Kenpachi's Sex Education Show
di unholy spirit

01/07/14, ore 15:18

FANTASTICO!! Sono talmente in fibrillazione e mezzo morta dalle risate che non so cosa dire se non... BRAVISSIME!! Oddio ma è meraviglioso!! Va bene, io sono di parte perché il demenziale lo adoro, però voi ne approfittate! X'''D complimenti!! L'idea è comica ai massimi livelli (il ghigno di Zaraki nel capitolo scorso quando ha preso in mano la situazione è stato da Oscar), tra l'altro scritta grammaticalmente bene e nonostante l'ambientazione non-sense (con il conseguente "adattamento"), i personaggi sono parodizzati davvero bene, senza estremizzazioni! Complimenti!
Del capitolo scorso, Shinji che prende l'iniziativa con quel bel "Gli insegneremo a... RIMORCHIARE" mi ha fatto praticamente cadere dalla sedia dalle risate! Le reazioni dei capitani sono fantastiche, chi se ne scappa, chi sviene, Kyoraku fatto uscire di scena perché effettivamente lì in mezzo era l'unico in grado di dare consigli sensati... fantastici!
Ma Zaraki vi è venuto troppo bene!! Quando rientra nella stanza e fa: "Piccoletto, non so nemmeno se sei maggiorenne" è stato meraviglioso!! Per non parlare della decisione di prendere Byakuya come spalla... poveretto xD
Anche questo capitolo è stato fantastico, dai, Byakuya sposato con Yoruichi è l'apice della genialità... mai vista coppia peggiore (e quindi, dato il contesto, migliore)! "Forse dovresti togliere la fede… fa più latin lover, capisci cosa intendo no?" e io non ho fatto altro che immaginare tutto il tempo la faccia di Byakuya tra Capitan Uncino e Peter Pan!!!
Yumichika vi è uscito mostruosamente bene!! Quando scoppia in lacrime, quando propone i vestiti, quando si preoccupa che sia tutto al proprio posto, povero cucciolo incompreso! Senza di lui in realtà la Compagnia andrebbe a rotoli!
"Non esattamente, è da principessa, tu sei una principessa, quindi è fatto per te, logico no?" dite la verità, qui non è una parodia, qui non è demenziale: è Zaraki.
Complimenti, non vedo l'ora di andare avanti con questa storia, siete bravissime!!!
A presto,
Yellow Canadair

14/09/12, ore 16:04

Ho deciso che recensirò tutti i cap!
Questa storia è TROPPO DIVERTENTEEEEEEEEE!!! Adoro alla follia l'accoppiata Yumichika-Ishida, sono perfetti insieme xD E poi il vestito da principessa! No, tutto troppo epico!

24/03/12, ore 19:39

Urahara brutalmente privato di Benihime, e la stessa altrettanto brutalmente utilizzata come clava. Ce la farà il nostro amato pusher a sopravvivere ad un tale attentato?
Ma, soprattutto, quali saranno le ripercussioni di tutta questa vicenda sulla salute mentale di Ichigo? Immagino che a Zaraki non gliene freghi granchè, dopotutto è ben noto che non ne ha mai avuta una...
Povero Principesso, aehm, Capitan Kuchiki... ho l'impressione che i suoi nervi andranno a fare compagnia all'innocenza del gaissimo fragolo...
Come dire...ho ghignato parecchio xD

Vado a recensire il prossimo capitolo, mea culpa mea culpa, ho lasciato che si accumulassero!

13/03/12, ore 15:04

muahahahahaha!!!!!  oddio,mi sono seriamente chiesta quali traumi infantili hai avuto per scrivere un a storia del genere.
é davvero...geniale! Tra i miei inquietanti filmini mentali su Byakuya(si scrive così O.o?)sposato con una gatta,e l'ancora più inquietante Capitan Uncino che si fa il bidet con la mano sbagliata e Peter Pan che assiste alla scena,ho seriamente rischiato la vita
*rilegge le suddette frasi e cade dalla sedia con le lacrime agli occhi*
Sorvolando Cos'avrà in serbo Zarachi?Ed in croato?dove veramente chi mi ha visto si è chiesto quante canne fumo al giorno,ti faccio i miei complimentissimi per la storia! Davvero,non ho mai letto una storia che mi abbia fatto scompisciare così tanto!
*scompare in una nuvoletta di fumo daalla dubbia provenienza*
P.S. uhm...sono l'unica che alla vista di Byakuya equipaggiato di vestito rosa"principessa Disney style"ha avuto lo sconvolgente presentimento che Zarachi lo avrebbe usato come oggetto dell'"addestramento speciale playboy"di Ichigo?
Ancora complimenti,
Giulia_chan

09/03/12, ore 23:02

<< - Renji, fatti un favore, non sposarti mai  – >>
Ahahhahahhahah!!!! Bya è sposato. Ohmmiodio!!! xDD

{perchè quell'essere così noioso si è trovato una donna????}
sssh zitto Undy, sono concentrata.
Devo recensire!

Grazie all’aiuto di Ishida erano riusciti a riprodurre abiti del mondo umano perfetti>>
Quel sarto da strapazzo con gli occhialini è comparso anche qui!!!! >.< Noooo!!! Basta deve sparire!!

*assottiglia gli occhi proseguendo la lettura*
Ecco.
Questa è epica!!! Kuchiki che viene sputtanato di fronte ai luogotenenti. xDDD Ma che figherrima sta scena! ahahahh!! *ride così tanto che cade dalla sedia*

{che fai?}
gioco a
bunging jumping facilitato, Undy. Non si vede???

Dicevamo...
Siete geniali donne, come vien resa bene l'indole di Kuchiki. xDD

*torna a leggere strizzando gli occhi*
<<Byakuya fece una faccia a metà tra Capitan Uncino che si è appena fatto il bidet con la mano sbagliata e Peter Pan che ha assistito alla scena.>>
ohmmiodiooo!!!!!!!!!!
*ride e torna a cadere dalla sedia ma rimane lì un po' per dare l'impressione di averlo fatto apposta*

{la smetti?}
guarda c'è della polvere. *si rialza e si riattacca al computer*

questa frase è stupendaaaaaa. *la rilegge e scoppia a ridere di nuovo* geniale, bellerrimaaaa!!! Voglio vederlo Bya vestito di R-O-S-A!!

{posso andare anche io a sto show??? Sembra divertente.. Posso posso.. e poi voglio vederlo quel baccalà vestito di rosa}
No, Undy. Sparisci.

Ahahhahah e anche questo capitolo è stupendoooo!!!! :DDDD
quando arriva il prossimo???
Attendo attendo!!

Joooos!!!!

Riprendendo. Ahahhaha fantasticherrimo!

09/03/12, ore 08:08

Continuerò a ripetermi, ma... geniale!!
La fiction è sempre più divertente e demenziale, ne sto diventando dipendente!
Complimenti, state creando un qualcosa di magnifico, scritto anche parecchio bene!
Aggiornate presto!!

zombie

08/03/12, ore 22:22

O.O oddioooooooooooooooo!!!! ma... aspetta quella fede di chi è??????????
Yoruichi e.. e.. il mio nii-sama.. spo..sposati?! svengo!

*Renji abbandona i panni che stava stendendo e tenta di rianimarmi*

cioè, è un capitolo stupendo, continua ad essere una storia terribilmente demenziale ma meravigliosa!
e la frase: "Byakuya fece una faccia a metà tra Capitan Uncino che si è appena fatto il bidet con la mano sbagliata e Peter Pan che ha assistito alla scena." è davvero davvero davvero, e perchè no? davvero, esilarante!xD
Yumichika e Ishida potrebbero anche appartarsi da qualche parte a sto punto, tanto ormai...
Renji che tenta di mantenere un certo livello di serietà non è per niente credibile
-Come scusa?
ok, magari un pochino!xD
il mio nii-sama mi fa quasi pena! povera piccola, principessa! (ok, sono fuori role, ma vabbè)

Soi Fon, di la verità l'hai fatto apposta a fregare la spada di Urahara ed a non restituirgliela! u.u

e per finire..
o forse no?!

" Renji, fatti un favore, non sposarti mai" .... troppo tardi... ^w^

ah giusto, le scappatelle del mio nii-sama registrate in una pergamena segretamente custodita tra le tette di Matsumoto, è stata un'idea stupenda!xD
e la cosa delle manette mi ha scioccata! O.O .-.
una sorella non dovrebbe sapere queste cose, credo...
o forse sì?
così posso fare quello che voglio! uhm.. ci dovrò pensare!

ok, la pianto!
-brava!
ecco, mi sembrava strano non fosse ancora intervenuto il piccolo nano gelato.
-parla lei..
perchè non vai di nuovo a tenere compagnia al mio Taichou, neh?! (poverino, gli faccio fare sempre questa fine!)
ok, per finire davvero: bellissimo capitolo, continuate così care!
alla prossima!

Vabbè, mi dimentico una delle cose più importanti:
povero Ichigo ignaro di ciò che lo aspetta! muahahahah!
e poi.. Inoue, sveglia!!

ok, ora ho davvero finito!
bye!
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 10:24 pm)