Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leyumm    09/03/2012    1 recensioni
Ciaao a tutti! Questa è la mia prima FF e spero che vi piaccia, è un "viaggio immaginario" che racconta di me, una ragazza di 16 anni, trasferita a Holmes Chapel...dove poi incontrerà..indovinate un po'? ahahhah :D
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte sembrava infinita. Tutti i miei pensieri erano rivolti verso di lui. Lui quel ragazzo tanto sconosciuto in un tempo e tanto popolare in un altro. Non avrei mai pensato che con un semplice sorriso , un semplice sguardo potesse creare un'esplosione di emozioni dentro di me... Quel giorno tanto atteso era arrivato ed io come una stupida sono fuggita. Fuggire ? Non era nei miei piani... Quando sarebbe arrivato quel giorno avrei pensato fosse completamente diverso. Mi sentivo così stupida in quel momento , così spaesata che non seppi fare altro che fuggire. Il mattino seguente era il gran giorno. Sarei dovuta andare nella nuova scuola. Mattina: Mamma: Letizia alzati dai o farai tardi a scuola , è il primo giorno dai Io: Dai un altro po Mamma: Letizia sono le 7,40 la scuola inizia alle 8,05 Io:Oddio... Feci tutto con fretta , fortuna che i vestiti li avevo preparati la sera prima . Mi misi dei jeans , una maglietta bianca sotto e sopra un golf beige a bolli bianchi e naturalmente non potevano mancare le mie converse bianche :) Scesi di sotto presi lo zaino , il giubbetto e iniziai ad avviarmi verso la scuola, non molto lontano da casa. Arrivai all'edifico...era immenso All'esterno c'era un cortile , pieno di liceali : popolari e secchioni e persone completamente normali Io ancora non facevo parte di nessuna di quelle categorie. Nella mia vecchia scuola non eravamo divisi , c'era chi viveva la propria vita da normale studente, mentre qui , in Inghilterra era tutto completamente diverso..Squadra di football , ragazze pon pon. Tutti mi fissavano , mi sentivo osservata , non l'ho mai sopportato , così mi diressi a gambe levate all'interno dell'edificio e dirigendomi verso la segreteria. Arrivata la segretaria mi diede un foglio con gli orari delle lezioni e la classe. Fortunatamente in classe non c'era nessuno così andai a sedermi : fila a sinistra , al centro. Presi il quaderno e l'astuccio dalla mia borsa , li posai sul tavolo e aspettai che la campanella suonasse. Dopo pochi minuti entrò in classe un'altra ragazza con i capelli castani e occhi color nocciola scuro. Vedevo che veniva verso di me così tolsi subito lo sguardo da lei. Ragazza : Ciao , tu sei la ragazza nuova venuta dall'Italia giusto ? Non ti ho mai visto , quindi.. Io: Ciao , ah si sono io , al ragazza. Ragazza: Piacere , il mio nome è Angelica. Io : Piacere , Letizia. Angelica si sedette vicino a me e durante il giorno ci conoscemmo meglio , era davvero una ragazza simpatica e aveva la mia stessa passione , se non si può chiamare amore. I One Direction All'uscita della scuola io salutai Angelica e mi diressi verso casa. A pochi passi dalla mia dimora udii delle urla di poco gradimento , cavolo mi avevano frantumato i timpani. Mi voltai e vidi una decina di ragazzine in tono ad un ragazza , subito pensai fosse lui , ma aveva i capelli completamente diversi così guardai meglio e vidi che era un ragazzo che non avrei riconosciuto anche con i capelli rasati a zero : era Zayn Malik Spalancai la bocca al solo sapere che era lui , vidi delle ragazze allontanarsi e andare verso la porta d'ingresso della casa e lo vidi uscire. Era lui. Lui , così bello e pieno di vita. Rimasi imbambolata li per minuti se non ore , sembrava l'infinito , quando ad interrompere quel momento fu lo squillare del mio cellulare , era mia madre. Al telefono : Mamma: Ehi Tesoro , oggi io e tuo padre non toniamo a casa , mi dispiace , abbiamo troppo lavoro ci vediamo stasera ok ? Io: Oh ok mamma , a stasera . Ero abituata da quando stavo in Italia che i miei genitori rimanevano fuori fino a tardi. Chiusi la chiamata , stavo per voltarmi per andare verso l'ingresso di casa quando andai a sbattere contro qualcuno , caddi a terra. Lui: I'm Sorry. Io: Don't worry. Mi aiutò ad alzarmi sinceramente non capi molto bene chi era , ero caduta. Quando mi ripresi per bene vidi che era quel ragazzo che mai avrei immaginato di scambiarci due parole e invece eccolo li , davanti a me che mi guarda e mi chiedeva come stavo , io ero lì che lo fissavo , non avevo fiato , non una parola che mi usciva dalla bocca , niente di niente. Dopo pochi minuti mi ripresi e riuscì a parlare . Harry : Ciao , stai bene ? Io: Ah , sisi , non ti preoccupare Harry: Aspetta , tu sei la nuova ragazza che abita qui giusto ? Io: Si. Harry : Di dove sei ? Io: Vengo dall'Italia Harry: Oh Wow , io adoro l'Italia . Mi limitai a sorridere e a rimanere stupita di quante cose voleva sapere , e poi su di me , io ragazza normale che sta parlando con Harry Styles ? Non svegliatemi. 
 
Rieccomi con il terzo capitolo...recensite per favore...non ho idea se vi piaccia o no quindi vorrei saperlo :) Grazie a tutte quelle che la leggeranno ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leyumm