Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    08/03/2012    1 recensioni
Perché ho baciato la persona sbagliata sotto il vischio?Semplice,non ne ho idea
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter X

 

 

 

June

 

 

 

 

-Styles torna qui ora!- urlo dietro al riccio che ha i miei jeans in mano,lui ridendo come un decelebrato esce di casa e io senza farmelo ripetere due volte lo seguo correndo,si nella neve,a dicembre,alle sette di sera in mutande e canottiera.. Lo raggiungo dopo cinque minuti infondo al vialetto e gli salto in spalla che colto in contro piede cade per terra di faccia,prima che riesca a rialzarsi mi siedo sul suo sedere e dopo avergli preso i jeans dalle mani faccio per alzarmi,lui non me lo permette e pochi secondi dopo mi ritrovo schiacciata contro la neve che mi ha inzuppato la canotta bianca,i suoi occhi sono magnetici,non li avevo mai visti così da vicino,una morsa mi incatenò lo stomaco e senti che il sangue stava lentamente andando a concentrarsi tutto sulle guance,da quando la vicinanza del riccio mi faceva quell'effetto?Pensavo di averla ormai superata,forse lo speravo e basta,mi sorride;il mio cervello va ufficialmente offline quando sento il suo odore penetrante di vaniglia avvolgermi completamente.June stai facendo una stronzata,vattene,June vattene.Scappa ora!June cazzo!June!ascoltami! Lo guardai e me lo levai di dosso,corsi in casa cercando di non dare ascolto alla sua voce che richiamava la mia attenzione,nossignore;ha giocato con il mio cuore già una volta,non voglio che succeda ancora..Proprio adesso che sono felice con Niall.Perchè mi fai questo chiunque tu sia lassù?

Corro in camera e riprendendo il mio colorito naturale mi vesto con i miei jeans,cambiando la canottiera ormai fradicia e sostituendola con una camicia bianca,infilai velocemente i tacchi rossi e dopo aver sciolto i capelli,constatato che sono in una condizione disperata e facendomi una coda alta,scesi di sotto dove tutti mi stavano aspettando,compreso il riccio che mi squadra per bene,mi appoggio alla ringhiera,senza la quale probabilmente le mie gambe non avrebbero retto;quella sensazione orribilmente piacevole mi assale mentre mi da un bacio sulla guancia e mi lascia al mio ragazzo.Lui mi sorride,probabilmente non si è accorto di niente,cieco com'è.

Arriviamo alla festa natalizia organizzata a casa di un amico di Zayn ed ecco che già mi sento ubriaca fradicia,siedo su una poltrona.Una ventina di minuti dopo parte un lento,Hazza si dirige verso di me -Principessa,ti andrebbe di ballare?- eccolo lì il mio cuore batte talmente forte contro la cassa toracica che quasi fa male.Non do ascolto al mio cervello per una volta e mi lascio guidare dal ragazzo in mezzo alla pista,mi stringo a lui quasi automaticamente,il suo odore di vaniglia mi inebria i sensi,la canzone si ferma e un coro di 'ohhh' e di 'uhhh' si leva nel grande salone,mi guardo intorno e provo a capirci qualcosa,tutti ci stanno guardando,cerco un appiglio negl'occhi di Harry che mi fa segno di alzare la testa,no tutto ma non quello,tutto davvero.Alzo il viso e vedo quella piantina che adoro,ma in questo momento si sta trasformando in un incubo,mi sfilo dall abbraccio di Harry e cerco di defilarmi tra la folla,mio fratello e Liam mi spingono di nuovo verso il riccio -ma voi da che parte state?- -staresti bene con Harry- -non sparare cazzate Malik- dico acida cercando di andarmene,ma invano,infatti pochi secondi dopo sono stretta al corpo di Harry senza uscita,okay calmati,è solo un bacio. Mi avvicino a lui e dopo aver respirato profondamente poso le mie labbra sulle sue,sanno di fragola,tutti i pensieri compiuti che ho costruito poco prima vanno a puttane in un secondo e mi trovo a baciare uno dei miei migliori amici.Mi stacco che mi sento quasi andare a fuoco;noto una figura che si fa spazio tra la calca di ragazzi,merda Niall! Lo seguo correndo e solo quando arriviamo fuori da quella villa riesco a prenderlo per il collo della camicia -Dio Niall aspettami ti prego,non è come pensi,lascia solo che ti spieghi.- Si gira,non è arrabbiato,è triste,tristissimo,le lacrime scendono velocemente sulle sue guance -Io ti amo Niall,non so cosa dire in mia discolpa-Poi accade tutto troppo in fretta,mi trovo stretta al suo petto,mi bacia come non ha mai fatto e mi sembra che le mie gambe se non ci fosse lui a tenermi sarebbero già belle che andate,ecco le sensazioni che volevo sentire.

Lo amo,e questo mi basta,per adesso.

 

 

 

Myyyyy space,STYLEEEEEES

Ho attirato la vostra attenzione?Spero di si..Allora,premetto che questo è il penultimo capitolo

Eh si proprio così..

Dispiace a me e anche al mio computer ma è cosi.

Vi amo,davvero :')

 

June

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair