Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xgottabelieve    08/03/2012    4 recensioni
E se Niall non fosse stato il dolce Niall che le directioner 'conoscono'? E se fosse stato un grandissimo stronzo? Come sarebbe andata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driiin, driiin.
-Oh, maledetta sveglia!- mi alzai come ogni mattina alle 6 meno venti.
Scesi ed andai a bere una tazza di latte; mentre bevevo, ci fu un tonfo che proveniva da sopra, probabilmente era mio fratello.
Cavolo, si è svegliato! sussurrai preoccupata.
Lasciai immediatamente la tazza e corsi di sopra a lavarmi e vestirmi: se il bagno non era libero per lui, non immagino cosa sarebbe successo!
-hei Zara, ti ci vuole ancora molto? hai 5 minuti di tempo, prendo le robe e voglio il bagno libero!-gridò mentre bussava alla porta.
Uscì dal bagno borbottando e me lo ritrovai davanti -oh, buongiorno Niall!- dissi guardando il basso.
-Lo sai che odio trovare il bagno occupato!- mi disse con tono arrabbiato.
-Si lo so, scusa. non mi ero accorta che era tardissimo!- risposi impaurita.
-Ok, ora togliti dai piedi che devo prepararmi. Non farlo capitare più!- mi disse spingendomi e chiudendosi la porta alle spalle.
No, tranquillo.. risposi, anche se non mi avrebbe sentito.
Scesi di sotto e lo aspettai sul divano per circa un quarto d'ora.
-Niall, muoviti o faremo tardi!- gridai.
-Abbassa quella voce, sono pronto!- mi rispose avvicinandosi.
-Scusa, non ti avevo visto.-
-Allora andiamo!- disse prendendo le chiavi della sua auto.


Da casa nostra a scuola ci volevano un paio di minuti, e in quel tragitto Niall non faceva altro che salutare e salutare. A volte, trovava i suoi amici per strada e faceva scendere me per far salire loro. Ero abituata ai suoi atteggiamenti scorretti e da persona egocentrica! Lui pensa di essere l'unico, è il capitano della squadra di football, lui e i suoi amici sono i ragazzi più popolari di tutta la scuola. Sono invitati a feste quasi ogni sera, ha tantissimi amici e tutte le ragazze sono ai suoi piedi. A volte vorrei essere al suo posto per un giorno, per vedere cosa si prova!
Io sono il suo esatto contrario: non sono popolare, non sono bella come lui, non sono nella squadra delle cheerleader, non mi piace stare al centro dell'attenzione, sono molto altruista e non ho amici. Niall non vuole che conosca nemmeno i suoi!
-Su scendi!- mi disse fermandosi a un isolato dalla scuola.
-Niall ma perchè non posso entrare con te?!- risposi guardandolo curiosa.
-CON ME? SCHERZI, SPERO! AHAHAHAAHA- disse iniziando a ridere.
-Non importa, buona giornata, Niall!- dissi scendendo.
Entrai nel cancello della scuola, e mi preparai a sentire le risate di sottofondo delle persone che mi vedevano, o di non essere calcolata proprio.

Sono Zara Horan e questa è la mia vita: benvenuti nell'inferno!
------------------------------------------------------------------------------------ Ccccccccciao belle:3 è la mia prima ff su questo sito e devo dire che è stato molto faticoso mettere tutti quei codici. O: Ma mi sono divertita infondo. Spero che vi piaccia, recensite per favore. çç Ultimo favore, carotine: https://www.facebook.com/pages/my-heart-is-breathing-for-this%CF%9F/332065870177483 questa è la mia pagina di fb, potete mettere mi piace, per favore? Altrimenti mi basta solo la recensione eh. O: grazie, e auguri per la festa delle donneeee. :3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve