Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lalla S T    09/03/2012    1 recensioni
Ambientato verso la fine di new moon. Se Bella avesse un segreto? Che sconvolgerebbe tutti? Legato a un passato dove non è Bella che lo vive in prima persona, ma se fosse esistita già. Se c'entrasse Jasper e Carlaise i Volturi Edward, Jacob [Edward\Bella] [Carlaise\Esme] [Alice\Jasper] [Denali] [Volturi] [Quiliutte] [Victoria\James] [Laurent\Irina] [Carmen\Elazar] [Elisabeth\Edward segnor] [Nuovo Personaggio] Un po tutti....
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, James, Victoria, Volturi | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, James/Victoria
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pagina facebook

Capitolo 6

Pov Ginevra\Bella
E' successo un casino con Jasper, Edward, Carlisle e con tutti i Cullen.
Ma non dovevo sentirmi in colpa loro mi avevano abbandonata. Ero nella mia camera, sola. Mi avvicinai all’enorme vetrata, pensierosa. Ero Ginevra, ma i pensieri di Bella erano mischiati a quelli di Ginevra. Stavo letteralmente impazzendo!
-Posso?- Mi girai e trovai Mackenzie sulla porta. Era uguale a me e Jasper, bellissima come non mai. Gli andai incontro facendola entrare e l'abbracciai forte.
-Scusami!Scusami... - dissi ero completamente disperata.
-Mamma, non devi scusarti anzi io ti devo ringraziare hai difeso Jake, non ti sei opposta alla nostra relazione anzi... -
-Ho combinato un casino!- Mi scese lungo una guancia, una lacrima, lacrima di sangue. Questo accade quando dei "vampiri muta forma" sono davvero distrutti e devastati, era un evento raro e non tutti i "muta forma" ci riuscivano.
Non avevo visto nessun "vampiro muta forma" piangere sangue ma grazie a delle leggende avevo approvato questa informazione. Naturalmente hai vampiri normali non era permesso.
-Non piangere "così", era indispensabile non potevi non dire la verità e poi anche Aro è dispiaciuto dice che: l'entrata in guardia di Bella puoi prenderti del tempo per decidere, e si può fare una cerimonia più in là a parte. E puoi lasciare la guardia quando vuoi... - S’intristì e abbassò lo sguardo.
-Bella o Ginevra non ti lascerò mai! E poi per Bella questa è una seconda casa e famiglia potrebbe anche diventare prima no?- Sorrisi facendo sorridere anche "mia figlia".
La abbracciai stringendola forte.

Pov Mackenzie 
Camminavo per il giardino di Volterra assorta nel dolore. Il dolore di Jasper, Carlisle, mia madre, Bella e anche i Cullen, è nei miei pensieri. Mi dispiaceva anche per loro, dovevo agire.
Mackenzie!- Mi girai verso la fonte di quella voce piena di amore e preoccupazione. Jacob.
- Jake-
Mi cinse i fianchi abbracciandomi e mi diede un bacio semplice e ricco d'amore. I nostri visi a pochi centimetri.
I nostri corpi incollati. Inizio a parlare.
-Devi essere forte! Devi combattere! Non sei sola ci sono io con te-.
-A me... dispiace per mio padre e per Carlisle, loro sono sangue del mio sangue. E' ovvio dispiacermi e vorrei aiutarli.- ammisi
-Certo, come se un "succhia sangue" abbia del sangue nelle vene.-,
lo disse con un tono sarcastico e dispregiativo, mi sembrò di intravedere un ghigno.
-Beh questo dimostra quanto tieni a mia madre e a Bella anche loro sono "succhia sangue" e probabilmente lo diventerò anch'io!- Mi ero alterata.
Mi venne in mente un’idea. Dovevo riunire i Cullen.
-Ora se permetti e vuoi scusarmi, devo andare.- mi girai per andarmene
- Aspetta- mi afferro per un braccio attirandomi a se
-Non litighiamo... io... a volte sai come sono... e scusami non sarei qui a sopportare tutto se beh non tenessi a Bella e Ginevra. Ma sopratutto a te-.
Lo baciai.
-Ti amo- dissi sincera, e mi diressi verso le scuderie.
Arrivai alle scuderie. Presi le bardature e la cassetta, dove tenevo il materiale per pulire il mio cavallo, e mi diressi verso il suo box.
-Ciao Jaci!- dissi di colpo molto allegra, accarezzando il muso di Jaci.
Lei soffio come per salutarmi. Stare con i cavalli mi trasmetteva tanta allegria anche quando ero triste. (Piccolo intervento: Jaci significa Luna.)
La pulì e la sellai. Avverti lo stalliere che uscivo e non sapevo quando tornavo. Indossai l'abbigliamento adatto e portai uno zaino con me con tutto il necessario.
Parti per i campi.
I Cullen erano sparpagliati.
Li avrei uniti con uno dei miei poteri da mezza vampira mezza umana e come figlia del re e della regina dei vampiri. Iniziai a galoppatore alla volta della radura. Quando arrivai c'erano tutti.
-Come vedo ci siete tutti beh la velocità di un cavallo non è pari a quella di un vampiro. Grazie per avermi ascoltato.- Scesi da cavallo afferrai le redini e mi misi al centro della mezza luna formata dai Cullen, rivolta a loro.
-Ciao Carlisle - dissi guardandolo negli occhi. Provai nostalgia e una moltitudine di sentimenti.
Papà era cambiato aveva percepito i miei sentimenti.
-Ok la smetto con tutti questi sentimenti... è difficile, provo a isolarmi.- Dissi rivolta a mio padre. Uno dei miei poteri era appunto quello di creare uno scudo isolante fisico e psichico come Bella.
-Comunque... Ciao papà!- E questa volta provai felicità tristezza amore tutti insieme troppo forti per reprimerli. Infatti, papà strizzo gli occhi.
-Sono Mackenzie, figlia di Ginevra e Jasper. Mezza umana mezza vampira lo sono perché ecco: Quando due vampiri naturalmente "muta forma" concepiscono un bambino, poi nasce vampiro quindi immortale, ma si può scegliere anche una via di mezzo. Comunque continuiamo la mia presentazione. Ho 16 anni: in realtà prima del arrivo a Volterra di mamma io avevo 6 anni avevo bloccato la mia crescita. Che è uno dei miei tanti poteri. Dimenticavo i "muta forma" sopratutto quelli appartenenti alla famiglia reale hanno più poteri, anche le metà e metà come me hanno dei poteri se nati da " muta forma". I vampiri "normali" posso avere figli ma, con qualche eccezione cioè: La donna deve essere umana. L'uomo vampiro. Il bambino nasce dopo anche un solo mese di gestazione e de pericoloso per la madre mortale l'unico modo per salvarla è trasformarla in vampiro. Mia madre ha il potere di trasformare vampiri "normali" in "muta forma". Ora sicuramente vi state chiedendo perché sono qui... -.
Notai mio padre fissare Jaci sorrisi -Te la ricordi eh? Ora è più grande! Sono rimasti tutti... anche dopo 700 anni... - finendo la frase rivolsi altrove lo sguardo abbassandolo un po’ triste e cupa.
-Quindi sei qui per... - mi chiese una vampira minuta con i capelli corti e neri.
-Lei è... - Chiesi rivolta a Carlisle e papà
-Alice... - disse papà
-Ora capisco il tuo tono... non sono qui per combattere o uccidere, ucciderei anche Carlisle e mio padre da vampiri "normali" sono troppo deboli. Sono qui per rispondere alle vostre domande. Tutte.- Il mio piano era questo dirgli tutto è cercare di sistemare tutto. Con la verità avrei eliminato tanti altri sentimenti negativi come i dubbi o le gelosie. E' vero la verità va sempre detta questo è un esempio piuttosto palese di questo.


{Angolo autrice}
Salve! Finalmente o postato! Allora tra qualche minuto esce il trailer di On the road! I nostri Robsten sono arrivati a LA sani e salvi ora sicuramente scopariranno, si chiuderanno in casa a fare cose poco caste xD! Riguardo alla storia il primo Pov Mechenzie! Spero vi sia piaciuto. C'è ne saranno altri :)
Vorrei ringraziare chi mette nelle preferite seguite e ricordate ka ff e chi la recensisce
Abigliamento Mechenzie:

Maglietta di Mechenzie:
Uploaded with ImageShack.us
Jaci
Uploaded with ImageShack.us

A presto, baci! Lalla S T
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lalla S T