Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cinderella97    08/03/2012    2 recensioni
Sedici anni, sono passati sedici anni nella più oscura solitudine.
Proprio ora Niall Horan doveva venire a stravolgermi la vita?!
Sono Hellen Cleemen, una ragazza di sedici anni.
Frequento la ministry of art school.--------- Lui è un mio compagno al corso di chitarra. Pultroppo.
E' un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, il principe azzurro ti verrebbe da pensare, se non fosse per il carattere che si ritrova.----------------Non mi ha mai calcolata minimamente, e la cosa era reciproca.
Fino a quel giorno, il primo giorno di scuola del terzo anno di liceo.
Ma corro troppo.
Vi racconto tutto dall' inizio.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sedici anni, sono passati sedici anni.
Proprio ora Niall Horan doveva venire a stravolgermi la vita?!
Sono Hellen Cleemen, una ragazza di sedici anni.
Frequento la ministry of art school.
Sono una di quelle ragazze tranquille che si fanno gli affari propri, e che non amano stare al centro dell' attenzione. Sono sempre stata timida. E ho solo un' amica, la mia migliore amica, lei è una delle ragazze più popolari della scuola, una ragazza di quelle che tutti vorrebbero.
Bella, simpatica,e socevole. La ragazza perfetta.
Io pultroppo non sono come lei, Crystal è tutto l'opposto di me, lei è mora e liscia con gli occhi azzurri. Mentre io sono biondo miele, mossa e con gli occhi castano chiaro.
Ci conosciamo da quasi due anni.
Due ragazze della scuola volevano ridicolizzarmi davanti a tutti, ma fortunatamente crystal era venuta a conoscenza del loro “piano” e invece di unirsi a loro, si è messa contro di loro, e alla fine furono loro due quelle messe in ridicolo davanti a tutta la scuola. E da quel momento siamo diventate amiche.
Lei è una ragazza un po' egocentrica, si veste di colori fluorescenti, e va sempre in giro con cappelli straini. I capelli sono una sua fissa in effetti.
Io invece, sono una ragazza sobria, il mio motto è “meno si da nell' occhio meglio è” l'unica mia fissa è quella per la chitarra. E questa cosa ci riporta a Niall. Lui è un mio compagno al corso di chitarra. Pultroppo.
E' un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, il principe azzurro ti verrebbe da pensare, se non fosse per il carattere che si ritrova.
E' un buffone, stronzo e menefreghista. E' il ragazzo più irritante di tutta la scuola.
Non mi ha mai calcolata minimamente, e la cosa era reciproca.
Ma corro troppo.
Vi racconto tutto dall' inizio.
Note:
Eccomi con un'altra storia.
Cosa ne pensate??
Fatemi sapere.
xoxo :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cinderella97