Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Silene Nocturna    08/03/2012    1 recensioni
Pezzi di nonvita. Particolari momenti descritti e dedicati a un noto vampiro e alla sua ossessione... fino al cambiamento, l'atto finale.
o1. Hell Dance
o2. Vizio Proibito
o3. Luce e Tenebra
o4. Espiazione
*Revisionata
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luce e Tenebra

Fuori controllo

[110 parole]

Incapace di ucciderla, incapace di amarla. Capace di ucciderla ancora e capace di amarla troppo da ucciderla. Arresosi al fine di assecondare ogni sua volontà come uno schiavo che la notte diventa carceriere, possedendola avidamente e a ogni affondo strapparle brandelli d’anima sottoforma di gemiti dopo ogni spinta. Poteva soltanto essere inebriato dal piacere scaturito da un corpo pulsante di quella vita che gli era stata tolta, ripeteva quando il demone urlava: costretto a tenere intatto il velo tra vita e morte, vortice malevolo in cui l’aveva trascinata, incatenandola nella tenebra per appropriarsi di quella luce che tanto bruciava nelle ore diurne, con cui ella lo marchiava carezzandogli la pelle.

Espiazione

Toccata dal male

[110 parole]

La resa era giunta a discapito della vogliosa sete ormai dissipata: volendo finalmente disfarsi della maledizione a cui era stato condannato, subendo una tortura capace di smembrare i cancelli dell’odio, spingerlo verso l’ossessione e infine dilaniare il suo cuore fermo, aveva provato a consumarla in un muto addio, mentre le braccia cingevano l’esile corpo con il quale si era sfamato. Il costante rimprovero che nella mente bruciava come un insistente tarlo continuava a spingerlo verso l’unico gesto che gli avrebbe restituito l’agognata pace: perché anche se il suo era un sacrificio, l’unica certezza era quella di sopravvivere nell’eternità dei ricordi. Solo allora sarebbe stato libero, tendendo la mano alla morte, bruciando con gli occhi volti alla sua Cacciatrice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Silene Nocturna