Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    07/03/2012    2 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# chapter 28

*Zayn*
La pioggia batte sul vetro della finestra di camera mia. "Zayn.. É arrivata questa per te.." dice Harry porgendomi una lettera.
Quando lui esce, la apro e la leggo tutta d'un fiato. Quando la finisco la infilo in tasca, afferro la giacca, scendo le scale saltando i gradini a tre a tre.
Urto Louis e Liam, non mi scuso nemmeno, e accompagnato dai loro "ma che cazzo..." corro in strada, sotto l'acqua.

*Luna*
I nostri turni sono lunedí, giovedì e venerdí. È mercoledí e Sara é a casa dei ragazzi. Sono seduta per terra in camera mia, e guardo con occhi vuoti i poster da cui Zayn mi fissa sorridente.
Una voce dalla strada mi fa sobbalzare: "LUNAAA!"
Scatto in piedi e scendo le scale alla velocitá della luce.

*Zayn*
Eccola che esce dalla porta. Quanto è bella, anche sotto la pioggia.

*Luna*
Eccolo lì che mi fissa. Quanto è bello. La pioggia l'ha bagnato tutto ormai.
Corro verso di lui. A metá del percorso parte anche lui: si avvicina veloce.
Quando siamo a un metro di distanza mi fermo, ma lui continua ad avvicinarsi, fino a che non mi bacia.
Rimango attonita per qualche secondo, ma poi rispondo con passione. Non so cosa gli abbia fatto cambiare idea o perchè sia tornato da me, ma voglio prolungare
quell'istante il piú a lungo possibile. Lo stringo, lo tocco, per assicurarmi che sia lui, e non un sogno. "
"<>. Ricordi?" sussura sorridendo dolcemente. "Anzi, non voglio sussurrartelo, lo voglio urlare al mondo intero!"
Mi prende per mano e andiamo in mezzo alla strada, che fortunatamente é deserta.
"Io ti amo!" urla euforico. "IO TI AMO!" grida ancora allargando le braccia e buttando il capo all'indietro con gli occhi chiusi.
Gli butto le braccia al collo, e lui mi solleva e mi fa girare. Mentro sono in aria, spalanco le braccia e anche io urlo: "TI AMO!"
Quando scendo, ci baciamo lí, sotto la pioggia, per minuti, ore, forse anni. L'unica cosa che ci fa distogliere da quel bacio è il clacson di un auto che deve passare.
Ridendo come due bambini, scappiamo sul marciapiede ed entriamo in casa. Ci sediamo sul divano. Gli rivolgo uno sguardo che chiede spiegazioni.
"Poco fa mi è arrivata questa" dice in tutta risposta porgendomi una lettera.

*Ewan*
Sospiro, e rileggo un'altra volta la mia copia della lettera che ho inviato al coglione, e che ormai avrá letto.
"Zayn, Lo so che al momento vorresti solo spaccarmi la faccia, e ti assicuro che il desiderio é reciproco, ma ti prego di leggere in nome dell'amore che proviamo per Luna.
Perchè è proprio per lei che ti scrivo. Si, ti ha tradito, ma è stata tutta colpa mia: sono stato io che l'ho baciata all'inizio, io ad approfittarmi della sua confusione per portarmela a letto,
e io che l'ho baciata fuori dalla porta, quando ci hanno fotografati. É arrivato il momento di ripagarla per tutto quello che ha fatto per me in questi cinque anni. Ricordo quando io
mi ero innamorato di una ragazza, poco meno di quattro anni fa, e Luna invece di cercare di scoraggiare la storia, mi aveva aiuato a mettermi con lei. È il momento che io faccia lo stesso,
cercando di far riappacificare voi due. Ti ripeto che lei non ha colpe, che se lei potesse tornare indietro non lo farebbe di certo, e non hai idea di quanto ci stesse male il mattino dopo,
e continuava a ripetere che ti amava e che era stata un'idiota. Quindi ti prego di perdonarla, e di tornare da lei. Sappi che questo non lo faccio assolutamente per te, che io continuo a
detestarti, e che l'enorme sforzo di implorarti di tornare con lei lo faccio per la ragazza che amo. Ewan."
Sul foglio, verso la fine, c'era il segno di una piccola lacrima scesami durante la stesura.
Avevo fatto la cosa giusta? Penso di si.
Ma faceva male.

*Luna*
Finito di leggere, la lettera non ci mette molto a cadere per terra, in mezzo ai nostri vestiti.

Siamo sdraiati sul divano, a guardare la televisione, con solo una coperta a nascondere i nostri corpi nudi.
Stiamo così, abbracciati, con MTV in sottofondo, finchè non suona il campanello.
Zayn si alza e si infila i boxer. Va ad aprire la porta e paga il cibo cinese da asporto che abbiamo ordinato.
Mentre ritira la roba, io sorrido: il mondo è nuovamente a colori, mi sento di nuovo leggera come una piuma, la vita torna ad avere un senso.

----------------------
YEEEEEEEEEEEEE STIAMO ANCORA INSIEMEEE :DD LOL
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_