Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: unholy spirit    08/03/2012    7 recensioni
Diventare uomini non è cosa facile e a volte hai bisogno dell'aiuto di un esperto...meglio ancora se gli esperti sono due!!
Prendete Byakuya, Kenpachi e un Ichigo che si affaccia timidamente alla pubertà, mescolate bene...et voilà, il cocktail è servito!
.
.
.
TRIGGER WARNING: sapete tutti com'è fatto Zaraki, macho, vagamente sessista, stereotipo del maschio alfa. Non leggete se siete sensibili allo humor anni 80.
Essendo una parodia, gli atteggiamenti non rispecchiano l'opinione delle autrici o di Tite Kubo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Kurosaki Ichigo, Zaraki Kenpachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREPARATIVI


Matsumoto Rangiku non era mai stata brava a tenere i segreti, non che non ci avesse provato, intendiamoci, solo era più forte di lei.
Sapeva bene che il Soutaichou aveva proibito di parlare dello Show fino al termine dei preparativi, ma si sa, nessuno nel Seireitei ascolta mai il vecchio Yama. Così, sentendosi la coscienza più pulita, corse ad informare tutta la decima brigata.
 
Hisagi Shuuhei si affrettò alla redazione del Bollettino del Seireitei. Ormai era tardi per l’edizione del mattino, ma era ancora in tempo per uno speciale pomeridiano. Quello si che era uno scoop, e con l’intervista al Capitano Muguruma per un resoconto dettagliato sarebbe stato un successone. Finalmente Matsumoto l’avrebbe notato!
 
Abarai Renji fece un lieve inchino congedandosi dal Terzo Seggio Madarame e dal Quinto Seggio Ayasegawa. Gli sarebbe piaciuto partecipare alla festa in onore del Capitano Zaraki, ma, in quanto Luogotenente, aveva dei doveri verso il suo Capitano.
Renji si incamminò verso la sesta brigata, cambiando idea a metà tragitto. Tornò sui suoi passi e fece rotta verso Villa Kuchiki.
Già, la bella, maestosa e tranquilla Villa Kuchiki che tanto tranquilla non era più. No, perché Yoruichi Shihouin aveva deciso che l’idea di Kenpachi era assolutamente G-E-N-I-A-L-E e Rukia era piena di adorazione dopo aver appreso l’importanza del compito affidato al suo Nobile Fratello!
 
- È fantastico Bya-bo! Dobbiamo subito iniziare a prepararti per l’evento –
- Prepararmi? -
- Hai fatto la barba? La doccia? Sistemato i capelli? Mi sembri un po’ pallidino, forse è meglio se metti del fondotinta….. –
-Kuchiki Taichou? Ehm… potreste venire un momento con me? Ho bisogno di parlarvi urgentemente –
Fortunatamente per Byakuya, le ananas non perdevano il lume della ragione tanto facilmente… o almeno si erano dimostrate immuni a quest’ondata di pazzia collettiva.
- Amore! Forse dovresti togliere la fede… fa più latin lover, capisci cosa intendo no? -
Byakuya guardò sconsolato Yoruichi, fece un respiro profondo e si voltò verso Renji.
- Renji, fatti un favore, non sposarti mai  –
 
 
Intanto a Karakura.
Urahara Kisuke si stava preparando al meglio per il grande evento. Aveva scelto il cappello da pescatore meno rovinato tra tutti quelli che aveva (tutti rigorosamente bianchi a righe verdi), e aveva accuratamente scelto il più elegante tra i suoi numerosi, identici Jinbei.
Adesso, dopo una bella doccia rilassante, era finalmente pronto, mancava solo Benihime e dopo una veloce occhiata alla sua stanza si accorse che effettivamente mancava… letteralmente.
 
Ichigo lesse attentamente i quesiti del compito in classe assegnatogli. Sorrise soddisfatto, avrebbe preso un ottimo voto! Prese in mano la biro, tolse il tappino e cozzò con la fronte sul banco, accasciandosi privo di sensi.
- Eh? Perché mi sono trasformato in Shinigami? –
Si voltò di scatto trovandosi Benihime ad un centimetro dal naso e il Capitano Fon dietro che forzava una Gikonga in gola al suo povero corpo indifeso.
- Soi Fon? Che cosa ci fai qui? È successo qualcosa di grave nel Seireitei? Avete bisogno di me? –
 Per tutta risposta la ninja lo legò come un salame, lo stordì suonandogli Benihime in testa e lo trascinò via di peso lasciando Chad sconvolto e Inoue ancora ignara dell’accaduto.
 
