Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: NeVeRgIVeUp_91    10/03/2012    0 recensioni
Raccolta di one Shots dedicata alla mia coppia preferita di Glee: Finchel!
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Finn/Rachel
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Allora, vi spiego un po' l'idea che mi è venuta in mente ascoltando la musica sul mio ipod: Ho deciso di fare questa "Raccolta di one Shots", intitolata appunto "The Playlist", perchè ogni one shot porterà il nome di una canzone, formando così una vera e propria playlist di canzoni che potrete, se vorrete, ascoltare in sottofondo mentre leggete ogni singola storia.
Ovviamente le One Shot non saranno collegate tra loro, ma racconteranno avvenimenti o situazioni decisamente diverse le une dalle altre. Saranno ovviamente composte da un solo capitolo e l'unica cosa che avranno in comune saranno i protagonisti: Rachel Berry e Finn Hudson, con la citazione di qualche altro personaggio di Glee. Aspettatevi di trovare qualsiasi genere, dal romantico al erotico al estremamente triste al divertente!
Detto questo, spero che le mie one shot vi piacciano!

xoxo
Mary.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: NeVeRgIVeUp_91