Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Storm_    10/03/2012    3 recensioni
raccolta di one-shot di genere principalmente introspettivo, oppure delle semplici sequenze descrittive di un' azione che dura pochissimo.
non lo so, l' unico nesso che le lega è che scaturiscono dalla mia mente assonnata verso l' una di notte.. missà che sono una civetta, di notte il mio cervello è iperproduttivo è.é
avevo semplicemente bisogno di condividere i miei lampi d' ispirazione con qualcuno xD
vaaaaaaabé, buona lettura :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fogli sciolti dalle lacrime

Ed ecco che la prima lacrima scivola inesorabilmente lungo la guancia, precipitandosi sul foglio.
Un attimo di debole distrazione è bastato a farla crollare.
Cerca dentro sé la ragione di quell’ unica lacrima, sapendo già che non troverà mai il vero motivo del piccolo ruscello salato che ha deformato il suo disegno.
“Tanto non era neanche bello” pensa, staccando con violenza il foglio dall’ album e gettandolo nella spazzatura senza neppure curarsi di accartocciarlo.
In realtà quel disegno lo odiava prima ancora che prendesse forma sul foglio.
Forse per quella rabbia repressa che l’ ha fatta crollare.
Tanti piccoli dispiaceri quotidiani che si accumulano fino al limite massimo.
Ripensa a fatti insignificanti e sconnessi tra loro.
Nelle sue viscere un senso di ingiustizia brucia stizzoso, dando il via al fiume di pianto.
Le lacrime le corrodono il viso con il loro calore.
Come fanno le lacrime ad essere così calde, quando dentro di sé lei sente il più assoluto gelo polare?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Storm_