********
- Spostate le poltrone un po’ più a sinistra….ecco, no, un po’ più a destra, più avanti…no no aspettate, un po’ più indietro….. -
Il Seireitei era in subbuglio, ormai mancava solo più un giorno e tutti i preparativi stavano per essere ultimati!
Chi era più eccitato di tutti era Yumichika, i suoi costumi sarebbero stati perfetti, assolutamente splendidi. Grazie all’aiuto di Ishida erano riusciti a riprodurre abiti del mondo umano perfetti per l’occasione. Ma la cosa che più lo rendeva fiero era la targhetta che avrebbe messo al tavolo, aveva avuto davvero una bellissima idea, sarebbe stata un successo!!
 
- Zaraki mi rifiuto di collaborare, non rovinerò la mia reputazione partecipando ad una simile pagliacciata! –
- Non mi interessa la tua reputazione Kuchiki, ho detto che lo devi fare e lo fai. Niente storie principessa –
-  Credo che tu faccia fatica ad afferrare il punto fondamentale. Io non sono proprio la persona adatta per dare consigli di questo genere. Ti pare che io possa insegnare a Kurosaki a rimorchiare? Hirako è sicuramente più indicato, oppure potresti chiedere a Muguruma. Io non parteciperò. –
- Kuchiki-taichou! Non dovrebbe mentire così. In fondo lo sappiamo tutti cosa combinava da single! – proruppe Matsumoto con l’aria di chi la sa lunga – Gin mi raccontava tutto sapete? Teneva addirittura un registro delle vostre avventure, ce l’ho qui nel reggiseno…… eccolo, sono tutte segnate qui, guardate capitano Zaraki, ci sono anche i commenti di Gin sulle sue abitudini –
- Mi ricordo – intervenne il Soutaichou – quando andavi a trovare Yoruichi alla seconda brigata non si poteva dormire la notte, si sentiva tutto –
- Vi ricordate come si è arrabbiato Ginrei quando lo ha trovato ammanettato in un corridoio? Quella povera ragazza era così imbarazzata – aggiunse Ukitake con tono nostalgico, seguito a ruota da Kyoraku. Avevano deciso di rovinarlo, non c’era altra spiegazione possibile.
- E non è tutto, posso farvi un elenco di tutti i suoi vizi e le sue perversioni se volete. Dite che sarebbero utili ad Ichigo? – chiese Yoruichi entrando dalla finestra.
- Queste sono calunnie. Mi ritengo profondamente offeso. E tu dovresti essere mia moglie! – asserì il Kuchiki con tono indignato. Con quale diritto si permettevano di sputtanarlo gratuitamente? Per di più di fronte a metà dei luogotenenti. Tutto il rispetto che si era guadagnato, dal suo luogotenente poi con particolare fatica, era scemato in un istante.
- Ma smettila, lo sappiamo tutti che più siete nobili più fate schifo. Più siete ricchi più siete perversi, è una legge fisica! – disse Zaraki concludendo il discorso.
- Capitano Kuchiki, ho dato il preciso ordine di tenersi a disposizione del Capitano Zaraki per questo compito, quindi non puoi rifiutare l’incarico! – Con questo il Soutaichou si congedò, lasciando Byakuya senza più vie di scampo.
 
- Capitano Zaraki, Capitano Kuchiki! Veloci, dobbiamo sistemare i costumi, manca poco all’inizio dello show, bisogna controllare che sia tutto in ordine, non sarebbe per niente bello se i costumi non fossero a posto – li chiamò Yumichika tentando di non immaginare l’orrore di un vestito non perfetto, avrebbe sicuramente rovinato l’epicità dello show! Perché uno show condotto dal suo Capitano era senza alcun dubbio epico!
- Parteciperai anche tu allo show Yumichika? –
- Sì Capitano, io sarò il presentatore – sorrise allegro e sbrilluccicoso il quinto seggio
- Bene. Vedi di prestare attenzione anche tu, non sia mai che passi alla sponda giusta! –
Yumichika scoppiò a piangere sulla spalla di Ikkaku (che passava di lì per caso)
- Yumichika, se ti metti a piangere non aiuti l’immagine della tua eterosessualità -
 
- Oy Kuchiki! Tieni, questo è il tuo costume, fila a provarlo! –
Urlò Zaraki sventolando un vestito da principessa Disney, con tanto di pizzi, merletti, perline, corsetto spacca-cassa-toracica e, peggio del peggio…… rosa….acceso!
Byakuya fece una faccia a metà tra Capitan Uncino che si è appena fatto il bidet con la mano sbagliata e Peter Pan che ha assistito alla scena.
- Il….Il….mio c….co….costume? – balbettò incredulo. Non poteva essere vero. – Stai scherzando vero? Non posso mica mettere quella cosa –
- Perché? Io trovo che sia perfetto –
- Ma è… da donna –
- Non esattamente, è da principessa, tu sei una principessa, quindi è fatto per  te, logico no? –
- QUESTO SILLOGISMO NON HA IL MINIMO SENSO PEZZO DI CRETINO! –
- Capitano Kuchiki si calmi per favore, i costumi sono appesi nei camerini, non dovrà indossare questo – intervenne Yumichika salvando la situazione in corner e lanciando via l’oggetto incriminato che avrebbe sicuramente rovinato la bella presenza del suddetto nobile, il Capitano Zaraki alle volte sapeva mostrarsi davvero insensibile alla bellezza.
 
Qualche minuto dopo i due Capitani riemersero dai camerini indossando due smoking neri in perfetto stile Men in Black. Ishida si sistemò gli occhiali soddisfatto. Poi si bloccò, esitante. Mancava qualcosa, era solo un piccolo particolare, eppure era convinto di avere la risposta tra le mani. Che modo di dire stupido, pensò, in fondo tra le mani aveva soltanto degli occhiali, mica……LA RISPOSTA! Mancavano gli occhiali da sole!
- Yumichika-san, abbiamo bisogno di due paia di occhiali da sole, mi affido al suo senso estetico, per favore, vada a sceglierli lei –
 
 
E così anche tutti i preparativi furono ultimati. Tutto era pronto, anche i cartelloni pubblicitari erano stati appesi:

“Il Gotei 13 in collaborazione con l’Emporio Urahara presenta:
Zaraki Kenpachi & Kuchiki Byakuya in
Kenpachi’s Sex Education Show”

 
- Perché Kenpachi e Byakua? Non dovrebbe essere Byakuya e Kenpachi? – sbottò irritato il nobile
- Tzè! Chi è che non voleva partecipare? E ora ti lamenti? –
- Gh… -
 
Lo studio era gremito di spettatori, Ichigo era nuovamente cosciente e pronto a ricevere una spiegazione che col senno di poi avrebbe preferito non sentire mai.
- Ragazzi? Perché sono in una stanza buia? Ragazzi? -
 
Che lo show abbia inizio!
 
 
Karakura
- Urahara-san si sbrighi per favore, è in ritardo per lo show – lo chiamò Tessai
- Non posso, non riesco a trovare Benihime. Senza bastone non posso vivere,  non vado finchè non la ritrovo! Me l’hanno rubata, lo sento! – pianse il caramellaio
 
Seireitei, Seconda Divisione
- Etchù!! Ho come l’impressione di aver dimenticato qualcosa – sussurrò Soi Fon asciugandosi il naso.
 
 
 
***************************************************************************************
 
Aaaaaaaaaaaaaaaah! Finalmente il secondo capitolo è finito! È stata davvero dura riuscire a scriverlo dopo il successo che ha riscosso il primo. Non ce lo aspettavamo affatto.
Cosa succederà adesso al “povero” Ichigo?  Cos’avrà Zaraki in serbo per lui? Ed in croato? Ma soprattutto, Inoue si accorgerà della sparizione della fragola?
Al prossimo capitolo!!
 
Approfittiamo di queste poche righe per ringraziare tutti i recensori, chi segue la storia e chi l’ha aggiunta tra i preferiti!! Grazie mille, speriamo davvero di continuare a divertirvi!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: unholy spirit