Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    11/03/2012    8 recensioni
Alyssa è una giovane ragazza Greca, bellissima sia dentro che fuori:un angelo, un angelo sceso sulla Terra.
Zayn è un giovane Principe persiano, affascinante, rude, arrogante, crudele: il Diavolo salito in Terra.
Può una cortigiana ferma nelle proprie idee piegarsi a un mostro come lui?
Può un ragazzo dal cuore di pietra imparare a provare sentimenti?
La storia è ambientata in un periodo storico compreso fra il 500-480 a.C.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, Not Me


''Dove mi state portando?!'' sputò fra i denti la bionda, mentre veniva presa a forza dal ragazzo.
''Oh si anche io ti trovo molto carina, hai anche un bel carattere, così dolce e sensibile...'' ironizzò il ragazzo prendendola per un braccio.
''Ti ho fatto una domanda!'' ribattè lei continuando a divincolarsi.
''E io non sono tenuto a risponderti'' concluse il giovane strattonandola.
Ayssa lo fulminò con lo sguardo, uccidendolo almeno tre volte nella sua testa.
Se solo fosse stata un uomo, oh si, se fosse stata un uomo gli avrebbe tagliato la testa a quel lurido...
Ma cosa stava pensando?! Lei non aveva mai pensato di far del male a nessuno in vita sua!
Continuarono a camminare finchè non arrivarono davanti all'entrata del castello.
Delle guardie salutarono il ragazzo.
''Liam! E questa ragazza...?'' chiesero indicando la bionda.
''Questa cosa..'' iniziò lui rimarcando l'ultima parola ''...è un dono da parte della grecia che il principe vuole vedere.Penso che ce l'abbiano mandata per levarsela dai piedi'' rispose facendo un sorrisetto malizioso.
Alyssa sbiancò di colpo, si sentì cadere la terra sotto ai piedi.
D'un tratto si sentì debole e impotente.
Smise completamente di muoversi.
Il ragazzo, che aveva compreso  chiamarsi Liam, si avvicinò al suo orecchio ''Se sapevo  che bastasse così poco a farti calmare l'avrei detto prima'' ridacchiò Liam soffiandogli ad un orecchio.
Alyssa deglutì rumorosamente senza rispondere prima di ri-scoppiare ricominciando ad urlare.
''Lasciami!Io da quello non ci vado neanche se mi ammazzi!''
''Fidati, vorrei tanto farlo ma se lo facessi poi ucciderebbero me!'' sbuffò il ragazzo continuando a trascinarla, come una pecora.
Entrarono nel maestoso castello scortati da un paio di guardie alte e grosse almeno il triplo di Alyssa.
''Eccola qua, la ragazza che ha sputato ad un uomo e ha pure promesso di ucciderlo!'' un ricciolo accolse calorosamente i due.
Alyssa lo osservò per vari secondi, alto, occhi vedi e capelli ricci.
''Sei greco'' sbraitò la ragazza incredula.
''Abbiamo le stesse origini, siamo simili'' sorrise lui.
Alyssa lo guardò dall'alto vero il basso ''Noi due non saremo mai, neanche lontanamente ,simili. Sei solo un traditore'' gli urlò lei.
''Ma che bel caratterino.Dovrà darsi da fare, questa volta, Zayn'' ribattè ancora con il sorriso sulle labbra il ricciolo.
Alyssa lanciò un'altro urlo tirando un calcio a Liam che sbuffò digrignando i denti.
''Prendetevi questa cosa, per l'amor di Zeus!'' urlò il ragazzo spingendo la bionda verso il ricciolo.
Quest'ultimo,con un cenno di capo, fece avanzare i due uomini che avevano seguito i ragazzi prendendo Alyssa per le braccia e trascinandola via.
 
 
L'avevano lavata, profumata e vestita con un vestito dalla stoffa così morbida e leggera che sembrava quasi inesistente.
Mai nella sua vita aveva visto tutto quel lusso.Mai nella sua vita aveva ricevuto un trattamento simile.
Era stanca, voleva solamente tornare a casa dalla sua famiglia voleva rivederli, riabbracciarli...
I suoi pensieri vennero interrotti d'un tratto.
Un uomo entrò nella camera su cui era stata lasciata.
Senza fiatare la prese per un braccio e la trascinò via.
Alyssa non fiatò, non serviva un genio per capire dove la stessero portando.
Camminarono per un paio di minuti, salirono due rampe di scale per poi arrivare davanti ad una porta.
L'uomo l'aprì senza troppi complimenti e vi spinse dentro la ragazza per poi richiuderla alle sue spalle.
Una camera da letto.
Un'enorme letto a baldacchino sovrastava metà della stanza così sfarzosa da farle venire la nausea.
Non voleva, lei non voleva trovarsi lì.
Quello non era il suo posto.
Voleva solamente andare  a casa sua.
Non avrebbe mai fatto quello con lui. Avrebbe preferito la morte.
Si, preferiva morire più tosto che passare la notte con quel ragazzo.
Quel ragazzo famoso in tutte le terre fino allora conosciute come il crudele, meschino ma affascinante giovane.
Il giovane che, ogni volta che conquistava una terra, si portava in camera le più belle fanciulle per poi sbarazzarsene.
Cosa aveva fatto sua sorella?
Come si era comportata lei?
Cosa avrebbe fatto al suo posto?
Si bloccò all'istante nell'udire un'altra porta, alla sua destra, aprirsi per poi richiudersi.
Un ragazzo, alto, moro, occhi scuri impenetrabili, capelli color pece e sorriso beffardo stampato in volto.
Il principe di persia.




Heilà bella gente!:D

come state??

Vi ringrazio moltissimo per le recensioni *-* penso di amarvi!

Ok, si, sono una stronza perchè mi sono fermata proprio in quel punto...uccidetemi (?)

alle ragazze che mi hanno chiesto se posso leggere le loro ff:mi dispiace ma non ho avuto molto tempo, appena posso passo sicuramente :D


madonna quanto deve essere figo Zayn persiano 'O'

ok la pianto :D

alla prossima! <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_