Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    09/03/2012    2 recensioni
Sonic si gode per così dire le sue avventure di tutti i giorni sempre con il Dr Eggman pronto a rovinargli tutto. Questa volta però a mandare in fumo il suo appuntamento con Amy Rose è la sua famiglia.
Ilnostro eroe presto sarà re ma per esselo a tutti gli effetti occorrono una sposa e degli eredi...
Il pericolo però è sempre dietro l'angolo! Riuscirà Sonic a cavarsela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shadow arrivò a tutta velocità “Piano di Eggman sventato al posto tuo!”
“Bene!” disse Sonic abbracciando Amy
“In genere si dice qualcosa!”
“Cosa?”
Shadow stava perdendo le staffe “Si ringrazia maledetto affare blu! Il criceto non si è ancora svegliato per caso?”
“Quale criceto?”
“Quello che fa funzionare il tuo cervello Sonic! Ci sei o ci fai?” Shadow era davvero fuori di sé
“Non capisco cosa vuoi dire ma sono preoccupato per il fatto che la mia famiglia sta arrivando!”
Arrivarono in quel momento Tails e Cosmo “Ragazzi un miracolo!” urlò Tails “Cosmo è di nuovo viva!”
Cosmo sorrise a tutti i presenti “Ciao ragazzi non sapete quanto mi fa piacere rivedervi!”
Cream arrivò con Cheese e una magnifica torta “Cosmo sei proprio tu!” “Chao Chao!”
“Ciao Cream! Come sei cresciuta! Cheese sei sempre lo stesso!”
Tutti risero a crepapelle tranne Knuckles  che aveva visto la carrozza reale avvicinarsi “Stanno arrivando!”
“Come? Adesso?”
“SE NON MI CREDI SONIC VIENI A VEDERE!” era tutto vero
“Nascondetemi!”
“Dove pensi di andare Sonic? Loro sono qui solo per te!” disse Tails
“Sono sette anni che non li vedo! Cosa dico? ‘Ciao mamma e fratelli è bellissimo che siate venuti! Scusate se in sette anni vi ho detto di nascondervi da Eggman perché io avrei fatto il resto con i miei amici e che sarei passato da voi di tanto in tanto ma non sono mai venuto a trovarvi!’?”
“E’ un inizio!” disse Amy
La carrozza si aprì e scesero Sonia, Manic, Sally, James, la regina Aleena e due principesse, una era una riccia dagli aculei marroni e gli occhi castani l’altra un’istrice dagli occhi azzurri e gli aculei ocra.
“Ciao Sonic! Quanto tempo!”
“Ciao Sally ma tu cosa ci fai qui?”
“Volevo solo presentarti il mio fidanzato: James!”
“Ero curioso di fare la tua conoscenza Sonic the hedgeog!” disse lui avanzando
“Perché eri così curioso?”
“Semplice volevo sapere chi era l’ex della mia futura regina!”
“Sally davvero diventi regina?” disse Amy che teneva la mano di Sonic
“Esatto! Le nozze sono già fissate!”
Sonia guardò la mano del fratello che stringeva quella della riccia “Perché le stringi la mano Sonic?” chiese in tono monocorde
“Bhe perché noi due stiamo insieme!” rispose lui
La regina Aleena si sentì quasi svenire “Non puoi Sonic! Sei un principe lo sai!”
“C’è l’eccezione dell’ameno che mamma non dimenticarla! Dilla su!”
“Amano che tu non l’abbia salvata!” disse la madre sperando nel no pur sapendo che ovviamente era sì
“All’età di dieci anni l’ho salvata da Metal Sonic, un’altra volta l’ho salvata l’ho salvata da Eggman… Devo continuare?”
Ai famigliari di Sonic caddero le braccia “Ma allora Alicia rimarrà sola!” esclamò Manic “Non posso sposarne due mamma! Io amo Serenity!” disse abbracciando la riccia marrone
“Non fa nulla un po’ ci speravo che il principe Sonic avesse una compagna! Da come mi è stato descritto non promette nulla di buono!” e mentre ruotava la testa dall’altra parte si accorse che il riccio nero con le striature rosse la fissava, lei rimase incantata da quel riccio così singolare. Lui però sembrava solo incuriosito dalla scena.
Ne i fratelli ne la madre di Sonic pensavano che Amy fosse adatta a lui “Sonic sei un principe! Diventerai presto re delle Terre del Nord!”
“Mamma io ho scelto Amy e nessun altra sarà mai alla sua altezza mettitelo in testa!”
“Come osi parlare così alla mamma! Tu che sei sparito nel nulla!”
“Sonia ascolta, so che sei arrabbiata perché ti ho forzata a nasconderti ma era per proteggervi! Ora Eggman è concentrato su di me e basta! Vi ha dimenticati!”
“Fratello non ti riconosco più! Eri immaturo anche prima ma… come mai ora pensi solo a te stesso? Al nostro regno non ci pensi? C’è un popolo che aspetta che tu salga al trono come sovrano!”
“Manic! Ora sono io che non ti riconosco! Da quando sei un bravo leader?”
“Da quando ho deciso di assumermi le mie responsabilità!”
Mentre i fratelli litigavano lo sguardo di Sonia si posò su Knuckles “Hei! Come va?”
“Non c’è male! Ora però devo andare a occuparmi dello smeraldo gigante! Mi ha fatto piacere rivederti!”
“Anche a me! Ti rivedrò in giro?”
“Sono sempre in giro!” e corse nella foresta. Correndo Knuckles arrivò al mare e da lì si recò a Angel Island dove vide lo smeraldo gigante illuminarsi e davanti a lui apparve Tikal che sorrise e disse “Ciao! Sono confusa e non so dove mi trovo! So solo che io dovrei essere morta…”
“Non avere paura Tikal! Con te ci sono io!” e le strinse le mani per farla smettere di tremare
“Posso restare con te?”
“Ti va di restare con me per sempre?”
“Come?” chiese lei sorpresa
“Insomma ci conosciamo da parecchio ormai: sogni vari e poi una volta ci hai aiutati di persona!” Knuckles era sorridente e i suoi occhi ametista brillavano
“Ma è stato tempo fa!”
“Non è cambiato nulla per me!”
“Sono più vecchia di te!”
“E allora? Per me non conta nulla!” e per dimostrarglielo la baciò.
Gli occhi azzurri di lei divennero luminosissimi e sorrise “Sì può funzionare!”
  
COMMENTO AUTORE
Come promesso sono tornata!! Spero di avervi fatto divertire e che fino a qui non vi siate ancora annoiati! (i colpi di scena non si può dire che manchino dai!).
Alprossimo capitoloooo


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland