Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shakespeare_s magic    10/03/2012    2 recensioni
Non aspettatevi una grande scrittrice,non aspettatevi un romanzo da oscar,aspettatevi una fanfiction in cui ci ho messo il cuore:Stile TheLastSong
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ho scritto lunghissimo,spero non vi annoierete,Buona Lettura.
 
 
"Ti dà per caso fastidio il fumo?"-chiese girandosi per un secondo.
"Magari un poco...ma non fà niente"-risposi arrossendo e scostandomi una ciocca di capelli.

Non ci fù risposta,ad un certo punto il ragazzo si alzò e si allontanò dalla classe,a niente valsero le urla della professoressa,sbattè la porta e non tornò per un bel pò.

"VALENTINA,VA' A PRENDERE QUELLO SCIAGURATO DI MALIK E RIPORTAMELO QUI....CHIARO?"-urlò la professoressa come un assatanata.

Senza fare commenti mi alzai e incominciai a girare per i corridoi deserti,girai d'appertutto,guardai nella palestra,in tutte le aule di biologia,rimaneva un solo posto:IL BAGNO DEI MASCHI. E DOVE POTEVA ESSERE ALTRIMENTI?
Mi feci coraggio e allungai una mano per bussare.

"Che cosa stai facendo?"-chiese una voce calda e pacata con un pizzico di malizia.
"Sei qui!Eccoti..devi tornare in classe,non stavo facendo niente!Ti cercavo"-risposi con veemenza arrossendo.Malik,ti odio!
"Calma..in classe non ci torno fottetevi!"-rispose stizzito.
"Mi fai un fottuto piacere?Togliti quel cappello e quel cappuccio...mi piace guardare le persone con cui parlo in facci..hai degli occhi?"-chiesi stupendomi del mio tono.
"Non credo ti piacerebbe...."-rispose abbassando il capo.
"Se non vuoi non importa...io volevo solamente...oh,va bè lasciamo perdere!"-dissi giradomi per allotanarmi.Mi fermò per un braccio,mosse le labbra come per dire qualcosa,poi lasciò la presa e si allontanò.
mi allontanai anche pensando a quel ragazzo...ma che aveva che non andava il suo viso?Niente,era sicuramente perfetto.Rientrai in classe e tra le urla della professoressa spiegai che non l'avevo trovato.

"Professoressa,non è colpa mia...si calmi,io non l'ho trovato non è colpa mia,non è mio compito trovare gli alunni!"-risposi sull'orlo di una crisi di pianto.
"LO SOO!NON SONO ARRABBIATA CON TE..MA CON QUEL RAGAZZO!VATTI A SEDERE..E GRAZIE DI TUTTO"-urlò sbattendo il registro.

Mi andai a sedere,stavo per piangere...ero troppo fragile.

"SCUSAMI,MA L'HAI CERCATO BENE???DOV'E' FINITO?NESSUNO MI TRATTA COSì"-urlò arrabbiatissima credevo l'avrebbe picchiato.
"Si,l'ho cercato...l'ho cercato,ma non l'ho trovato"-risposi nuovamente sull'orlo di un imminente crisi di nervi.
"Smetta di urlare contro di lei,che cazzo vuole?La lasci stare...."-disse Zayn entrando in classe attirato dalle urla.
"ECCOLA MALIK,CHE FINE AVEVA FATTO?MI DEVE MOLTE SPIEGAZIONII!"-urlò infuriata.
"Mi sono sentito male?Non è permesso?PUTTANA,SE NON FOSSE UNA PROFESSORESSA DONNA LE AVREI SPACCATO IL CULO,VADA AL DIAVOLO!LA SUA LEZIONE NON LA SEGUO,SE HA PROBLEMI ME NE VADO...LE AUGURO DI MORIRE.."-urlò con una voce che faceva paura.

In quel preciso istante,mentre imprecavano e la vena sul collo del ragazzo si gonfiava,uonò la campanella,presi i miei libri e scappai da quel luogo orrendo.Cercai la mia amica con lo sguardo.la vidi uscire dalla classe con un espressione sconvolta.

"Vale!"-gridò venendo in contro abbracciandomi e passandomi una mano sulla schiena.
"Rachel...oddio,mi sono spaventata..quando hanno urlato,quel ragazzo è pazzo...mi fà male la testa.Odio le urla!"-disse lasciandomi avvolgere dal suo abbraccio.

Delle lacrime mi scesero sul viso...le asciugai in fretta.

"Allontaniamoci,stà uscendo dal bagno con la sua combriccola!"-disse prendendoti per mano e avviandoci fuori,mi passò vicino e alzò un pò lo sguardo...per poi riabbassarlo.

I SUOI OCCHI,DOVEVO VEDERE I SUOI FOTTUTISSIMI OCCHI.

Eri furiosa con lui,indirettamente mi aveva fatta mettere a piangere...odio chi mi fà piangere.

Quella stressantissima giornata finì,tornai a casa...tuo fratello era a scuola,avevi bisogno di una persona sola.

"NONNO!"-gridai piangendo.
"Nipotina,ma che cosa è successo?"-chiese abbracciandomi.
"Oh nonno,sono tutti così cattivi con me,che ho di sbagliato?Prima mamma,poi papà..oggi la professoressa e un ragazzo mi hanno fatto piangere..io non me lo merito!Sono sempre buona e gentile e non faccio male a nessuno,invece sembra che il passatempo preferito da tutti sia distruggermi e farmi stare malissimo"-dissi tra i singhiozzi.
"Tesoro,piangere così non servirà a niente...la nonna prima di morire,un mese prima disse:SAI,SE MORIRO' PRIMA DI TE...TI ASPETTERO' SILENZIOSA,GUARDANDOTI DA UNA STELLA IN CIELO..MA PREFERIREI MORIRE 1OOO VOLTE PIUTTOSTO CHE VEDERTENE MORIRE UNA!"-disse.
"Sai cosa vuol dire?"-continuò accarezzandomi i capelli.
"Che la vita fà schifo?"-dissi piangendo sul suo petto.
"No,piccola...che la vita è fatta di gioie e dolori,di tristezza e felicità ma il sole esce per tutti.Per me uscirà quando andrò dalla tua nonna!"-disse dandomi un bacio.
"Non dire certe cose,che se tu muori io mi suicidio seduta stante"-risposi calmandomi.
"Sai,ma noi saremo lì a vegliarti silenziosamente da una stella,insieme...la morte non mi spaventà perchè sò che grazie a essa reazlizzerò il mio più grande sogno:RINCONTRARE L'AMORE DELLA MIA VITA"-disse accarezzandomi.
"Oh nonno,ti voglio bene....perdonami se sono così egoista!ma sei l'unica persona che mi dia forza!"-risposi.
"Nipotina,tu sei cresciuta hai cresciuto un fratello,quello che non ha fatto tua madre,hai accudito me,hai fatto TROPPO..e io dovrei essere un peso,forse"-aggiunse.
"Nonno,io ho fatto quello che è giusto!E non sei un peso nè tu nè mio fratello!tutti hanno fatto la loro parte..io sono felice,ma ci sono momenti in cui vorrei prendere la mia valigia e fuggire"-risposi alzandomi dal divano,mi asciugai le lacrime e con un bacio lo salutai per andare a prendere la mia stella:Davide.

Presi il primo autobus che mi avrebbe portato alla sua scuola.Arrivai,mi feci largo tra la maera di mamma che mi guardava stranita:NO,NON SONO UNA RAGAZZA MADRE!
Aspettai che uscissero,vidi mio fratello che teneva per mano una bellissima bambina,con due enormi occhi cioccolato e dei lunghissimi capelli neri sciolti sulle spalle.

"Davide!"-gridai salutandolo.
Mi vide,alzò lo sguardo e fece cenno di avvicinarmi.

"Ti presento Trisha,la mia migliore amica....è triste perchè si sono sciolti tuuti i capelli e allora volevo sapere se potevi rifargli la treccia."-disse tutto d'un fiato.
"Certo,ciao io sono valentina..se ti siedi sul muretto te la rifaccio,okkei?"-chiesi dolcemente ecco gli unici problemi che avevano i bambini i capelli sciolti,dio come vorrei tornare a essere piccola.
"Okkei...grazie,lo sai che sei bella?Io ho un fratello grande,vorresti essere la sua ragazza?"-chiese ingenuamente.
"Bhe,non lo sò...non lo conosco.Magari un giorno"-risposi vaga arrossendo.
"Si è fatta tutta rossa!"-disse mio fratello suscitando una risatina alla bambina.
"Lasciami stare!Antipatico che non sei altro.."-sussurrai rossa.

