Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    08/03/2012    2 recensioni
Una raccolta di dieci Drabble/One-shot sulle coppie che amo:
1. è vero (Rose/Scorpius)
2. L'inferno (Ron/Hermione)
3.Nella vasca da bagno del tempo (Pansy/Theodore)
4.E tu lo chiami dio (Remus/Tonks)
5.Come un pallone (Frank/Alice)
6.Che rumore fa la felicità? (James/Lily)
7. Sei solo tu (Abrax Jr./Sophie)
8. Sono solo parole (Harry/Hermione)
9. Ti regalerò una rosa (Severus, Lily)
10. Sole negli occhi (Arthur/Molly)
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily, Pansy/Theodore, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A _Here e a Morgana_D


SEI SOLO TU


Non importa quante volte avrebbe dovuto fasciarsi le dita, salire sulla scopa, cadere dopo la virata da lei inventata e poi rifasciarsi le dita insanguinate.

Amava in Quidditch, il brivido e l’emozione di prendere il Boccino ma ancora di più amava la faccia del suo ragazzo dopo avergli rubato da sotto il naso il boccino, per l’ennesima volta.

Era una faccia buffa, un misto tra il divertito e l’offeso.

Poi una volta toccata terra lui le si avvicinava e l’abbracciava, facendole i complimenti per la partita e metà del popolo femminile si arrabbiava.

Stavano insieme dal primo giorno del secondo anno, quando Abrax aveva offerto una Cioccorana a Sophie e le aveva accettato con un sorrisone.

Lovegood puoi provare la virata quanto vuoi ma non ci riuscirai mai”

“Perché di grazia Malfoy?”

“Perché..” vedendo che il suo fidanzato non trovava le parola giouste fu lei a parlare

“Con o senza vittoria la mia squadra vincerà anche quest’anno!” disse lei lanciandogli una Pluffa addosso che il giocatore prese e rilanciò alla ragazza.

Scoppiarono a ridere e poi Abrax si avvicinò piano fino a baciare Sophie e la Pluffa fu dimenticata sul campo di Quidditch.

Era una giornata primaverili e già a Beauxbatons si andava in giro fino a tardi eppure nessuno aveva messo piede nel campo, perché tutti sapevano che quello era il loro posto.

Il posto dove quel secondo anno Abrax aveva guardato Sophie negli occhi e gli aveva detto: “Sei solo tu..”

 



 

[243 parole]

Spazio Autrice

In ritardo e con una storia che non doveva nemmeno essere quella.
Direi che è perfetto.
Mi picchierei molto volentieri ma ho perso sia la brutta che la bella della storia su Regulus e Sirius, quindi ho trovato questa tra i vecchi fail.
Amo la coppia Luna/Draco e questo è un piccolo tributo
Abrax Jr. Malfoy è il figlio di Draco e di una delle sue tante scappartelle, figlio ovviamente non riconosciuto ma che porta il suo cognome.
Sophie Marienne Lovegood è la figlia di Luna Lovegood e Neville Paciock, quest'ultimo non sa dell'esistenza di lei
Sono in Francia perchè in Inghilterra avrebbero creato troppo scandolo.
Il "sei solo tu" dovrebbe essere tipo una dichiarazione sottointesa.

Aspetto recensioni

Moody's

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei