Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lalla S T    11/03/2012    1 recensioni
Ambientato verso la fine di new moon. Se Bella avesse un segreto? Che sconvolgerebbe tutti? Legato a un passato dove non è Bella che lo vive in prima persona, ma se fosse esistita già. Se c'entrasse Jasper e Carlaise i Volturi Edward, Jacob [Edward\Bella] [Carlaise\Esme] [Alice\Jasper] [Denali] [Volturi] [Quiliutte] [Victoria\James] [Laurent\Irina] [Carmen\Elazar] [Elisabeth\Edward segnor] [Nuovo Personaggio] Un po tutti....
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, James, Victoria, Volturi | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, James/Victoria
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pagina facebook

Capitolo 7

Pov Edward
Non so perché ma segui quel "istinto" e mi recai in questa radura. E ora avevo la possibilità di sapere e volevo sapere. Ma qualcosa mi bloccava impedendomi di parlare.
Avevo paura della verità, sapevo che avrei sofferto e che nessuno mi può aiutare perché io non ho nessuno, non più ormai.
-Cosa... cosa... c'entrano i miei ... genitori... biologici? I coniugi... Masen?- Riuscii a dire.
-Mamma ha sentito Elisabeth parlare con Carlisle e dirgli "Ti prego salva mio figlio! Salva il mio Edward!" poi morì. Così dopo che tua madre e tuo padre erano ormai morti, Ginevra li ha presi, nessuno se ne sarebbe accorto e dopo trasformati li fece scappare. Nessuno doveva sapere di loro.- Spiego Mackenzie - Perche nessuno doveva sapere?- chiesi io.
-Primo dovevano essere morti. Secondo mamma non voleva separarti da Carlisle e poi anche Edward senior ed Elisabeth erano d'accordo saresti stato meglio con Carlisle e i Cullen.-.
-Perché? Sono i miei genitori! Pensavano che non avrei mai scoperto la verità... -
-Pensaci Edward prova a metterti nei loro panni è capirai meglio.-
-Che intenzioni ha Ginevra?- Chiese Jasper
-Di annunciarsi alla festa che si terra a breve, molto breve, e poi regnare. Credo sia per sempre. Non credo sia possibile fermarla.-
-Bella invece?- chiese Carlisle
-Bella sta meglio a Volterra. Quando è arrivata da noi, era depressa senza voglia di vivere. E con una ferita che ancora ha. Sanguinante anche dopo essere trasformata. Lo squarcio è profondo è stato molto complicato richiuderlo. Si beh... anche lei vuole stare a Volterra. Insieme hai Quilliutte diciamo che questi ultimi fanno un po' e un po'.-
-Cosa c'entriamo noi?- chiese Alice acida
-Non riguarda né te né Rosalie né Emmett. Papà, Carlisle venite al ballo, anche voi se volete. Tu Rosalie potresti realizzare il tuo sogno ed essere mamma. Alice tu incontrerai tua madre e tuo padre. E doloroso ma potresti unire gli ultimi pezzi del passato. Nessuno sa che sono qui. Non lo sapranno voi avete bisogno di una sistemazione. Se partecipate al ballo, poi potrete chiedere asilo a Volterra e così da stare a stretto contatto con chi v’interessa. Esme sai Ginevra può far rinascere le persone e gli animali magari tu potresti avere il bambino che non hai mai avuto.-
Mackenzie non aveva tutti i torti.
-Se verremo?-
- Edward... anzi parlo a nome di tutti avete bisogno di abiti da sera e beh shopping. So quanto vi piace Rosalie e Alice su vi aiuterà.- Ero colpito dalla bontà, dall’umanità di questa ragazza era disposta a tutto per aiutarci, anche se noi eravamo la causa del suo dolore... ero colpito. Chissà come sarebbe finita...

Pov Esme
Ero distrutta. Ricordavo ogni volta che Carlisle mi aveva sorriso detto, ti amo. Quando mi ha trasformato presa con sé e aiutato. Un angelo altro che mostro senza anima. Invece sì, era un mostro. Mi aveva mentito sul suo passato e forse su quello che provava fin dall'inizio. Vorrei piangere ma non posso. Vorrei urlare. Spaccare e rompere tutto. Mi sento un animale in gabbia. Un pozzo senza fondo. Mi sento vuota. Non ha motivo vivere qui, niente a più motivo e forse mai più ne avrà.

Pov Alice
Stavo impazzendo. Jasper non mi ama. Forse non mi aveva mai amato. Jasper è sposato. Io sono figlia di Aro e di una sua amante, chissà quante ne aveva avute. Oltre che amante di Aro era la compagna di Carlisle. Mi aveva mentito l'essere che amavo più di tutto in modo sconsiderato. E Carlisle che era un padre per me... E ora dovrei fare shopping. E andare a un ballo?
-Dovete essere uniti per non destare sospetti è una cosa che riguarda noi e basta.- Si Mackenzie, non è facile
-Si è giusto- Carlisle acconsentì
-Andiamo su quest'inferno deve finire è questo è l'unico modo... - disse Rosalie forse aveva ragione ma avevo paura, come sarebbe finita? Male o bene? Poteva essere entrambi?
-L'unico modo... - fecero eco Carlisle Jasper e Mackenzie insieme.
-Al ballo quindi ci saranno anche Edward senior ed Elisabeth?- chiese Edward.
-Si. Sono sempre i conti di Volterra e poi li avrei invitati io... Dopo che Ginevra e morta sono stata abbandonata, e loro mi hanno preso con sé. Come due veri genitori fino a qualche mese fa quando hanno saputo chi c'era ad attenderci a tutti e tre a Volterra.-
-Immagino sia stato bellissimo ritrovare Ginevra.- disse Jasper.
-Immagini?- chiese Mackenzie
-Ok. Quando lo vista di nuovo dopo tanto e per la prima volta ho provato la più bella sensazione che esista. Una sensazione indescrivibile.- ammise Jasper, lo stavo perdendo.
-Parlo a nome di tutti... parteciperemo!- Edward ci aveva letti nella mente.
Perché tutti avevamo un motivo per partecipare. Per sapere la verità. Per capire. Per conoscere. Per far finire questo inferno. Questo dolore fortissimo. E tutta la sofferenza.


- Angolo autrice- Come promesso ecco il 7 capitolo e ho cancellato l'avviso ringrazio tutti quelli che sono diventati fans della paggina. Avrei voluto postare prima, ma è successo un casino. Comunque questo capitolo non mi convince per niente... E' una raccolta di Pov per vedere come i Cullen reagiscono. Mancano quelli di Jasper e Carlise li metterò probabilmente nel prossimo capitolo. Vi invito a diventare fan della pagina così mi aiutate a scegliere i vestiti.. emh sono indecisa -.- Va be non vi rompo più!
Buona notte! :)

Un bacio e un grazie a tutti quelli che leggono recensiscono aggiungono la ff nelle seguite, ricordate e preferite. E un grazie anche hai lettori silenziosi
Lalla S T!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lalla S T