Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    11/03/2012    2 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# chapter 31

Zayn mi porta in macchina al lavoro, il pomeriggio dopo, cioč venerdě. Entro tenendolo per mano.
Sara saluta Lily, che é giŕ arrivata. Con un sorriso trentamila denti, manda un "ciao bello!" in direzione di Zayn, che perň non la caga di striscio e le rivolge un ciao distratto, mentre mi fissa negli occhi.
"Hai visto?" mi sussurra "Non la tratterei cosě se mi interessasse. Farei cosí: " mi prende per i fianchi e preme la mia vita contro la sua, permettendomi di allacciare le braccia attorno
al suo collo mentre mi bacia. Ci stacchiamo solo quando non abbiamo piú fiato.
Mentro lo saluto con un ultimo, veloce bacio, vedo Lily rossa di rabbia e gelosia fissarci attraverso il bar.
Sorrido trionfante a quella vista: forse ora ha capito che Zayn č proprietá privata.

Torniamo a casa alle sette e trenta, e dobbiamo prepararci per raggiungere Lily e gli altri in una discoteca, ma io non sto per niente bene.
Rimango a casa, sotto le coprrte, e mi raccomando con Sara prima che esca: "tieni d'occhio Zayn oggi che c'é Lily."
Dopo una mezz'ora, mi arriva un sms dalla mia amica che dice solo: "non credo che ci sará bisogno di tenerlo d'occhio ;) " mentre cerco di decifrare il suo messaggio,
la spiegazione mi si para davanti, una spiegazione decisamente sexy e perfetta: Zayn ha appena aperto la porta di camera mia e mi sorride.
"Che ci fai qui?" dico stropicciandomi gli occhi. "Non valeva la pena stare lě senza di te" risponde sedendosi sul letto.
Sorrido: oggi che sarebbe stato solo con Lily, oggi che io ero a casa e non avrei potuto fermarlo, ha preferito venire qui a tenermi la mano tutta la sera piuttosto che divertirsi.
Allora lei non gli interessa davvero.

Ieri sera Zayn se ne é andato al ritorno di Sara. Stasera Laura e Niall tornano da Parigi, e ceneremo tutti insieme a casa dei ragazzi.
É da prima del London Music Festival che non entro su twitter: accendo il pc e ci vado subito. Rimango a bocca aperta: da quando sto con Zayn, da 783 i miei followers sono
passati a 6.321, e ho 254 menzioni. Le ultime sono tutte di directioners che dicono cose tipo: "non ascoltarle, sei meravigliosa! Xx" ma di che parlano?
Scendendo nella time line delle mie menzioni, e trovo la risposta: " ma solo io trovo @EatingCarrots_ una grandissima puttana che se ne approfitta di Zayn per essere famosa? Manco fosse bella poi .-. "
e in risposta a quel tweet ce n'č qualcun altro paio, di altre fan di Zayn che dicono che lo pensano anche loro. ho le lacrime agli occhi: cosa ho fatto per meritarmi il loro odio?
Mando il link di quei tweet a Zayn tramite messaggio privato aggiungendo: "ciao amore. Guarda come mi vogliono bene le tue fan."
Dopo qualche minuto vedo nella home un suo tweet: "dare a qualcuno della puttana non cancella il fatto che tu lo sia :)"
E subio dopo un menzione da parte sua: "scendi xx" Scendo le scale dopo essermi data una sistemata: "Sono solo gelose, devi abituartici. E poi hai visto che la quasi totalitá delle fan ti ha difesa."
mi dice sorridente. Dopo poco, sul mio e sul suo account di twitter c'é una foto postata di fresco: noi due che ci baciamo a stampo, io con il dito medio alzato verso la fotocamera,
accompagnata da un tweet che dice solo: "fuck haters ;)"
In pochi secondi, viene aggiunto ai preferiti e retwittato da migliaia di fan, mentre noi andiamo verso casa sua mano nella mano.


-----------------------
oook questo invece č cortissimo chiedo perdono T^T
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_