Finì di fare la treccia alla bambina,oddio è bellissima.Mi ringraziò dolcemente con un abbraccio..vidimo una donna che si guardava in torno.

"Ehi Trisha!Tua mamma"-disse mio fratello.
"MAMMMAAAA!"-gridò lei.
"Trishaa!Dove sei?"-chiese alzando leggermente lo sguardo.Ci venne incontro,mi salutò affettuosamente ecco da chi aveva preso la figlia e chiese scusa per il ritardo.
"Prego,signora..non c'è problema!"-risposi tranquilla.
"Ahhh,se mio figlio fosse educato la metà di come lo sei tu..sarei la donna più felice di questo mondo!Senti,ti spiace se domani Trisha viene a giocare a casa vostra?Me lo chiede da giorni..."-disse sorridendo.
"Ti prego,ti prego,ti prego!"-incominciarono a canticchiare i due bambini tirandomi i vestiti.
"Certo,certo..può venire!Ma dovete fare i bravi!"-dissi arrendendomi.

MI ERO MESSA NELLA MERDA,CHI LI AVREBBE BADATI (?) AH,IO....CAZZO.NO!ERA FATTA.

"Sei un angelo,magari ti spedisco anche mio figlio...così me lo addolscisci un pò!"-continuò.
"Ah...va bene!Può venire anche lui"-chiesi arrossendo.
"Bene così me lo tolgo da davanti alle scatole per un pò"-disse strappandomi un sorriso.

Ci salutammo e ci avviammo a casa,simpatica quella donna...molto mi ispirava dolcezza.

"Allora,non è che la Trisha è la tua nuova ragazza?"-chiesi stuzzicandolo.
"Non lo sò...non credo!Siamo solo amici..."-rispose vago.
"Non ci credo neanche un pò!Si vede che sei innamorato...."-azzardai ridendo.
"Già..può darsi di si,ma può darsi di no!"-rispose beffardo.
Quel bambino è tremendo.Arrivammo a casa,lo misi a fare i compiti minacciando di annullare l' "appuntamento" con Trisha.Andai a salutare il nonno e mi buttai sul letto collegandomi sul pc,vediamo cosa dicono su twitter và.

IL CELLULARE INCOMINCIO' A VIBRARE,LO PRESI IN MANO E VIDI UN MESSAGGIO DA MAMMA:

'Ciao spero stiate tutti bene,ci vediamo fra un paio di settimane ho da fare ..vi voglio bene,ricordatelo.' 

O BENE ANCHE IO MAMMA....MA SE TU CI FOSSI IN QUESTO MOMENTO,IN CUI IL MONDO SEMBRA CADERMI ADDOSSO TE NE VORREI ANCHE DI PIU'...PENSAI APRENDO LA VERANDA E METTENDOMI SU UNA COMODA SDRAIO A LEGGERE UN LIBRO.

FOTTETEVI TUTTI...CE LA FARO' DA SOLA...SOPRAVVIVERO' A TUTTO QUESTO FOTTUTO DOLORE...SONO VENUTA FORTE!NIENTE MI BUTTERA'  GIU'


Eccomii! *salta fuori con enfasi,tutta gasata*
Grazie per aver letto i primi due capitoli! *-* :3 La ragazza è così...sdolcinata,sensibile,e pensatrice...mi stò sforzando per non far sembrare troppo ridicolo il tutto.Ci vuole un applauso solo per questo ùù
Bene,bene passando alle cose 'serie'...arriva una bimba,bella sicuramente,ma a chi sarà imparentata?
NON OSO IMMAGINARLO.
Ma devo perchè senò qui non si và avanti... xD
La prof tutta pazza è un personaggio reale,spero non legga fanfiction sugli 1D e mi cheda i dirtti d'autore (?) Zayn si butta a difendere Valentina,senza neanche conoscerla...spirito patriotico,caratteraccio,pietà per la ragazza o
COLPO DI FULMINE (?)
Lo scopriremo solo vivendo e leggendo la fanfiction....


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shakespeare_s magic