Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SickOfJonas_    09/03/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno solita routine: casa, scuola, lavoro, casa.
Vi ho già detto che abito in un appartamento con un amico, vero? Bene. Per pagare l'affitto e mantenermi faccio qualche lavoretto part-time; faccio la dogsitter e la commessa in un negozio d'abbigliamento. Non è così pesante e mi diverto anche!

Arrivate a casa, posammo le borse sul divano e accesi la tv.
"Avete del cibo?" mi chiese Ashley facendo i famosi 'occhi dolci'
La guardai come per dire 'ma il tuo stomaco non ha fondo D: e sei magrissima!' "Ahah, certo, guarda pure in cucina!"
Come al solito c'erano solo stupide pubblicità, ma ad un certo punto lessi 'Le audizioni di X-Factor inizieranno da domani."
Quando finii di leggere, qualcuno cacciò un urlo. Guardai dietro di me. Liam era sbucato dal nulla.

Eh si, a quanto pare i miei due migliori amici sbucano sempre dal nulla.

"Ehi, ehi. So che sei felice e che si sta avvicinando sempre di più, però vorrei almeno sentire la tua audizione prima di diventare sorda!" dissi scherzando rivolgendomi a Liam.
"Hai ragione, scusami..." rispose.
Ad un certo punto si alzò e andò in camera sua con un sorrisino cretino stampato in faccia.
Io ed Ashley ci guardammo come per dire 'ma che gli passa per la testa?'.
"Boooh!" le feci io.
Qualche istante dopo vedemmo Liam nel corridoio che stava prendendo la rincorsa. E 3... 2... 1... Viaaa! Ed eccolo che correva come un pazzo con un cuscino in mano. Aspetta, un cuscino? A cosa gli serviva?

Alle volte quel ragazzo era abbastanza strano! Non vi dico! Una volta siamo andati allo zoo e mi ha chiesto se avevo del cibo in borsa.
"Ma abbiamo appena mangiato! Non puoi avere di nuovo fame! Comunque sì."
"Ah ok, grazie. Nono, era solo per chiedere..."
Poi quando andai in bagno gli lasciai la borsa.
Quando uscii, lo vidi seduto insieme alle tartarughe a mangiare l'iceberg che mi ero portata dietro! Era un tesoro.

Di cosa stavo parlando? Ah si, di lui che stava correndo a 100 kilometri all'ora con un cuscino in mano. *BADABOOM!* e fu così che Liam James Payne scivolò sul tappeto peloso. Chiusi gli occhi e quando li riaprii, lo vidi con la faccia spiaccicata a terra e abbracciato al suo cuscino. Scoppiai in una risata. Ashley pure. "Ehm, fa male?"
Non rispose.
"Liam, stai bene?"
Ancora niente.
Cominciai a preoccuparmi e così mi avvicinai lentamente a lui.
Gli toccai la testa. Ancora niente. Gliela spostai. Vidi che accennò appena appena un sorriso. Da lì capii che mi stava prendendo per il culo. Allora gli feci il solletico dappertutto. Sapevo benissimo che avrebbe ceduto. "Eddai, così non vale!"
"E invece sì. Ci hai prese in giro!"
"Ma voi invece di aiutarmi, avete riso!!"
"Scusaci allora! Haha"
Si girò dall'altra parte facendo il broncio e mettendo le braccia conserte.
"Liamiiiiino! Dai, guaddaci." cercavamo di fare delle facce buffe.

Liam era molto serio, ma qualche volta anche lui faceva lo scemo.

"Nuo!" rispose lui.
"Vabbè allora ciao." io ed Ashley andammo a sederci sul divano.
Poi da dietro lo sentimmo abbracciarci. Si era messo in mezzo, e continuava a baciarci. Adoravo quando faceva così.

Il resto della giornata lo passammo raccontandoci tutte le stupidaggini che avevamo fatto a scuola. Apparte questo non avevamo nulla da fare, ma per far sì che il tempo passasse velocemente dovevamo pur fare qualcosa.
Ormai mancavano poche ore a quel momento, a quell'audizione.
Alla fine crollai in un sonno profondo e cominciai a sognare...

Un palco, tante luci, un ragazzo... Un ragazzo? Ero dietro le quinte. Da dietro vedevo poco, ma non era Liam. Non aveva i suoi stessi lineamenti. Era alto quanto bastava. Capelli abbastanza strani, ma scuri. Iniziò a cantare. Dio mio, addio mondo.
Aveva una voce a dir poco fantastica, mi trasmetteva tantissime emozioni.
Il cuore ormai batteva a mille. Appena finì di cantare, corsi da lui, ma più mi avvicinavo, più lui si allontanava. Chi era? E quando avrei potuto risentire la sua voce?

"Lauren Wilkinson, alzati subito da quel letto!"

Stop. Il sogno ormai era finito.




Ee questo è il secondo capitolo!
Spero vi sia piaciuto :3
Il prossimo lo pubblico se questo riceve almeno due recensioni u.u
ciau :3 #Muchlove ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SickOfJonas_