Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    08/03/2012    1 recensioni
~ Raccolta di dieci flash fiction un po' assurda, fluff e sentimentale incentrata sul triangolo ZoSanLu ♥
» 10. Let's cookin'
Un po' per il poco tempo a disposizione, un po' perché per tenere a bada quei due ci voleva la mano del cielo - e senza le sue belle muse a bordo, dato che avevano appena attraccato, c'era ben poco da guardare su quella maledetta nave -, Sanji aveva ben pensato di tenersi buoni lo stupido marimo e il Capitano demente rinchiudendoli nella sua sacra cucina. Mettendoli a pelare le patate, a dirla tutta. Ma, accidenti, quei due non sapevano fare nemmeno quello.
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ocean's Dream Anthology'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let's cookin' Titolo: Let's cookin'
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 381
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Roronoa Zoro ; Sanji Black-Leg ; Monkey D. Rufy [ ZoSanLu ]
Tabella/Prompt: Abiti › 08. Calzini
Genere: Generale ; Vagamente Sentimentale ; Vagamente Comico
Rating:
Verde / Giallo
Avvertimenti: Shounen ai ; Slice of life ; Assurdità sparse ; Threesome


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    Più vedeva come se la cavavano quei due, più Sanji si convinceva che quella era stata davvero una pessima idea.
    Un po' per il poco tempo a disposizione, un po' perché per tenere a bada quei due ci voleva la mano del cielo - e senza le sue belle muse a bordo, dato che avevano appena attraccato, c'era ben poco da guardare su quella nave -, Sanji aveva ben pensato di tenersi buoni lo stupido marimo e il Capitano demente rinchiudendoli eccezionalmente nella sua sacra cucina. Mettendoli a pelare le patate, a dirla tutta. Ma, accidenti, quei due non sapevano fare nemmeno quello.
    Aveva dunque messo Rufy a girare la minestra - anche un bambino avrebbe saputo farlo, dannazione, e quello scemo d'un Capitano non era poi così stupido - e aveva letteralmente piazziato Zoro a fargli da guardia, minacciando entrambi con una cena saltata se, per qualsiasi ragione al mondo, fosse successo qualcosa a quella maledettisima pentola. Fino a quel momento se l'erano cavata piuttosto bene, almeno, e aveva quindi potuto concentrarsi unicamente sul resto della cena, richiamandoli di tanto in tanto quando li sentiva borbottare o litigare. Diamine, in certi momenti non gli sembrava d'essere il loro compagno, bensì la loro mamma... e non era una cosa così lusinghiera, quella.
    Sbuffò fra sé e sé, gettando una rapida occhiata all'ora e poi a quei due zucconi, ancora intenti a controllare la roba sul fuoco. Poteva osare e prendersi una pausa per scaricare i nervi? Aveva i suoi dubbi, ma, se non l'avesse fatto, avrebbe finito per cacciarli da quella cucina a calci alla prima lite che si sarebbe venuta a creare. Si lasciò sfuggire dunque un sospiro, avviandosi alla porta.
«Vado a fumarmi una sigaretta», li avvisò in tono secco. «Guai a voi se fate casino».
    In risposta ebbe solo qualche breve borbottio sconnesso, però era quasi sicuro che sarebbe filato tutto liscio. Altrimenti sarebbero stati cazzi loro, se avessero combinato uno dei loro soliti pasticci. Quei dieci minuti che perse nel fumarsi quella stecca riuscirono a rilassarlo come aveva voluto al principio, peccato, però, che il nervosismo fosse tornato d'un lampo una volta rientrato in cucina e dopo aver lanciato uno sguardo alla pentola tristemente abbandonata sul fuoco ormai spento.
    «Rufy!» sbraitò isterico. «Che diavolo ci fanno un paio di calzini nella minestra?!»





_Note inconcludenti dell'autrice
Eccoci giunti alla conclusione di questa raccolta con una flash che più demenziale non si può u_u
Ho visto che le letture sono tante e sono contenta di sapere che almeno viene letta - anche se non nego che mi piacerebbe ricevere anche qualche piccolo parere, coraggio, nessuno vi mangia! Rufy non lo farebbe mai u_u -, ma in particolare vorrei ringraziare Connie che mi ha seguita fin dall'inizio in questo piccolo sclero che è stato per lo più un esperimento su questo piccolo triangolo composto da quei tre zucconi di Zoro, Sanji e Rufy
Come detto non so se uscirà un'altra raccolta su questa linea - però è probabile, dato che mi sono appena beccata la mia bella strisciolina e la tabella cibo mi attira non poco, anche se potrei stupire me stessa e scrivere una raccolta RuNami x) -, però scrivere giorno per giorno queste piccole flash e sapere di aver strappato un sorriso a qualcuno, beh, mi ha fatta felice
Dunque, beh, alla prossima :)
See ya!


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride