Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunch    09/10/2006    5 recensioni
Questa storia l'avevo in mente da moolto tempo.Finalmente ho deciso di pubblicarla. Che cosa succederebbe se Ginny e Draco fossero "costretti"a stare su un'isola deserta??leggete e lo scoprirete..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

          Il mio cuore protesta

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling,non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni,(quindi Draco ne ha sedici ^ ^) ma non si collega agli avvenimenti del libro,quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'isola Canta Che Ti Passa

Ginny,rigirandosi nel letto avvertì una sensazione strana. Infatti,sotto di lei il materasso era più morbido e ..umido??Com'era possibile??Aprì gli occhi e fu sopraffatta dal buio,presto distinse davanti a lei uno spettacolo mozzafiato e inatteso:nel cielo c'era la presenza solitaria della luna così bassa da sembrarle che lambisse il mare mentre nuvole molto leggere nascondevano le stelle alla vista...ma dov'era??Come diavolo aveva fatto ad arrivare al mare??

La ragazza si alzò in piedi,cercando di capirci qualcosa si incamminò sul bagnasciuga.

Poco oltre il punto in cui era prima,vide una sagoma indistinta.Si avvicinò ancora e le venne un colpo quando capì cos'era o meglio chi era quell'ombra. "Fur..ehm, Malfoy!!"

Lui si girò di scatto e squadrandola disse: "Che incontro fortunato,Weasley!!-osservò a lungo la maglietta che indossava,con uno sguardo tra il pietoso e lo schifato-mi trovo catapultato su una spiaggia e con chi??Una sporca Weasley!!Dimmi,chi ha organizzato questa messinscena??"

"Viscido figlio di mangiamorte,non so a chi devo quest'incontro con te e credimi,spero che sia solo un sogno anzi,un incubo e che duri meno possibile!!"urlò Ginny che già non sopportava più la situazione.

Ciascuno lesse negli occhi dell'altro un istinto omicida,che però furono costretti a superare.Entrambi ripensarono al sogno assurdo che avevano fatto,ma non lo collegarono alla loro presenza lì nè pensarono di parlarne.

"Bene!!Non sai o non vuoi dirmi nulla,allora!Fa niente, lo scoprirò da solo!Addio,Weasley!!"detto questo s'incamminò sulla spiaggia. Ginny era stupita da tutta questa storia,e ancora incavolata.Decise di andare anche lei ad esplorare la spiaggia,naturalmente dal lato opposto a quello in cui si era avviato Malfoy.

"Idiota!!cos'ha di strano questa maglietta??è una maglietta qualunque,non tanto nuova però...già,ma lui compra solo cose di prima scelta!!Scommetto che anche il suo pigiama costerà una cifra!!!"

Ginny cercava di scaricare la sua rabbia correndo sulla spiaggia ed urlando contro il serpeverde.Ad un tratto la luna illuminò una parte a largo dalla spiaggia che la lasciò senza fiato.In quel punto,a pochi metri dalla riva c'era un piccolo isolotto,di cui distingueva poco ma che la affascinò subito."Come avrò fatto ad arrivare in un posto così magico??"si chiese ancora.

Magico era proprio la parola giusta,Ginny non sapeva cosa le riservava il futuro!!

Continuando a camminare,Ginny arrivò in un punto in cui la spiaggia curvava e si trovò in una piccola radura.

Nonostante l'oscurità decise di avviarsi in quella direzione,immergendosi nel buio.

Si addentrò per un pò nella boscaglia ad un certo punto vide una sagoma davanti a lei ferma e imponente,si spaventò e si nascose dietro un albero.Dopo un pò si riaffacciò e vide che la cosa non si era mossa:facendosi coraggio le si avvicinò e le parve che fosse una specie di cabina. Trovò la porta ed entrò.

Fece un passo dentro ma urtò una cosa che rotolò sul pavimento,la raccolse e dalla consistenza capì che era una candela;a tentoni trovò sul pavimento una scatola di fiammiferi ed accese la candela.

Si trovava in una stanza circolare piccolina tutta fatta di legno,una specie di bungalow.

Al centro c'era un letto ed accanto a questo un comodino con uno specchio sopra.

"Che significa?qualcuno aveva previsto il mio arrivo??che cosa strana..."pensò Ginny sedendo sul letto;ma ciò che le stava accadendo non poteva essere uno scherzo organizzato da qualche ragazzo,nessuno dei suoi amici era in grado di fare una magia tanto potente da trascinare due persone in un posto.Quindi doveva esserci qualche mago più potente di loro dietro questa faccenda.Mentre pensava a tutto ciò,fu presa dal sonno e si addormentò.

Ma che fine aveva fatto Draco Malfoy,nel frattempo??Il ragazzo era arrivato in un posto assolutamente spoglio,tranne che per una marea di scogli che di certo non poteva superare,col buio e senza bacchetta!!

Quindi tornò nella direzione da cui era venuto,maledicendo tutti i maghi famosi che gli venivano in mente.

(Ah,ho capito,i maghi delle figurine di collezione??nd Lunch ..ehm,stendiamo un velo pietoso e torniamo alla storia..nd Laura)"Maledizione!!sono perso in un posto sconosciuto,senza bacchetta e con una Weasley per compagnia!!Peggio non mi poteva andare!!"urlava Draco.

"Oltretutto,non so neanche dove sia finita quell'idiota!!"si rese conto che a causa del litigio si erano divisi,e per quanto non la potesse sopportare,meglio con lei che solo come un cane!!

Affrettò il passo,notando da lontano un cambiamento del paesaggio;infatti arrivò in una zona meno illuminata a causa della presenza di alcuni alberi.Seccato della situazione (diciamola tutta,anche preoccupato di camminare oltre al buio)oltre che stanco augurando alla Weasley di essersi persa o esser stata divorata da qualcosa,si sdraiò a terra,utilizzando la maglietta come cuscino,addormentandosi quasi subito.

Il ragazzo ignorava che Ginny si trovasse a pochi metri da lui, inoltre sdraiata comoda in un vero letto, non a terra!!

Quando il sole iniziò a filtrare nel piccolo bungalow,Ginny si svegliò.Si ricordò della situazione assurda in cui si trovava e balzò giù dal letto.Doveva trovare purtroppo il suo (adattissimo) *compagno di avventure* e cercare di risolvere la situazione in fretta,o non sarebbero potuti partire per Hogwarts!!

Agosto era ormai agli sgoccioli e lei non voleva assolutamente perdere tempo per quella storia!!Si avvicinò al piccolo specchio e constatò che i suoi capelli ricordavano più una palla di fieno rossa che altro.Dopo aver passato cinque minuti buoni tentando di rimetterli in sesto,lasciò perdere.Sbadigliando insonnolita si avviò fuori;qualcosa le bloccò il cammino,prima di razionalizzare che doveva evitare l'ostacolo,la ragazza cadde rovinosamente.

Draco pensava di stare sognando di essere assalito da qualcosa,poi capì che era tutto reale,vedendo Ginny a terra.

"Weasley!che dolce risveglio!E' tradizione da voi svegliare così le persone??Potevi dirmelo!!"

"Mi dispiace caro Malfoy,ma non l'ho fatto apposta!Geniale da parte tua però dormire davanti la porta!!"

"Quale.."-Draco si girò e rimase di stucco.Entrò nel bungalow e vide il letto."Tu,razza di lurida bugiarda!Mi hai lasciato lì e poi ti sei messa comoda!?Ora dimmi ancora che non sai nulla!!"-ringhiò poi.

"Calmati,io sono venuta qui ignara di.." "Balle!!Chi di voi ha fatto in modo che noi arrivassimo qui?San Potter??"

"Che idea!!Harry secondo te ci vuole lasciare da soli??E poi nonostante sia un mago tra i più capaci della sua età,non riuscirebbe a fare incantesimi così elevati!!"Draco aveva una smorfia di disprezzo sul viso,ascoltando le doti del suo "nemico"."Allora,dopo questo ragionamento *brillante* a cosa sei arrivata Weasley??"

"Beh,Malfoy direi che allora sono davvero più brillante di te se tu non ci sei ancora arrivato!!Dobbiamo capire chi ci ha portato qui e perchè!"Detto ciò la ragazza si avviò e Draco capì di aver perso nella lite con lei.

Questa consapevolezza lo infastidì così rimase in silenzio mentre camminavano.

La luce della mattina illuminava il luogo che si rivelò essere più bello di quanto avevano immaginato.Il mare era invitante,calmo e cristallino e sulla spiaggia si affacciava una vegetazione paradisiaca:c'erano palme ed altre piante tipiche dei luoghi caldi.Ad un certo punto si trovarono davanti ad una salita;accanto a questa c'era un cartello che si stava magicamente scrivendo da solo sotto gli occhi stupiti dei due.C'era scritto:

"Benvenuti sull'isola Canta Che Ti Passa,Draco Malfoy e Ginevra Weasley!-Draco imprecò sottovoce,che assurdità

era mai quella??-questa isola è di proprietà del grande e innovativo mago Isaac Singer,che l'ha resa

Indisegnabile,e ha posto su di essa incantesimi Respingi-Babbani!!In altre parole,questo piccolo fazzoletto di

terra è del tutto Introvabile!!-questa volta fu Ginny a lasciarsi sfuggire un lamento d'orrore- Egli è sempre stato un

patito di musica e ha adibito l'isola a questo scopo: far sì che solo coloro i quali abbiano un desiderio

fortissimo di vivere la storia di una canzone potessero raggiungerla!!L'isola muta a seconda della canzone

scelta dai visitatori che saranno magicamente muniti del necessario per la sopravvivenza nel tempo in cui

sosteranno sull'isola!Ma colui il quale è arrivato qui desiderando vivere la storia di una canzone,non potrà

andarsene fintantochè non avrà soddisfatto questo desiderio;per farlo sarà magicamente fornito del

necessario!! Ogni tentativo di fuggire dall'isola sarà inutile!!"

Il cartello tornò ad essere un normale cartello nel tempo che permise ai due ragazzi di collegare il sogno,la canzone e,infine, il loro trovarsi lì.Poi:

"N.B. Gli oggetti necessari alla realizzazione del desiderio sono oltre la salita.Buon divertimento!I.S."

Draco e Ginny,che si erano chinati per poter leggere meglio quei piccoli caratteri si fissarono straniti per quella situazione che involontariamente si erano scelti.Persi nei loro pensieri,senza altra scelta,si avviarono sulla salita.

 

 

 

----------------------------------------------------------------------------

Rieccomi!!che lo vogliate o no,sono di nuovo qui!!!Sempre che la cosa vi interessi,ho avuto molte difficoltà a scrivere qst capitolo,perchè è in un momento un pò delicato della storia...Infatti di tutti è quello che mi convince meno...spero che vi piaccia,purtrp nn sono riuscita a fare di meglioT-T!!Presto si entrerà nel vivo della storia,continuate a seguire,mi raccomando!!Ringrazio tutti-e quelli che mi hanno commentato:vi vogghio bbene!!

Vabbè sono impazzita del tutto,quindi vi lascio,a presto spero!!Kiss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunch