Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __Sofy__    08/03/2012    0 recensioni
Mi chiamo Sofia e ho 18 anni. Sono una ragazza molto semplice con una grande passione: La medicina.
Il mio più grande sogno è diventare medico e poter aiutare la gente, un giorno sono sicura che riuscirò a realizzare il mio sogno.
Ma se qualcosa, o meglio, se qualcuno si intromettese fra me ed esso?.......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per non aver postato prima ma ho problemi sia con il pc che con internet :)



Il mattino seguente mi svegliai con un mal di testa pazzesco. Mi voltai per vedere se Nick era ancora li ma, con poco stupore, lui non c’era più.
Mi portai le mani sulla fronte, provavo un misto di sensazioni mischiate al dolore
‘’tutto bene?’’ il mio sguardo si diresse verso la voce, la sua voce.
‘’sono stata meglio’’ cercai di dire mascherando la mia felicità.
‘’tieni prendi questo, ma mangia prima’’ mi posò sulle gambe un vassoio con sopra un cornetto e una tazza di latte e caffè e, affianco ad essa, un’aspirina.
‘’s-sei stato gentile, grazie’’ una volta finita la colazione mi alzai e portai il vassoio in cucina, non potevo evitare di parlai con lui per sempre quindi presi coraggio.
‘’senti Nick, mi dispiace per quello che è successo ieri sono stata una stupida ed ero ubbriaca, non c’è bisogno che tu rimanga qua a farmi da baby sitter, sei stato gentile ma…’’
‘’io voglio sapere solo una cosa’’ disse serio ‘’è vero?’’
‘’è vero cosa?’’ chiedi curiosa
‘’ieri quando mi hai chiamato mi hai detto che ti eri innamorata di me è vero?’’ non risposi, era ovvio che era vero non riuscivo a dare nessun altra spiegazione plausibile al mio comportamento. Ma non sapevo se dirglielo era la cosa migliore ‘’se mi dici che è vero che mi ami allora ti giuro, che farò tutto il possibile per farmi perdonare, ma se così non è allora ti lascerò in pace e non ti darò più fastidio’’ a quelle parole il mio cuore sobbalzò, non volevo perderlo, non volevo che scomparisse di nuovo ma, dopo tutto il dolore che mi aveva provocato io non potevo essere sicura che sarebbe tornato tutto come prima tra me e lui ‘’Nick, i miei sentimenti per te sono controversi, si io ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno e questo lo vedo da come mi comporto, dal fatto che sei sempre presente nella mia mente ma, se ti dessi una seconda possibilità…dopo tutto quello che è successo…’’
‘’sono contento che tu sia stata sincera con me’’ in pochi secondi la distanza tra me e lui si ridusse drasticamente e me lo ritrovai a pochi centimetri dal mio viso ‘’il fatto è che anche io ti amo, e anche se tu mi avessi detto di sparire io non lo avrei mai fatto perché non riesco a stare lontano da te…ti amo ti amo ti amo non smetterò mai di ripeterlo. Se tu mi volessi dare una seconda chance non farei lo stesso errore che ho fatto qualche mese fa. Sofia, ti prego di credermi sono più che sincero quando dico che ti amo’’ senza neanche darmi il tempo di rispondere o neanche di pensarci mi baciò. Non mi dispiacque a fatto quel gesto, io lo ammetto sono restia a perdonare la gente quando tradisce la mia fiducia ma in questo caso se non lo avessi fatto, mi sarei rovinata da sola quindi al diavolo i risentimenti io lo amo è questo è l’importante. Con le lacrime agli occhi dissi ‘’sono disposta a perdonarti, a dimenticare il passato ma Nicholas Jerry Jonas te lo giuro che se mi fai soffrire di nuovo…..’’ non continuai la frase, l’importante era che lui aveva capito quello che intendevo e credetemi, lo capì bene.
In quel momento mi prese in braccio e mi portò in camera mia, mi fece sedere sul letto e cominciò a baciarmi il collo ‘’Nick, sei sicuro? Non voglio costringerti a farlo’’ portò il suo dito sulla mia bocca ‘’shhh’’ si levò la collana con il purity ring che aveva al collo e la gettò per terra. Fu in quel momento che realizzai quello che stava per succedere…era come se andassi in tachicardia, il mio cuore compieva battiti sempre più accelerati mentre lui mi sfilava il vestito. Continuò a baciarmi sempre con più foga, arrivò il mio turno di levargli la maglia e così feci. Con una mano toccai il suo petto e sentii il cuore che batteva a mille. Gli sfilai anche i pantaloni e il boxer e in seguito si stese sopra di me e sussurrandomi nell’orecchio le parole più dolci che avevo mai sentito mi sfilò gli slip e entrò dentro di me. Il piacere e l’emozione che provavo in quel momento erano triplicati, gli infilai una mano tra i capelli mentre mi mordevo il labbro per il piacere che provavo. I nostri corpi erano completamente intrecciati e non davano nessun segno di volersi staccare. Fare l’amore con lui fu una cosa che non riesco a spiegarvi con semplici parole sono emozioni contrastanti che si mescolano tra loro. Solo chi lo fa con una persona che ama davvero può capire, ed io ero molto fortunata ad aver trovato questa persona.
Quando finimmo Nick si stese affianco a me e fissò il tetto pensieroso. Iniziai a sentirmi in colpa per avergli fatto rompere il giuramento che aveva fatto quando era piccolo. Finchè non si voltò verso di me, mi prese il volto tra le sue mani e mi sussurrò ‘’la mia prima volta non poteva essere più bella tesoro, le emozioni che ho provato non riesco neanche a descrivertele’’ sorrisi e lo baciai ‘’neanche io saprei cosa dirti a parte che è stato fantastico amore mio’’
‘’come mi hai chiamato?’’ sorrisi di nuovo ‘’amore mio’’
‘’non smettere mai di dirlo ti prego’’
‘’non lo farò’’ promisi, e cos’ fu…….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __Sofy__