarono.

- Come siete calorosi!- scherzai.

- Mmh....ci sei mancato!- disse Liam.

- Ragazzi, ci siamo visti questo pomeriggio- risi.

- Eh, vabbè! Mamma mia Harry, puntualizzi sempre- disse Zayn.

- Ciao Louis!!!- dissero in coro ad un certo punto.

- Wei ragazzi- rispose lui sorridendo.

- Ciao amore!!- visi Coraline arrivare da dietro Liam e Zayn, che erano ancora sulla porta.

- Tesoro!- le stampai un bacio sonoro sulla guancia. Feci segno a Zayn e Liam di entrare, e poi chiusi la porta.

- Come va? Mi sei mancato cucciolo- mi disse dolcemente e intanto Zayn e Liam tavano facendo segno di essere disgustati.

- Anche tu bella, bene e tu? A lavoro come è andata?

- Solite cose, noia, capelli, shampoo, sai come funzionano queste cose. Bene comunque. Ah, io devo andare via alle 22.00.

- Alle 22.00!?!? E perchè?

- Devo fare delle cose, commissioni varie.

- Alle 22.00?

- Eeh sì.-- Va bene- dissi scocciato. Non volevo litigare.

- Sapete com'è ci siamo anche noi qui!- disse ironico Zayn.

- Si scusa.

*Driin*

- E' qui la festa?- mi chiese un ragazzo che avevo visto alcune volte tra i corridoi e che ricordavo di aver invitato.

- Si ragazzi entrate.- Erano circa 20 persone, ne sarebbero arrivate altre perchè ne avevo invitate circa una cinquantina, ho la casa grande e i miei mi lasciano fare feste.

Ecco la testolina bionda che tanto aspettavo.

- Niall!!! Sei in ritardo! Ti avevo chiesto di arrivare prima. Ora la pagherai!!- E iniziai a fargli il solletico.

- No, dai smettila perfavore, ti supplicooo! La prossima volta sarò da te in anticipo, lo giuro!!

- Va bene, ma solo perchè sei tu Horan.

- Grazie Styles- si inchinò per scherzare.- Dov'è il cibo?

- Sempre il solito tu eh?! In cucina, vai va. Io vado a cercare Coraline, se ne è andata- me ne ero accorto solo allora. La cercai per tutta la casa finchè non mi stufai e andai fuori. E solo allora la vidi, in un angolo, CHE BACIAVA UN RAGAZZO!!!

La uccido, anzi prima uccido lui e poi affogo lei in piscina” pensai.

- Che cazzo fate?

- Eeehm, niente.

- Come niente? Ma se vi stavate baciando!

- Mmmi stava ….aiutando.... a cercare una lente a contatto!

- Ma perfavore! E' la scusa più vecchia del mondo e poi tu non porti le lenti a contatto!

- Ok, ci stavamo baciando- disse Coraline, il ragazzo non stava dicendo niente, era impietrito.

- Ti sembra normale?

- Mmh, sì?

- NO! Tu sei matta...- roba da matti!

- Forse, ma – tirò fuori il cellulare dalla tasca e controllò l'ora- sono le 22.00 e devo andare.

- Ferma!- la tirai per i polsi e urlò- Dove pensi di andare?

- Ahia! Ti ho detto che devo fare delle cose?

- Come vederti con un altro e tradirmi?

- Veramente tradisco lui per te.

- Che cosa? Mi fai schifo Coraline!- Il ragazzo era già scappato, lo avrei picchiato dopo, se ne avrei avuta voglia.

- Ma senti chi parla! Se non stessi con me ti faresti tutte le ragazze della scuola!

- Forse, ma IO- NON- TI- TRADISCO! E' diverso.

- Questo lo dici tu.

- No, lo dicono tutti. Vabbè Coraline vattene.

- Ciao.- disse con un tono di una che ha appena finito di fare la spesa e saluta la commessa.

- Non ti voglio più vedere!- le urlai dietro incazzato.

E io che pensavo di essere innamorato di lei! Tutte le volte che avevamo litigato, che mi aveva trattato come un bambino piccolo, l'avevo perdonata, ma questa volta no! Come poteva trattarmi così! Tutte le ragazze della scuola mi vengono dietro, strisciano ai miei piedi e io avevo perso tempo con QUELLA??

Entrai in casa, salì le scale per andare in camera mia. Una voce mi chiamò ma la ignorai. Entrai in camera mia.

- Andatevene!! Scendete di sotto!- urlai contro una coppietta che si stava baciando in camera mia.

Mi buttai sul letto e diedi sfogo alle lacrime. Le lacrime rigavano il mio volto e bruciavano.

 

 

P.D.V. Louis

Vidi Harry salire le scale frettolosamente. Mollai sul posto la ragazza con cui stavo parlando per andare da lui.

Era salito, lo chiamai ma non mi sentì. Corsi su e salì, entrai in una stanza dove lo trovai sul letto che piangeva. Chiunque lo avesse fatto piangere in quel modo non meritava di certo le sue lacrime. Vederlo così aumentò il mio amore per lui.

- Ehi

- Ehi- si sforzò di sorrdermi.

- Ti va di dirmi cosa è successo?

- Ho lasciato Coraline?

- E perchè?- ero felice ma in cuor mio sapevo che lui ci stava male e non potevo essere felice se lui era triste, era troppo egoistico.

- Mi tradiva, anzi tradiva un altro per me.

- Bhe se ti tradiva non deve avere la testa a posto- cercai di tirargli su il morale- Insomma se fossi una ragazza non ti tradirei mai.

- Grazie Louis- mi abbracciò.

- E ora asciugati quelle lacrime, scendi di sotto e trovati una bella ragazza- dissi le ultime parole con un groppo in gola.

- O ragazzo- disse ridendo Harry. Anche se scherzava saperai ci fosse del vero in quello che aveva appena detto.

- Louis ti va di restare a dormire da me stanotte? Tu, Liam, Niall e Zayn, ci divertitremo- abbozzò un sorriso.

- Certo Harry- gli dissi dolcemente.



*Mee*
Ciaooo! Scusate ma sono stata ammalata D: Finalemnte ho postato il capitolo yeeeiii! Ahahahahhaha grzie delle visiteee! Se avete letto fin qui vi volevo ringraziare di cuore e dirvi che vi voglio bene!! Magari scrivete una piccola recensione, mi farebbe molto piacere visto che non so se questa storia fa pena o è carina. Volevo ringraziare molto nanana1D che è dolcissima e mi riempe di complimenti :3 se volete che continui dovete recensire .-.
Nottee :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofi1DJBiebs