Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    10/03/2012    1 recensioni
Lei era una ragazza semplice, una vita normale, frequentava una scuola normale... ma un bacio sbagliato cambierà la sua vita.
Dal testo: 'Alzai lo sguardo, e i miei occhi incontrarono quelli ebano del ragazzo accanto a David.'
--------
Buonasera. Sì, mi sono catapultata in un'altra storia. Questa volta diversa da tutte le altre. Cosa posso dire? Buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando rivelai a Paul le mie intenzioni, lui sgranò gli occhi.
Mi chiese più volte se fossi davvero sicura.
La mia risposta, ogni singola volta, era:
« A cosa serve rimandare? »
Alla fine, Paul annuì e, davanti a casa mia, esitammo.
« Senti. Facciamo una cosa. Per adesso parlo solo del mio.. ehm.. stato. Più avanti, non oggi, parlerò anche di te. »
Paul fece un cenno distrattamente, per poi sussurrare:
« Ok. Se a te va bene così, va bene anche me. »
Sembrava sollevato.
Nervosa, suonai il campanello. Dopo pochi secondi, mio padre venne ad aprire la porta.
« Ciao! » ci salutò, facendoci entrare.
« Salve » lo salutò Paul. Io ero troppo agitata per pensare ai saluti.
« Cerchi David? E' in camera sua »
Chiese, rivolto a Paul, che non sapeva cosa rispondere.
« Papà. » sussurrai, chiamando a raccolta tutto il mio coraggio. « Devo dirvi una cosa. E vorrei che ci fosse anche David. Specialmente lui. »
« E' grave? »
Non risposi. Mio padre si allontanò per chiamare mio fratello.
Poco dopo, mia mamma, papà, David e anche Pudding erano sul divano e mi fissavano. La cosa non aiutava.
« Papà, poco fa mi hai chiesto se la cosa fosse grave. Sai, non ti so rispondere, perché è una cosa talmente enorme che non so come definirla. » dissi, balbettando e in preda al panico. Sentii gli occhi inumidirsi.
« Non ho nemmeno preparato un discoso, perché volevo dirvelo e basta, e a dire il vero non so perché sto facendo tanti giri di parole. » presi un sospiro e parlai. « Sono incinta »
« Oh madre » sussurrò David, sconvolto. Mio padre non disse nulla, così  neanche mia mamma. Le parole, probabilmente, si erano congelate loro in bocca. L'unica esclamazione, l'aveva detta David, che dopo aver afferrato il concetto, chiese:
« Chi è il padre? »
Secondo i piani, non avrebbe dovuto saperlo subito... la domanda fatale. A tradirci, fu lo sguardo complice che io e Paul ci scambiammo. Gesto che non sfuggì a David.
« Oddio, no... » scattò in piedi. Ci indicava freneticamente: prima me, poi Paul. « Tu... io... voi... » aveva gli occhi lucidi. Non lo avevo mai visto in quello stato.
« La mia bambina » esclamò improvvisamente mio padre, mia madre non aveva ancora la forza di parlare.
« Da quanto tempo va avanti questa storia? » sputò David. Era arrabbiato, sorpreso, confuso, deluso...
« Stiamo insieme da... quattro mesi » ammise Paul.
« Tu... tu... tu stai in silenzio! » lo zittì David. « Sporco traditore! » urlò, fuori di sè. « Mi avete preso in giro per tutto questo tempo! Mi fidavo di voi, e invece, in questi mesi...! » non finì la frase.
« David...  » provò a parlare Paul.
« Ti ho detto di stare zitto! Non ti voglio più vedere! Vai fuori, esci da casa mia! » urlò. Paul mi guardò un momento, prima di andarmesene. Io non mi opposi.
Cosa sarebbe successo?
« Sei mia sorella. Credevo di potermi fidare di te »
« Tu puoi fidar-»
« Ho notato! » sbuffò. « Preso in giro... per mesi! »
Voltò le spalle, chiudendosi a chiava nella stanza. Mia madre si alzò in piedi e mi abbracciò. Cominciai a singhiozzare.

- Spazio autrice.
Eccomi, sono tornata, finalmente! Le mie settimane senza EFP sono finite :')
Beh, si lo so, non è un granché come capitolo, però... niente, non anticipo nulla su cosa accadrà!
Alla prossima,
Bonnie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie