Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    11/03/2012    15 recensioni
''Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita''
Spero vi piaccia. Non voglio anticiparvi niente ma sono curiosissima si sapere cosa ne pensate quindi leggete e....BUONA LETTURA :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WOW ‘ pensò lui…

< Niall ma lo sai che mangi come un maiale?! > disse Giorgia schifata mentre guardava Niall che mangiava come un ingordo un panino provvisto praticamente di ogni schifezza esistente.(?)                                                                                                                    
 < è solo invidia! > disse ridendo Niall indicando il piatto di Giorgia, che a confronto con il suo era decisamente niente!!                                                                                       
< io ci tengo alla mia linea e se voglio che rimanga tale devo per forza mangiare questa deliziosa insalata! > disse Giorgia prendendo un ciuffo di insalata e masticandolo come se fosse la cosa più buona del mondo. Niall la guardò e alzò un sopracciglio.                                                                       
< ok è invidia! > disse poi Giorgia. Si guardarono per un attimo e iniziarono a ridere per la cretinata assurda che aveva detto pochi secondi prima.
/--------------------------/
< beh allora perché questa cena all’improvviso ?! > chiese Elly curiosa abbonzzando un sorriso.                                                                                                                          < perche non posso…sei la mia ragazza o no?! > disse Louis che accennò un sorriso e gli stampò un bacio sulle labbra. Lei ricambigliò il bacio, poi gli prese la mano e cominciarono a camminare. Anche se c’era un gruppo di fan che li seguiva da lontano, i due piccioncini continuarono a camminare imperterriti, nessuno sarebbe riuscito a rovinare la serata, neanche qualche fan impazzita in cerca di un autografo o qualche incontro inaspettato…
/-------------------------/
< ti odio! Perché mangi tutte queste cose e non ingrassi di un grammo!? > chiese Giorgia, anche se già sapeva la risposta…’fortuna’ !!                                                            
< ehhh, no dai qualche grammo lo prendo ogni tanto! > disse Niall ridendo, era il suo punto forte!                                                                                                                        
< no…non ci credo…! > disse Giorgia sgranando gli occhi alla vista di qualcosa, o meglio, qualcuno.                                                                                                                              
 < sisi credici, a volte arrivo a prendere anche qualche chilo! > continuò Niall sorridendo, forse non aveva capito niente.
< no non parlo di quello! Scemo!! Guarda dietro di te… > sussurò Giorgia che cercò di avvicinarsi il più possibile a Niall.
< ma quello è…Louis?! > chiese Niall
< si è lui…e c’è anche - >
< Elly! > dissero in coro i due.
< aspetta, stà guardando da questa parte! Giratigirati! Non farti vedere, non guardare! > cercò di dire Giorgia affrendo ogni singola parola.
< guarda guarda ! > continuò Giorgia incitando Niall a girarsi.                                                      
< ma non farti vedere che guardi! >                                                                                      
< ok non stò capendo più niente! Devo guardare si o nò ?! > sussurò con tonio serio Niall. Giorgia lo guardò per un attimo, seria, poi iniziò a ridere, seguita da Niall,  cercando di trattenere dei suoni strani che faceva ogni volta che rideva a crepapelle! Ad un tratto Giorgia si accorse che Louis li stava indicando e stava chiedendo qualcosa al cameriere, forse un tavolo…vicino a quello dove erano seduti loro due?!                                   
< cazzo Niall…dammi la mano! > Giorgia non aspettò la risposta di Niall che gli prese la mano e la appoggiò sul tavolo.  Ora veramente Niall non capiva niente.
< perche ?! > mormorò Niall, ma non fece in tempo a ricevere una risposta che vide i due piccioncini avvicinarsi al tavolo sorridendo. Ora aveva capito tutto.                                                                                                             
< ehi ciao ragazzi! > disse Louis accenando un saluto con la mano mentre con l’altra abbracciava Elly. Giorgia si limitò ad alzare la mano. Poi Niall prese la parola                                                                                                
< ehi rag-azzi…che ci fate qui?! > chiese Niall incerto sul da farsi.                                            
< Louis ha deciso di cenare fuori solo noi due, non è dolcissimo,lo adoro! > disse Elly con una strana vocina avvinghiandosi sempre di più a Louis.
non è dolcissimo il mio adorato Louis,come lo amo,per sempre insieme, mado quante cazzate dice stà stupida, ma muori’ pensò Giorgia.
Niall si accorse che Giorgia stava per dire un’altra delle sue cretinate, glielo si leggeva sul viso, doveva inventarsi qualcosa!                                                                                         
< che bella idea Louis, a volte sorprendi anche me ! > disse Niall sdrammatizzando. Louis fece una smorfia e abbozzò un sorriso. Ecco ora si era creata una scena alquanto imbarazzante…il silenzio. Nessuno sapeva cosa dire…
< ho un’idea…perché non uniamo i tavoli, una cena a 4! > disse Louis
< ma Louis…non dovevamo cenare solo noi due?! > chiese qualche spiegazione Elly che rimase spiazzata.                                                                                                                       
< non preoccuparti Louis, noi siamo già al dolce…veramen… >                                                       
< no insisto, allora prendiamoci tutti un gelato e poi andiamo a fare una bella paseggiata..dai! > disse Louis soddisfatto ed entusiasto della sua geniale idea.                                                                                                         
< ok! Per me va bene! > disse Giorgia che fino a quel momento non aveva accennato una parola.                                                                                                                           < se va bene per Giorgia, va bene anche per me! > disse Niall sorridendo. ‘oddio come adoro questo ragazzo’ pensò Giorgia che ricambiò il sorriso. Poi successe qualcosa che sconvolse tutti. Anche Niall

< dai su andiamo ! > disse Giorgia. Louis ed Elly si trovano in piedi al lato del tavolo. Giorgia prende il giubbotto e la borsa, si alza dalla sedia, prende per mano Niall e si incamminano verso l’uscita, seguiti da Louis ed Elly. Lei si avvicina di più a Niall e gli stampa un bacio sulle labbra accenando poi un sorriso.
…wow…’ pensò lui.
SPAZIO AUTORE
Ecco il decimo capitoloooo, vi ho lasciato senza fiato?!                                                      
Hahahaahahaha spero di siiiiiiii, come avete visto non hanno cenato insieme….naaa sennò era troppo scontato :D  e Giorgia?? Che bacia Niall??  E Niall?? E Louis??  O mamma quante domande!!   devo smetterla ._. XD Sono contentissima di tutte le recensioni nel capitolo precedente e grazie a tutte le persone che hanno aggiunto la mia storia nelle preferite/seguite. GRAZIE <3                                                                                      
ALLA PROSSIMA :D
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096