Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSweeTeme    09/03/2012    1 recensioni
Perchè, creare storie basate su delle citazioni su Axis Power Hetalia non mi bastava, lol.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo principe era per certo il suo libro preferito.

E questo non dipendeva di certo dal fatto che lo avesse ricevuto dal suo attuale ragazzo, no di certo, visto che al tempo avevano otto anni.

Rileggere quelle pagine ancora bianche e perfette nonostante il tempo passato da quel giorno era una gioia, inspirarne il profumo lo rilassava.

Gli occhi scorrevano rapidi, scoprendo sempre qualcosa di nuovo di quel libro che aveva fatto parte della sua infanzia. Come se col passare degli anni potesse cambiare radicalmente.

Un piccolo sorriso fece capolino sulle labbra dell'Uchiha quando lesse "È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante." Frase che sembrava rappresentare sè stesso, una rosa che pretendeva di proteggersi dalle belve feroci con le spine.

A quel pensiero, il piccolo sorriso, divenne un sorriso radioso, per nulla trattenuto.

«Sarei la rosa di quel dobe, quindi?» pensò, saltando un numeroso numero di pagine, arrivando alle note.


«Mi piaci tanto, Sasuke-teme.»




Writer's Corner: La citazione proviene dal piccolo principe, il mio primo vero libro.

Libro che mi sembrava più che adatto per loro due, in particolare per Naruto

Per quanto riguarda il "Mi piaci tanto, Sasuke-teme" era una nota scritta dal tesorino biondo all'ochetta tsundere.

Aaaaaw, quanta dolcezza!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSweeTeme