Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    10/10/2006    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfic su Naruto, c'è un nuovo personaggio e riguarderà in seguito Sasuke, sopratutto!!! Un mistero, una chiesa, un lago. Un mostro e sangue. Cosa farà il team 7 per salvare un villaggio intero? Non che gli abitanti di esso paiano così propensi ad essere salvati...
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tentacolo

Il tentacolo

 

-         Insomma, LA VUOI FINIRE DI MOLESTARMI?

-         Ma Sasuke chan, io ti voglio bene!- disse Sakura con gli occhi fintamente lucidi, che tuttavia non commossero il ninja.

-         Lasciami in pace! No, non voglio che tu mi tagli la carne. Sono pienamente in grado di mangiare come ogni essere umano è_é.

Sasuke vide improvvisamente Asako, in lontananza, che se la rideva. Era domenica, e siccome avevano dato il meglio di loro stessi nei giorni prima, allora avrebbero potuto riposare dedicando le loro ore a quello che preferivano. Faceva caldo, e tutti avevano abbandonato le divise per vestirsi come pareva e piaceva. I due ci stavano mettendo ore a finire la colazione: la rosa insisteva per aiutare il moro in ciò che faceva.

LEI aveva finito già da un bel po’. Indossava dei pantaloncini corti di jeans e una canottiera leggera. Si stava divertendo da pazzi a osservarli.

Il ragazzo e lei presero a fissarsi negli occhi, profondamente, finché non sopraggiunse Naruto che le lanciò una ghianda, rompendo il contatto visivo. La bionda rispose con pigne cadute da un albero là vicino, nuovamente sorridendo come se nulla fosse

[come se non esistesse]

-         Te la sei cercata, Naruto chan! – avvertì, rincorrendolo.

-         SASUKE! MI ASCOLTI?

-         No. Non ti ascolto. Lasciami perdere…

 

Stessa strada.

Stesso lago.

Se voleva restare solo, aveva un percorso da seguire, un luogo segreto dove nessuno l’avrebbe seguito.

Perché nessun altro lo conosceva.

[tranne lei]

Ottima cosa, la solitudine. Si sdraiò nell’erba, sbottonandosi i primi tre bottoni della camicia che prese a danzare mossa dal vento.

Socchiuse gli occhi, seguendo le rare nuvole che passavano, ora lente, ora veloci, come d’altronde è la vita.

[lei non sarebbe venuta]

Era lei che aspettava?

No, disse a se’ stesso. No!

Eppure, come evocata dalla sua immaginazione, eccola là. A due metri di distanza. C’era già da prima. Dormiva.

[o almeno pareva]

Con un fiore fra i capelli.

Bella.

Aprì gli occhi, si mise seduta. Lo contemplò a lungo. Con movenze feline gli si avvicinò.

Era a pochi centimetri.

[troppi, avvicinati di più]

Senza mai smetter di fissarlo, con le dita distratte sfiorò la candida pelle del ninja, sulla gola, sul petto. Aprì ancora la sua giacca, affinché potesse continuare il lavoro anche sugli addominali.

Posò le labbra sulle sue, senza esitare, ora stringendo fra le mani la stoffa dell’indumento, che venne gettato altrove.

Sasuke la strinse a se’, mettendole le mani fra i riccioli, e facendole poi scendere lungo la schiena. Lei gli succhiò il labbro inferiore nel gesto di inarcarsi verso il corpo di lui, che gemette di piacere.

 

Di malavoglia riaprì le palpebre, Asako si dissolse e la camicia era ancora al suo posto.

Fantasticherie. Pure fantasticherie.

[vergognose]

Perché non poteva averla?

Perché, se era corrisposto?

Perché si sbatteva tanto per quella… quella… sciocca.

Quell’affascinante, stupenda, travolgente, sensuale. Sciocca.

 

-         Sei proprio uno sciocco, Naruto, lo sai?- Disse ridendo.

-         Non è colpa mia se sono caduto nell’acqua, tu mia hai spinto!

-         Non è assolutamente così.

-         E invece sì. Ora anche tu ti farai il bagno.

-         NOOO!!!- troppo tardi. Il biondo l’aveva già tirata giù con lui.

SPLASHHH!!!

-         Non è leale, questo lo sai vero?

-         Non è leale nemmeno quello che sta succedendo fra te e Sasuke.

-         Ah, sì? Sarebbe a dire?

-         Lui crede che tu hai una cotta per Kakashi!

-         E allora?

-         Tu gli piaci, maledizione!

-         Non m’interessa.

Uscirono dal lago grondanti, e quasi senza volerlo intrapresero lo stesso cammino del moro.

-         Come non t’interessa?

-         Io voglio soltanto scoprire questo dannato mistero. Nient’altro.

-         Guarda che non è messo con Sakura…

-         Ma che ne sai tu!?

-         Si vede lontano un miglio.

-         Uff…

-         E va bene. Per l’ultima volta, mettiamo le cose in chiaro: A TE PIACE SASUKE?

-         Affari miei.

-         Allora ti piace?

-         NO! Lo vuoi capire? NO!

 

“NO! Lo vuoi capire? NO!”

Quelle poche parole trafissero lo stomaco di Sasuke che, non visto, ascoltava la conversazione. Non che spiasse, ma non avrebbe potuto fare altrimenti.

Non era vero che era corrisposto. Non era vero.

Illuso…

E allora, perché ieri, seduti sulla riva, si stavano per baciare?

Lo assecondava?

Mentiva ora?

Mentiva ieri?

 

Un tonfo.

-         Asako!- strillò Naruto.

-         Cosa è successo?

-         AAAAHHHHHAAAA!!!!- urlava il biondo in preda al panico. Un tentacolo era spuntato dall’acqua e l’aveva preso per un piede, trascinandolo a se’.

-         S-santo cielo! Cosa posso fare? Ah!

Tirò fuori dalla tasca posteriore dei pantaloncini un kunai, che scagliò facendo il più in fretta possibile.

Il tentacolo si lacerò in due parti, e Naruto cadde a terra.

-         Stai bene?

-         Credo di sì, nulla di rotto.

-         Ho avuto una paura…!

Per un momento non dissero nulla, poi si abbracciarono di slancio.

 

Il moro aveva assistito alla scena.

Ora era lei che consolava un altro.

Finalmente capiva.

Lo aveva assecondato per gentilezza, per riconoscenza. Ecco tutto.

 

Fra le braccia di Naruto, Asako aveva un solo pensiero:

“ Sasuke… dove sarà ora?”

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00