Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Liz Briel    08/03/2012    5 recensioni
E se oltre alla storia di Daniel e Luce, ci fosse anche un'altra coppia maledetta?
Elisa, una ragazza di origini italiane, è una ragazza come tante. E' ribelle, ma i suoi la spediscono alla Sword e Cross, una vera e propria prigione per ragazzi problematici, sperando che con ciò la figlia cambi. Ma lei ha un altro problema. Da un pò di tempo, infatti, sogna un misterioso ragazzo dagli occhi color smeraldo che pare conoscerla. Chi è questo ragazzo? Che vuole da lei?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non cambi mai” quelle tre dannate parole mi mandavano in confusione. Perché mi aveva detto così? Io e lui non avevamo mai parlato prima d’ora, quindi perché mi aveva detto che non cambio mai? Mah. Quel ragazzo è strano forte.
Dove si sono cacciate Arianne e Luce? Ad un certo punto scorgo due figure su una panchina. Mi avvicino. – Ehi Arianne vi ho cer…. Ma con cosa ti sei tagliata i capelli?-, detto questo Lucinda mi mostra il coltellino svizzero di Gabbe.
- Come mai sei già di ritorno?- mi chiede, con una strana curiosità, la brunetta.
- Perché questa domanda?- la guardo perplessa. Che voleva dire con quella domanda? Qui sono tutti strani.
Una folata di vento mi scombina tutti i capelli e con svogliatezza mi sistemo una ciocca dietro l’orecchio.
- Così. Sono curiosa- risponde guardandomi sorridendo.
- Ma fra quanto incominciano le lezioni?- chiedo per cambiare discorso.
- Tra due ore- risponde Luce guardandomi per la prima volta negli occhi.
- Lezioni. Le odierete in maniera tale da desiderare una via di fuga. Non sareste umane, se no!- ci dice ridendo e sempre continuando- Ti strappano l’anima dal cuore ma lo scoprirete presto. Quante anime seguono ancora le lezioni: tre? Sicuramente si contano sulle punte delle dita-. Ad un certo punto mi accorgo che Arianne ha un braccialetto metallico. Lei capisce cosa sto guardando. – Ah mi sono dimenticata di dirvi una cosa: non frequentate i ragazzi con il braccialetto elettronico. E’ difficile non trovarne però l’attenzione non è mai troppa-.
Alla fine la ragazza col braccialetto, Luce ed io ci dirigiamo in un cortile.
Stavamo ancora parlando, ma all’improvviso lo sguardo di Lucinda si sposta da un’altra parte. Un ragazzo biondo, dagli occhi grigi, vestito di nero con giubbotto di pelle e una sciarpa rossa parla con un ragazzo. Quel ragazzo biondo c’era nel mio sogno. Faccio mente locale. Daniel, si chiama così il biondino. Noto che Luce sta praticamente mangiando Daniel con lo sguardo.
- Daniel Grigori- dice Arianne, forse rivolta a noi.
- Chi?-
- Il ragazzo biondo a cui Luce sta facendo una radiografia si chiama Daniel Grigori. Il ragazzo con cui sta parlando si chiama Roland. Qualunque cosa di cui avete bisogno lui ve la darà-. Osservo meglio Roland. E’ bello, ma non quanto Cameron. Ma perché sto pensando a Cam? Mah.
A un certo punto Daniel si volta verso Luce, le sorride e le alza il dito medio.
- Ma lo sai dove puoi ficcarti quel dito? Maleducato- urlo a Daniel. La moretta mi ringraziò con lo sguardo.
Il biondo mi guarda spiazzato e Roland, invece, mi guarda e sorride. Il suo sorriso bianco contrasta la sua pelle scura. Alla fine mi volto verso Luce e Arianne – Adesso chi avete a lezione? Io Mr. Cole- e loro due con un sorriso rispondono insieme- Anche noi.- Dopo essermi sistemata una mia ciocca ribelle mi unisco a loro per andare a lezione.

Ehi ragazze vi ringrazio per le recensioni. Mi scuso per il mio enorme ritardo, ma la scuola mi occupa molto tempo.. Bhe in questo capitolo Elisa ha notato anche il nostro Roland chissà cosa accadrà. Mah.
Buona lettura.
P.S. Se il capitolo vi è piaciuto recensite ;)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Liz Briel