Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kiki93    18/03/2012    3 recensioni
Il destino di due ragazzi si "scontrerà" in un evento casuale che cambierà la loro vita!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scorpius aveva seguito Rose, non sapeva cosa volesse fino a quando non la vide avvicinarsi per baciarlo.

Lui era sul punto di respingerla quando sentì uno sbattere di porta e una voce che urlava << NO! >>.

Scorpius si girò di scatto e la vide.

Lily era sulla porta che li guardava: Scorpius con aria stupita e Rose con cattiveria.

Rose con voce seccata e fredda le disse: << Che ci fai qui, Mostriciattolo? >>.

Scorpius guardò male Rose e poi guardò Lily.

Il suo volto mostrava tutte le sue emozioni: stupore, rabbia e infine imbarazzo.

Il viso di lei si tinse leggermente di rosso e lui pensò che fosse molto carina.

Lily, imbarazzata, so rivolse a loro: << Scusate è che mio padre mi ha detto di venire a prendere una cosa in questa stanza >>.

Scorpius notò che era strana << Ora la cerco ed esco >>.

Scorpius la guardò mentre cercava un libro a caso dalla libreria.

Era strana insolitamente agitata.

La vide prenderne uno e sorridere verso di loro << Trovato! >> disse li con voce un po’ stridula e uscì veloce dalla stanza.

Scorpius guardò Rose che di rimando lo guardava e le disse: << Che diavolo ti è saltato in mente, Weasley?! >>

Rose lo guardò e ghignò : << Scorpius, so che lo vuoi anche tu, non lo negare anzi prima lo volevi, ma da quando hai visto mia cugina… >> si fermò e riprese a parlare con tono acido << Io non esisto più! >>.

Scorpius la guardò e poi disse calmo: << Tu non sei mai esistita nella mia vita, sei mia amica ma niente di più… fatti passare questa sbandata per me perché io non provo niente per te… >>.

Finito di parlare si girò e uscì dalla stanza lasciando Rose infuriata e amareggiata.

Rientrò nella sala da ballo e cercò con lo sguardo Lily e dopo un po’ la trovò.

Era seduta su un divanetto a leggere il libro.

Le si stava avvicinando quando vide che accanto a lei c’era suo fratello James che guardava male tutti i ragazzi che posavano gli occhi sulla sorellina.

Scorpius cambiò strada e si sedette vicino ad Albus e iniziò a parlarci quando vide Lily scusarsi col fratello, alzarsi e uscire dalla stanza per andare in cortile.

Albus intuì che Scorpius voleva andare da lei e gliene diede l’occasione chiedendogli di avvertirla che stavano per tornare a casa.

Scorpius uscì e le andò vicino: << Lily >> disse piano.

Lei si spaventò e si girò a guardarlo, lui guardò i suoi occhi nel quali si perse per un attimo, poi si riprese e le disse: << Tuo fratello Albus mi ha detto di dirti che dovete andare >>.

Lei lo guardò e sorrise: << Grazie per avermelo detto >>.

Scorpius la vide correre dentro alla sala dove i suoi la aspettavano, Lily si fermò un attimo e con voce sottile disse: << Ciao Scorpius >> e scappò nella sala.

Scorpius non fece in tempo a salutarla che lei era già sparita.
<< Ciao… >>


Salve fan non sono molto contenta nel primo capitolo non avete recensito e ci sono rimasta male. Volevo ringraziare la mia amica che mi aiuta e mi sostiene nella stesura di questa fan fic! Spero tanto che recensiate!
Un  Bacio dalla vostra
Kiky
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiki93