Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _NiceNoise    11/03/2012    1 recensioni
Sono appena arrivata e questa è una ''storia'' breve, qualcosa per farmi conoscere, l'avevo scritta da un po' ma non l'ha mai letta nessuno..
Parla, potrà sembrare strano, di una tazza di tè.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Vi siete mai soffermati a guardare le spirali che forma il vapore prodotta da una tazza di tè fumante? Avete mai passato la mano in quel vapore per farlo arrivare da voi per poi vedere come ritorna subito al suo posto e continua a formare quelle spirali opache? Ora scendiamo più giù, entriamo nella tazza, la mia è color avorio e il tè, pieno di limone, le dà un magnifico tono aranciato. Quel liquido che sembrava stare fermo, se lo si guarda attentamente si può notare che invece traballa e mentre il vapore sale, nuove goccioline di formano sui lati della tazza non coperti dalla bevanda. Andiamo ancora più giù. Affacciatevi ancora un po’ sulla tazza, noterete che i granelli di zucchero sul fondo non sono sciolti del tutto, e creano dei piccoli, minuscoli cerchietti di luce sulla superficie del liquido. Intanto il vapore sale ancora, sembra più debole, è meglio che lo beva prima che si raffreddi e perda tutto il suo sapore.

Cantuccio dell'autrice...
Ciao, non so come poter definire questa cosa che ho scritto, onestamente non so perchè l'ho scritta, ma, ho voluto condividerla e se vi sembra stupida non esitate a dirmelo! C=
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _NiceNoise