Serie TV > Fisica o chimica
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    10/03/2012    6 recensioni
Gli atomi sono tutti diversi, ma una cosa hanno in comune: fanno tutti parte di una stessa molecola e senza ognuno di loro, la molecola non sarebbe più la stessa.
E' una raccolta di drabble, una su ogni personaggio di Fisica o Chimica, ambientate soprattutto durante la terza stagione. Spero vi piaccia! Sono gradite recensioni! :)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho baciato Fer. Cioè, ho baciato un ragazzo. Cosa diavolo mi è preso?
Io sono etero, molto etero. Sto con Ruth. E Ruth è decisamente una ragazza.
Ma allora perchè, quando vedo Fer, i battiti del mio cuore accelerano improvvisamente e, quando parlo con lui, mi sudano le mani? Perchè mi dispiace così tanto che lui sia arrabbiato con me? Perchè mi sento morire ogni volta che mi guarda sprezzante?
La risposta è molto semplice, solo che io non l'ho ancora capita. O non l'ho accettata.
Il fatto è che io non ho baciato un ragazzo.
Ho baciato Fer.






Spazio autrice non molto sensato: Perchè Fer e David sono tanto tanto teneri! :) Cioè io AMO i gay! Voi non vorreste avere un migliore amico gay? E' il mio grande sogno perchè l'unico problema è che si innamori del tuo ragazzo (vedi Julio/Cova/Fer). La mia latra scelta era un fratello gemello maschio, ma dato che mia mamma a deciso di farmi nascere da sola, ci ho dovuto rinunciare.
Ok, ma tralasciamo queste cialtronate sui miei desideri di amicizia personali. Qui è un David che comincia a capire di essere gay. A parer mio, dipende tutto da Fer, perchè quando ha conosciuto lui si è innamorato e quindi è diventato gay. Poi non lo so, perchè io non sono mai stata gay. Ok, sto ricominciando con le fandonie. Si può che ci sia uno spazio autrice più lungo del capitolo?
Spero non siate stati a leggervelo tutto (altrimenti mi odiereste) e recensite! :)
Un bacio,
Tea

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fisica o chimica / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings