Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kiki93    09/03/2012    1 recensioni
Il destino di due ragazzi si "scontrerà" in un evento casuale che cambierà la loro vita!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily era entrata in una sala bellissima, addobbata appositamente per festeggiare gli Auror e i Pozionisti più famosi del Mondo Magico.
I componenti della sua famiglia erano tra gli ospiti d’onore.
Suo padre. Il bambino sopravvissuto come tutti lo chiamavano, era diventato un importante Auror e ora era accanto a lei e la stava guardando sorridendo.
Con un sorriso sornione Lily disse:  << Congratulazioni Papà >>.
Harry la guardò e le accarezzò la guancia dicendole: << Grazie figliola >> però, dopo aver alzato lo sguardo, il viso di Harry fu solcato da una smorfia.
Lily seguì la direzione dello sguardo del padre e vide 3 persone, una donna bellissima, un ragazzo e un uomo. I due si somigliavano moltissimo.
L’uomo si era avvicinato a loro: << Sfregiato >> disse con tono freddo e distaccato rivolto a suo padre: << Furetto >> rispose Harry calmo.
Draco rivolse il suo sguardo a Lily e ghignò, la squadrò e poi si rivolse nuovamente a suo padre:  << Sfregiato, questa è tua figlia?? Strano, va a Hogwarts?? Non l’ho mai vista o sbaglio Scorpius >> guardò il ragazzo vicino a lui che parlò con una voce meno profonda di quello che doveva essere suo padre:  << No non sbagli, Padre, io ho visto Albus e James i suoi fratelli >>. Disse il nome di James con una smorfia di disgusto << Ma non ho visto lei >>.
Harry li guardò impassibile e rispose a Draco: << Mia figlia è a Hoqwarts da ben quattro anni , ma a differenza dei suoi fratelli non ama essere al centro dell’attenzione >>.
Lily vide padre e figlio squadrarla, il primo pensoso, il secondo le si avvicinò on un ghigno sulle labbra e le tese la mano : << Io sono Scorpius Hyperion Malfoy, figlio del grande pozionista Draco Malfoy e migliore amico di tuo fratello Albus. Piacere di conoscerti >>.
Lily guardò la mano e la strinse: << Piacere Lily Potter >>.
Scorpius la guardò con quei occhi color della tempesta e con voce calma e fredda le parlò: << Così sei al quarto anno >>.
Lei lo guardò con i suoi occhioni verdi smeraldo: << Si perché?? Tu sei al sesto, giusto?? >>.
Lui semplicemente le rispose: << Si >>.
Lei continuò a guardarlo e poi disse: << Bene… >>. Si sentì chiamare dal padre: << Scusa devo andare >> si girò e cose da Harry.
Per tutta la serata ebbe i suoi occhi addosso, era in imbarazzo ma cercava di non darlo a vedere.
Dall’altra parte della stanza il ragazzo guardava Lily. La stava osservando, studiando come si studia un nemico. Doveva ammettere che era molto carina on quel caschetto rosso e quegli occhi smeraldo, ma era una Potter e per di più una Grifona e lui non li sopportava i Grifoni! Era ovvio che l’avrebbe stuzzicata e infastidita, ma c’era qualcosa in lei che gli impediva di agire in modo malvagio. Ad un tratto la musica iniziò a risuonare nella stanza. Rose, la figlia di Weasley, da sempre innamorata di Scorpius e con uno spiccato senso di cattiveria, corse verso il ragazzo per invitarlo a ballare. Scorpius, invece, stava ancora guardando Lily, si diresse verso di lei, ma in quel momento Albus la prese per mano e cominciarono a ballare. Scorpius venne tirato all’interno della pista da Rose, e nonostante ballasse on lei non staccò lo sguardo da Lily. Rose si accorse che Scorpius non le prestava attenzione, che il suo sguardo era solo per la cugina. Alla fine della canzone prese per mano Scorpius e lo trascionò nella stanza accanto. Lily vide i due con lo sguardo e incuriosita li seguì. Rose e Scorpius erano entrati in una stanza, ma lasciarono la porta leggermente socchiusa. Lily guardò dallo spiraglio la sena: Rose stava per baciare Scorpius, allora lei, inconsciamente spalancò la porta entrando nella stanza e urlando:  << NO! >>
 
 
Salve a tutti allora avevo in mente di scrivere questa ff da un po’ di tempo e finalmente mi sono decisa spero che vi piaccia se è così recensite vi prego e ditemi come pensate che vada o se ci sono cose che non vi piacciono
Ora vi saluto un bacio
Kiki
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiki93