Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    08/03/2012    2 recensioni
Sonic si gode per così dire le sue avventure di tutti i giorni sempre con il Dr Eggman pronto a rovinargli tutto. Questa volta però a mandare in fumo il suo appuntamento con Amy Rose è la sua famiglia.
Ilnostro eroe presto sarà re ma per esselo a tutti gli effetti occorrono una sposa e degli eredi...
Il pericolo però è sempre dietro l'angolo! Riuscirà Sonic a cavarsela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella mattina e Amy Rose canticchiava allegramente un motivetto di sua invenzione
Coglierò dei fiori per il mio amore!
Quando tornerà lui mi sposerà!” e mentre cantava componeva una ghirlanda di fiori.
Sonic, da quando era tornato dall’ultima missione contro il dr Eggman era cambiato, sembrava più maturo e più concentrato su cose serie, la prova era che non correva più di sera prima di andare a dormire ma si nascondeva sotto la finestra della camera di Amy, lei ovviamente lo sapeva ma era curiosa di vedere cosa faceva lui sotto casa sua. La risposta era arrivata la sera antecedente a quella mattina “Amy… credo che non ci siamo mai capiti sul serio noi due… quindi mi chiedevo se, per caso, io e te non si poteva uscire questo sabato… giusto per capire chi è davvero l’altro e poi chissà non escluderei che ci possiamo anche mettere insieme ma a una condizione:  basta fare la bambina!” quelle parole a lei erano bastate e anche lei si comportava in maniera diversa ora!
La mattinata proseguiva tranquilla, Sonic sarebbe arrivato a momenti per concordare nei dettagli come si sarebbe svolto l’appuntamento, infatti eccolo arrivare a tutta velocità con un sorriso sulle labbra “Ciao Amy! Come va?”
“Io sto bene! Tu invece? Sembri ferito!”
“Oh no! Un graffio da nulla! Niente in confronto alle altre volte! Sabato preparati che passo io alle 15.00! adesso scusa ma devo andare da Tails!” disse cominciando a correre per tornare subito indietro “Quasi dimenticavo!” e baciò Amy “Sei bellissima!” e sparì nella prateria.
Amy riguardò in quel punto dove la scia blu di Sonic era sparita ‘Non vedo l’ora che sia sabato!’ pensò entrando in casa.
 
Tails era a riparare il nuovo Tornado X e quasi non si accorse che Sonic era entrato in casa, da quando Cosmo non c’era più era diverso, era spento e cupo, tutta la sua gioia di vivere era svanita insieme alla sua Cosmo.
“Hei Tails!” salutò il riccio blu entrando
“Eh? Ah sei tu Sonic!”
“Mi sembri più abbattuto del solito! Che ti succede?”
Tails cominciò a tremare e le lacrime cominciarono a scendergli dagli occhi azzurri “Sonic… tu non puoi capire ne mai capirai!”
“Scusami Tails hai ragione tu! Io non posso colmare il vuoto che lei ti ha lasciato!”
“Perché mi sono innamorato proprio di lei! Che colpa ne ho io!”
Sonic prese Tails per le spalle e lo costrinse a fissarlo dritto nei suoi occhi verde smeraldo “Non è colpa tua ok? L’amore è così! Non è una cosa che puoi programmare e non è mai come lo vuoi!”
Tails si calmò e abbracciò l’amico “Ci sei sempre per risollevarmi il morale Sonic!”
“Sei come un fratello per me! Non potrei mai abbandonarti!”
“A proposito di fratelli!” urlò Tails saltando in piedi di colpo “E’ arrivata questa lettera per te!” disse porgendo una busta bianca, aperta, a Sonic “Come vedi non c’è né destinatario né mittente, credendo fosse per me l’ho aperta ma sbagliavo! Non mi hai mai detto di avere un fratello e una sorella!”
“Non te l’ho mai detto? Bhè ora lo sai!”
“Come la prenderanno gli altri? Knuckles, Cream, Cheese, Rouge, Shadow e soprattutto Amy?”
“Il solo che sa che esistono è Knuckles per gli altri mi spiace ma lo sapranno esattamente come lo hai saputo tu!”
Intanto a distanza di svariati kilometri in un palazzo una riccia dai capelli rosa e uno verde con un gilet rosso ambedue con gli occhi color smeraldo si stavano dirigendo dalla madre “Mamma è tutto pronto per il viaggio! Saremo presto da Sonic!”
“Perfetto Manic! Sapete benissimo a quali compiti dovrete assolvere! Le principesse sono pronte Sonia?”
“Sì mamma! Attendono che noi andiamo con loro alla carrozza reale!”
“Verremo anche noi con voi!” disse una voce dal fondo della stanza
“Sally! Come stai? Lui chi è?”
“Vi presento James: il mio nuovo fidanzato!”
“E’ un onore fare la vostra conoscenza!”  disse inchinandosi “Sono un principe nelle terre poco più a nord di quelle di Sally, faccio parte anche io alla lontana della famiglia Acorn!”
Sonia fissò l’amica “Hai dimenticato mio fratello finalmente!”
“Hei! Come hai potuto!”
“Manic l’altro nostro fratello!” disse Sonia acida
“Ah è vero Sonic! Non lo vediamo da almeno sette anni! Sarà cambiato?”
“Ne dubito! Essendo stata insieme a lui sono sicura che sarà ancora testardo e incapace di vedere che è ora di crescere!” sentenziò Sally
“Gli faremo aprire gli occhi! È l’obiettivo della nostra visita!”
“Regina Aleena, vostro figlio è un caso disperato! Un comportamento del genere me lo sarei aspettato da Manic all’inizio ma Sonic… è diverso lui non è adatto ad assolvere il compito che gli state dando! Avete già due figli a cosa serve avere anche il terzo che porterebbe solo la rovina nel vostro regno?”
“Sally, io ti rispetto molto, ma si tratta sempre di mio figlio e non posso fare finta di nulla perciò in carrozza!”
Sonic aveva appena comunicato a Amy e a tutti i suoi amici di avere ancora una famiglia “Ma è fantastico! Non vedo l’ora di conoscerli!” urlò la riccia rosa
“Bene perché stanno arrivando qui!”
“Sia chiaro Sonic: non voglio essere coinvolto nei tuoi affari di famiglia!” urlò Shadow incrociando le braccia
“Nessuno qui ti vuole costringere a fare nulla!” mise in chiaro Sonic
“Meglio così perché sai bene che adesso andrò a sabotare un piano del dottore mentre tu sarai impegnato con tua madre e i tuoi fratelli!”
“Vengo con te Shadow!” disse Rouge alzandosi in volo
“Io andrò a preparare una torta con Cheese!” disse Cream andando in cucina
Tails si recò nel suo laboratorio e fece cadere per errore i sette smeraldi del caos che si illuminarono e la stanza fu avvolta da una luce bianca. Tails tenne chiusi gli occhi per un po’, li riaprì quando si sentì prendere le mani “Ciao Tails! È bello rivederti!”
“Cosmo? Sei viva!” i due si baciarono
Amy era con Sonic in giardino “Ti devo dire una cosa Amy, anche se avrei dovuto dirtelo sabato ma… non c’è più tempo. Ti amo Amy!”
“Wow non sai da quanto ho aspettato questo momento!” ma lui la bloccò e le diede un bacio sincero sotto un ciliegio.
Adesso bisognava solo aspettare che la famiglia di Sonic arrivasse.
 
COMMENTO AUTORE
Questo è solo l'inizio! Spero di essere riuscita a incuriosirvi!!
A presto Alicew in wonderland
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland