Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xgottabelieve    09/03/2012    3 recensioni
E se Niall non fosse stato il dolce Niall che le directioner 'conoscono'? E se fosse stato un grandissimo stronzo? Come sarebbe andata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziai a camminare guardando i miei piedi: destra-sinistra, destra-sinistra, fino ad arrivare all'entrata dell'edificio. Aprì la porta lentamente, per evitare che scricchiolasse e andai dritta in classe sedendomi al mio banco all'ultimo posto a destra.

Suonò la campanella ed entrarono i miei compagni. Per dire 'miei compagni', non ci fu ombra di un ciao o di un sorriso, per loro era come se non ci fossi! Mi spezzavano il cuore uno ad uno, ogni mattina, ma infondo ero abituata: mio fratello si comportava con me allo stesso modo! A volte pensavo che questo comportamento da parte sua verso di me, fosse per colpa del divorzio dei nostri genitori. Loro iniziarono a litigare e di conseguenza ad allontanarsi, dopo la mia nascita. Ogni volta Niall me lo rinfacciava, diceva che il loro divorzio era una conseguenza alla mia nascita. Io e Niall abitavamo soli a Londra, nostra madre lavorava fuori per mantenerci ed ogni mese ci mandava i soldi., e invece mio padre non lo avevo mai conosciuto.

L'ultima ora era quasi finita e mandai un messaggio a Niall 'hey, mi aspetti all'uscita? fà freddo, non mi va di tornare a piedi, per favore. ti voglio bene (: xx' non ricevetti alcuna risposta, ma me lo aspettavo.

La campanella suonò e tornai a casa, faceva freddissimo e appena arrivai a casa iniziò a nevicare. Entrai e mi tolsi il giubbotto e la sciarpa, guardai a destra e vidi Niall vicino al camino a guardare la tv. Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia, anche se mi trattava male io gli volevo bene!

-Hei sei fredda, allontanati da me!- mi disse spingendomi.

-Scusami, non volevo spaventarti. Comunque ti ho mandato un messaggio, non lo hai letto?- gli dissi cercando di riscaldarmi le mani vicino al fuoco.

-Si, l'ho letto ma non mi andava di aspettarti, avevo troppo freddo e poi ho accompagnato gli altri. A proposito, oggi vengono a casa i ragazzi, vedi di non infastidirci!- mi disse con tono arrogante.

Non risposi, mi aveva spezzato il cuore abbastanza, come ogni volta. Mi limitai ad annuire e me ne andai in camera buttandomi sul letto. Controllai il cellulare e vidi se c'era qualche chiamata o qualche messaggio, ma non c'era nulla. Mi addormentai e fui risvegliata dopo qualche oretta da dei fastidiosi rumori. Mi alzai e andai a bussare alla porta di Niall chiedendo si abbassare la voce.

-Niall, potete abbassare la voce? Stavo dormendo.- dissi bussando.

Uscì immediatamente chiudendosi la porta, in quel piccolo istante intravidi Zayn, uno dei suoi amici. Oh, quel ragazzo! Avevo una cotta per lui dal primo superiore, ma lui non mi aveva mai notata. Infondo, chi mi ha mai notata? Nessuno, smettila Zara!

-TI AVEVO DETTO DI NON INFASTIDIRCI, COSA NON CAPISCI DI QUESTA FRASE?- gridò prendendomi il polso.

-Niall, lasciami il braccio, mi fai male! Scusa, ma stavate gridando e non riuscivo a dormire!- risposi impaurita, cercando di slegarmi da lui.

-VEDI DI ANDARTENE IN STANZA E NON DISTURBARMI PIU', NON LO RIPETO UNA SECONDA VOLTA, VA' VIA. E' GIA' TANTO CHE IO TI PARLI, SEI LA SORELLA PIU' STUPIDA DEL MO..- fu interrotto da qualcuno che usciva dalla porta.

-Hey amico, che problema hai? Ci ha semplicemente chiesto di abbassare la voce, non di andare via!- era Zayn. Zayn Malik mi stava, in qualche modo, difendendo.

Niall lo guardò arrabbiato ed io invece lo guardai perplessa. Perchè mi stava difendendo? Neanche ci conoscevamo! Niall mi spinse lasciandomi cadere per terra ed entrò dentro dagli altri, mentre Zayn si avvicinò a me porgendomi la mano.

-Ti sei fatta male?- mi disse sorridendomi. Mi persi nei suoi occhi neri, erano come un pozzo profondo, un pozzo di emozioni. Guardai il suo sorriso perfetto, avevo caldo. Probabilmente ero diventata tutta rossa. -ci sei?!- mi disse ridendo e sventolando la mano davanti ai miei occhi.

-Scusami, vi ho disturbati, non volevo farlo, davvero! Me ne vado, chiedi scusa a Niall da parte mia, scusa davvero!- STUPIDA CHE STAI FACENDO? IL RAGAZZO CHE TI PIACE DA DUE ANNI DI PARLA E TU VAI VIA? E TU SCAPPI? STUPIDA, TORNA INDIETRO!

-Aspetta, come ti chiami?- mi chiese avvicinandosi alla porta della mia camera.

-Zara, mi chiamo Zara Horan.- dissi sorridendogli.

-Oh Zara, hai un bel sorriso! Vado da tuo fratello e gli altri, ci si vede!- mi disse sorridendo.

Lo guardai andare via, aveva detto che avevo un bel sorriso. Un momento.. COSA?! Ok, stavo leggermente morendo. Mi buttai sul letto con un sorriso a 456754 denti. Volevo tanto chiamare la mia migliore amica e raccontarle tutto....se solo ne avessi una! Il mio sorriso si spense e fu accompagnato da una lacrima e da un 'che stupida!'

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao bellissime sdfghdsf. Il primo capitolo ha ricevuto 104 visite e 3 sole recensioni t.t e dai che vi costa recensire? çç comunque grazie per le ragazze che l'hanno fatto e grazie per averla letta, comunque. Non ho riletto questo capitolo, quindi sicuramente ci saranno degli errori. çwç Ditemi cosa ne pensate, per favooore. çç ah, quasi dimenticavo, se volete il mio twitter, mi chiamo @xgottabelieve scrivetemi e vi seguirò. bonne nuuuuuuuittt.(?)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve