Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tatiana_    10/03/2012    1 recensioni
si può amare, dopo aver odiato per 18 anni?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9; consegna a sorpresa
 
Louis
 
 Din Don. Il Campanello. Sarà il fattorino di Speedy Pollo.
Apro la porta.
Oddio. Questa no.
‘Ecco la sua consegna, scusi il ritar.. TOMLINSON?!’ Dice il fattorino, che indossa un ridicolo cappello con la cresta di un gallo.
PAYNE?! Amico io sarei rimasto al costume da Spiderman della terza elementare.’ Cerco di metterla sul ridere, ma sinceramente sono ancora sconvolto.
‘Non dirmelo, è ridicolo, lo so. Ma.. tu che ci fai qui? Sei con amici?’ Dice il ragazzo-pollo.
‘Sono con i ragazzi.. e le ragazze’ Dico, indicando il soggiorno.
‘Louis, perché ci metti così tanto? Niall ha fame, sta per mangiarsi la mia mano!’ Urla in preda ad una crisi di risate Violet.
‘Emh.. se vuoi non lo dico ai ragazzi, tranquillo’ Mi offro, magari non è entusiasta di farsi vedere così.
‘E tornare da ‘mamma-gallina’ a farmi sgridare? Non ci penso proprio! Entriamo!’ Dice, spingendomi dentro con tutto il cibo.
Entriamo in salotto.
***************
Violet
 
Louis entrò in soggiorno, seguito da una figura altrettanto alta, anche per il cappello ridicolo che portava. Il ragazzo entrò a testa bassa, non lo riconobbi subito.
Ma ecco che il ragazzo dal cappello a forma di cresta alzò la testa (ho fatto la rimaaaaa lol).
Riconoscemmo tutti Liam, ma nessuno parlò. Io ero sul divano, accoccolata ad Harry che si era limitato ad alzare la testa. Gli altri in sala lo stesso.
‘Ragazzi,  dite qualcosa vi prego!’ Implora Liam guardando speranzoso L’amico accanto.
‘Oh, ciao Liam. Hai portato le patatine extra?’ fa Niall. Ma quanto diavolo riusciva a mangiare, quello?
‘Ehm, non fai su serio, vero amico?’ dice quel pollo del mio ex-migliore amico.
‘Payne, non sono sicura di volerlo sapere, ma mi incuriosisce sapere perché sei, ecco.. travestito da pollo’ fa Harry. Sento il suo respiro caldo sul collo.
‘Chiamatelo perspicacia. Suppongo sia il fattorino di Speedy Pollo, che poi tanto speedy non è’ Dice Zayn, che era nella stessa posizione –disteso sul divano con la mia migliore amica tra le braccia- da ore ormai.
‘Bene, ragazzi. Credo che il vecchio Payne abbia un bel po’ di cose da raccontarci’ faccio io. Tento di incrociare le braccia, ma la mia mano destra è stretta in quella del riccio, non ce la faccio a sciogliere quella stretta meravigliosa.
‘Beh.. mi servivano semplicemente un po’ di soldi..’ dice il signorino andando sul vago.
‘Hei tu pollo. Non me la racconti giusta! Sputa il rospo, chi è lei?’ fa Isabella provocando una risata generale.
‘Chi, io? Ragazze? Ma pff…’ fa Liam. No, il galletto non ha convinto un’anima.
‘Amico, è la donna della mensa vero? Dai, sappiamo tutti che ti mette sempre un po’ di salsa in più perché ha un debole per te!’ Fa Louis dandogli una pacca sulla spalla. Dio, le braccia di quel ragazzo mi avrebbero fatto volare senza problemi con una semplice carezza.
‘Se dirvelo servirà a farvi smettere.. Claudia Gray.’ Fa Liam, abbassando la testa. Claudia era una mia amica. Era abbastanza simpatica, molto rock ‘n’ roll.
‘CHI? La punkettona che ascolta solo My Chemical Romance e che ha un piercing nell’ombelico?!’ Fa Niall. Quel ragazzo non ha tatto.
Che hai contro i My Chemical Romance?’ Faccio io alterata.
‘Non dirmi che ti piacciono ti prego!’ Replica lui uscendo in modo esagerato gli occhi fuori dalle orbite.
‘E’ necessario che ti faccia vedere tutti i suoi poster su Gerard Way che sono appesi alle pareti?’ Fa Isabella, abbastanza divertita.
‘Emh… Dai Niall, sono ..forti!’ Fa Harry, tentando penosamente di difendere i miei particolari gusti.
‘Poco convincente, ma apprezzo il tentativo’ Gli sussurro, in modo che nessuno mi senta.. e lui mi da un bacio piccolo e leggero sulla guancia.
‘Mi piace perché è particolare, non è come tutte diciamo. Come Violet ecco. Harry, accuccia, non guardarmi così! Lei è stata la mia migliore amica per anni, e non ha mai smesso di esserlo’ Fa il pollo. Quel ragazzo era sempre dolce, con chiunque, ma quelle parole mi stupirono.
‘Ohh, vieni qui pollo!’ Dico alzandomi da Harryaliasilmionuovocuscino e andando ad abbracciarlo.
‘Ahahah biondina’ fa lui abbracciandomi, odiavo quel soprannome, lui lo sapeva bene.
‘Biondina? Ma se i suoi capelli sono neri come la pece!’ Fa Louis.
‘Li ha tinti quando era in seconda media’ Fa Isabella. Solo lei, Liam e mia sorella Hayley sapevano che in realtà ero bionda.
‘COSA? E i tuoi te lo hanno permesso?!’ fa Lily. Erano tutti visibilmente sorpresi.
‘Si.. i miei ecco, non erano molto .. presenti.’ Vi fu un silenzio generale.
‘Beh, a chi va del pollo?!’ fa Isabella, salvandomi.
‘IO! Finalmente si mangia.’ Cazzo ma il biondino solo a quello pensa!
‘’grazie’’ mimai con le labbra ad Isa. Ecco, una migliore amica fa questo.

***************

Isabella
 
La settimana seguente passò allo stesso modo. Io e Violet iniziavamo a legare sul serio con i ragazzi. Organizzavamo quasi ogni pomeriggio da uno di noi.. e ormai ero abituata a dormire tra le braccia di Zayn. No, non parlo di sesso. Parlo di dormire tra delle braccia forti e calde di qualcuno che ti ama.. e che ami.
Per quanto riguarda Harold e Violet.. quei due sono talmente cocciuti! Qualche timido bacio sulla guancia, qualche abbraccio di sfuggita, ma nient’altro. Se tirano avanti così ancora per un’altra settimana, mi metto un pannolone, prendo arco e frecce … e chiamatemi Cupido.
Sono delle riflessioni di una adolescente in piena crisi ormonale. Compatitemi.
*Click – Click *
un sasso sulla finestra. Una lettera sul portico. Un mazzo di rose.  

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tatiana_