Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: CYuuki_Onew    10/03/2012    0 recensioni
Non sono brava a scrivere però ho voluto provare con questa "piccola" FF su Onew e in parte anche gli altri ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 3 Finalmente ( dipende dal punto di vista) eravamo atterrati e io chiamai Mozzy per venirci in contro.
Mi disse che era fuori ad aspettarci con la macchina. La mia amica con la macchina?
Ok mi doveva raccontare molte cose! Dovevo fargli vedere Taemin a ogni costo però !
Il mio piccolo problema era la folla che accerchiava gli SHINee e i miei genitori e i loro amici. Presi per mano Tamin di scatto passando sotto alla massa di fotografi e in pochi secondi uscii dall'areoporto.
Taemin : E DOVE MI PORTI?!

Io: Da una persona fantastica! 5 minuti daiii Lì fuori dall'ereoporto trovai la mia bellissima amica con la musica a volume alto dei miei "nuovi amici" trovati in aereo. Mi salutò con un grande abbraccio e dopo fissò il povero ragazzo trascinato fuori dalla folla.
Io: Mozzy amica mia ! ho un regalo per te! Lui è il tuo adorato Taemin!

T: P-Piacere!
Mor: O PORCA MERDA! *fissa* TUTTO IL PIACERE è MIO ! Io : Ei morgana la tua mano!
La sua piccola mano era rimasta infilata nella portiera ! Mor : CHE MALE!
Scoppiai in una ampia risata con il bel Taemin che poi prese la mano di morgana e la guardò attentamente * Morgana per il dolore tirava giù tutti i santi*
T: mi spiace di averti fatto fare del male! scusa... Mor: No tranquillo *soffriva per il dolore* non è nulla.
Taemin gli diete un bacio sulla sua , ormai rossa mano e lei lo guardò imbarazzata dritto negli occhi. Anche loro si passarono un dolce sguardo per pochi secondi. Quella dolce scena appena avvenuta d'avanti ai miei occhi era stata interrotta dal il ritorno dei giornalisti e dei miei genitori e company. Gli SHINee erano rimasti bloccati ancora dentro. Genitori : Morgana che bello rivederti !
Mor: oh. A si anche per me è bello *facino sconvolto per la scena*

Io : Credo sia ora di andare ! Ma ci becchiamo tra qualche giorno così faremo un giro per la città!
Morgana mi guardò sconvolta visto che non sapeva nulla. Girandomi vidi arrivare gli SHINee e Onew leggermente incavolato per aver portato via per mano il "piccolo" Tae. Ci salutammo velocemente con uno sguardo dolce e un piccolo sorriso. Salutai Taemin che era vicino a me ed imbambolato su Morgana , anche loro si salutarono e insieme ai miei compagnia bella andammo in albergo con la macchina della mia amica.
La sera stanchi del fuso orario, dopo aver mangiato a un buon ristorante portammo il gruppo un pò in giro e poi tutti in albergo. Ecco la cosa figa è che la casa della mia amica era molto vicina all'albergo perciò andai da lei per un pò. Stanca lo ero ma avevo tante cose da dirgli e lei a me. Spettegolai su tutto quello che era successo in aereo e parlammo per un paio d'ore. Poi guardando l'orologio tornai nell'hotel a dormire.
Ero stanca morta però pensai ad un piccolo problema.. :
Avevo il numero di Onew ma quando chiamarlo? Uhm..
Avrei voluto gia risentirlo ma non volevo essere presa per pazza o una palla al piede che gia stavo diventando. Alla fine era una cosa che aveva deciso mia madre. Se gli dava fastidio? Avevo detto di si solo per fare bella scena? Iniziai così con le solite pippe mentali lunghe ore. Mi addormentai ormai che era molto tardi con tanti pensieri e nessuno che mi potesse rispondere. Passarono alcuni giorni e ormai non credevo di avere più nessun impegno con loro visto che io non avevo il coraggio di chiamarlo per paura di scocciare e lui non mi mandava nessun messaggio. Però riuscii a stare meglio con la mia cara amica che ci portava in giro e ridevamo sempre. Un velo di tristezza c'era ma ormai non dovevo aspettarmi nulla e avevo troppe domande per sapere cosa lui pensasse veramente di me. Una mattina a colazione del bar vicino a noi mia madre e morgana mi fissarono mentre io malinconica guardavo fuori con la speranza di un segno dal cielo.
Mamma : Ei figlia ci sei con noi o stai ancora a pensare al "bel" coreano? Io: ....*sbuffo*
Mor: è andata ok. Ti ha almeno mandato un messaggio Niky?
Io: No , zero.
Cambiando discorso, tra una cosa e l' altra finita la colazione uscimmo dal bar. La giornata era grigia e il tempo non prometteva bene. Così ritornammo in hotel. Una giornata sprecata ma almeno ci potevamo riposare. Io e Mozzy iniziammo a vedere video. SHINee , con malinconia e da parte mia molta delusione guardavamo quei video , dopo poco il temo peggiorò e così iniziò a piovere. Ci voleva proprio e si. Sentii vibrare il telefono e scattai in piedi per prenderlo.
Non era Onew ma una mia amica , ci avevo sperato. Poco dopo arrivò una chiamata dalla reception e io e Mozzy scendemmo senza molta fretta. Due uomini sul luscio dell'hotel quasi completamente bagnati e coperti dal cappuccio avevano un pacco per noi. Preso il pacco ora dovevo firmare. Sul foglio : Mi perdoni di non averti chiamato e neppure mandato un messaggio Niky? vicino una faccina pucciosa disegnata penna. Levammo con una spettacolare sincronia io e Mozzy i cappuccio ai due uomini. Ed ecco Onew e Tae con un sorriso timido che ci guardavano. Il grande pollo mi salutò subito e il piccolo Taemin guardò timido la mia amica. Come ero felice. Allora per lui esistevo ! lI aiutammo a levarsi i capotti tutti bagnati e guardai per poco la sua maglietta altrettanto zuppa che faceva vedere il suo fisico. Gli sarei voluta saltare sopra, non scherzo. Altro che figo ! Imbambolata sulla sua maglietta mi passò la mano davanti la faccia :
O: Niky sei viva? Io: oh sisi vivissima! Mozzy cominciò a ridere e io tutta rossa ridevo insieme a lei. I due ragazzi non capivano e forse era meglio così! Mi sentivo una pervertita ma era proprio figo. Ci sedemmo e Onew mi diete il pacco. Ma mi chiese di aprirlo dopo quando se ne sarebbe andato via. Un pacco bomba? spero di no!
I due si misero seduti e mi trovai vicino a Onew e Morgana vicino a Taemin come due coppie già fatte. Onew mi prese e mi mise sopra le sue gambe e mi strinse a lui con un grande abbraccio. Nel corpo sentivo un grande caldo, una nuvola di caldo che si espandeva per tutto il corpo e anche lui dalle sue forti mani sentivo arrivare un tiepido calore piacevole. Senza accorgercene mentre indirettamente ci coccolavano il piccolo Taemin e la mia amica erano andati via a parlare un pò loro due. Sicuramente Morgana non ci ha pensato due volte, ha lasciato soli noi e lei stà in buona compagnia!
Io : I nostri amici sono scomparsi! O: ah si è vero! torneranno!
Al torneranno non sapevo cosa fare . Uhm non lo vedevo da un paio di giorni e adesso non ero molto in me.
O: Se volete domani io il ragazzo vi possiamo portare in giro! Sono venuto a dirti questo si.. ecco! Solo questo si... Avrei voluto sbattere la testa al muro! Io: Si grazie mille farebbe piacere ai miei rivedervi. O: Che hai fatto in questi giorni? Io: ma diciamo giri con la mia amica , genitori e compagnia varia...tu?

O: Prove su prove e tanto stress. Mi spiace di non averti telefonato giuro...
Io: A bhe tranquillo no che io stessi ogni due secondi ad aspettare una tua chiamata è! Mi alzai e guardai in alto come per far finta di nulla. Con un grande sorriso di soddisfazione mi prese dal braccio e mi portò a sè. Ero vicino a lui con la testa posata sul suo petto . Che dolce situazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: CYuuki_Onew